Cosa c'è di nuovo?

WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

ufficiale

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Ma scherziamo? Scarlet witch si beve Doctor Stranger e l'Antico senza nemmeno fare sul serio!
Parliamo di una mutante di livello omega, praticamente una delle pochissime che se la potrebbe "giocare" per un po' con fenice...al momento, nel MCU mostrato finora, è l'essere più potente in assoluto. Non c'è Avenger, Thanos che tengano.
Cioè non so se ci rendiamo conto, ma ha creato una copia di Visione, in possesso di tutte le sue abilità...si non era forte come l'originale, ma è decisamente interessante. :dajee:
Non capiró mai l'uso del plurale in questi casi: timidezza? Tolto il fatto che mischi la sua parte mutante (che non esistono nell'MCU) con la pura magia e parli di Omega level quando in realtà è oltre l'Omega level, a quale delle versioni di Wanda fai riferimento, visti i molteplici retcon? Quando è figlia di due tizi, quando si scopre che è figlia di Magneto, quando si scopre che in realtà è davvero figlia dei due tizi, quando si scopre che è una Nexus Entity, quando dicono che usa la Chaos Magic, quando dicono che la Chaos Magic non esiste, quando dicono che la Chaos Magic invece sí che esiste...? È incredibilmente forte nell'usare le arti magiche, ma gran parte del suo essere OP deriva dal suo status Nexus e dal potere mutante di Reality Warping (Franklin Richards manda i suoi ossequi). Poi è chiaro che difficilmente introdurranno The Beyonder, anche se sarebbe carino vedere come riuscirebbero a renderlo una mozzarella.

Grazie per aver ignorato il resto del mio post ?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Per me i problemi del finale che rovinano quello che era stata la serie fino a quel momento sono principalmente tre:
1. L'uso di Evan Peters come Pietro si è rivelato nient'altro che una paraculata di marketing. Hanno mandato in brodo di giuggiole i fan con questa scelta, lasciando intendere che ci fosse qualcos'altro sotto, ma in questo modo alla fine ne sono tutti rimasti delusi.
2. La sottotrama del direttore dello SWORD, villain (ma non veramente cattivo) perché sì, un unico villain nella serie non bastava.
3. Sottotrama che ci porta direttamente al Visione bianco. Praticamente Visione adesso è rinato ed ha pure tutti i ricordi originali, quindi è come se fosse tornato in vita. Il che ha reso abbastanza risibile tutto il discorso finale tra Wanda e il Visione da lei creato, dal momento che adesso Visione è bello che vivo.
Poi sono d'accordo che, viste le premesse, ci si poteva aspettare molto di più. Ma in generale questi tre punti sono quelli che mi hanno dato più fastidio. Alla fine la serie ha avuto il suo impatto sul MCU solamente a causa del terzo punto di cui sopra, mentre tutto quello che ha lasciato presagire nelle puntate precedenti si è invece rivelato solamente uno specchietto per le allodole.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Domanda con spoiler dell'episodio finale :
L'aver reso l'attore di quicksilver nei film degli xmen della fox un signor nessuno nel mcu, non manda in vacca completamente la possibilità di fondere gli universi cinematografici?
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
Domanda con spoiler dell'episodio finale :
L'aver reso l'attore di quicksilver nei film degli xmen della fox un signor nessuno nel mcu, non manda in vacca completamente la possibilità di fondere gli universi cinematografici?
Si sapeva che
gli X-Men sarebbero stati soggetto di reboot
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,077
Reazioni
240
Medaglie
5
Ultima puntata:

Cosa ho pensato quando si è scoperto che qualcuno aveva inserito Pietro come un tizio a caso messo lì solo come mossa di marketing per creare hype:



Comunque serie che non ha deluso le attese, per me ottima
Post unito automaticamente:

Quando si è visto
Il Darkhold ci avevo sperato in Ghost Rider, che occasione sprecata.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non so se è vero, ma ho letto in rete che non sia canonica nell'MCU la serie di
Agents of Shield
pur essendoci riferimenti ai film di Cap
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Ultima puntata:

Cosa ho pensato quando si è scoperto che qualcuno aveva inserito Pietro come un tizio a caso messo lì solo come mossa di marketing per creare hype:



Comunque serie che non ha deluso le attese, per me ottima
Post unito automaticamente:


Non so se è vero, ma ho letto in rete che non sia canonica nell'MCU la serie di
Agents of Shield
pur essendoci riferimenti ai film di Cap
Semi canonica, alcune cose lo sono, altre no

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,482
Reazioni
1,694
Medaglie
11
Sono al 6 episodio e onestamente ne sono deluso. Premetto pure che avevo aspettative lontanissime da quello che effettivamente è la serie...inoltre non sono per nulla un grande fan delle sitcom e anche questo non aiuta...

insomma...soggettivamente bocciata...
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
Per me i problemi del finale che rovinano quello che era stata la serie fino a quel momento sono principalmente tre:
1. L'uso di Evan Peters come Pietro si è rivelato nient'altro che una paraculata di marketing. Hanno mandato in brodo di giuggiole i fan con questa scelta, lasciando intendere che ci fosse qualcos'altro sotto, ma in questo modo alla fine ne sono tutti rimasti delusi.
2. La sottotrama del direttore dello SWORD, villain (ma non veramente cattivo) perché sì, un unico villain nella serie non bastava.
3. Sottotrama che ci porta direttamente al Visione bianco. Praticamente Visione adesso è rinato ed ha pure tutti i ricordi originali, quindi è come se fosse tornato in vita. Il che ha reso abbastanza risibile tutto il discorso finale tra Wanda e il Visione da lei creato, dal momento che adesso Visione è bello che vivo.
Poi sono d'accordo che, viste le premesse, ci si poteva aspettare molto di più. Ma in generale questi tre punti sono quelli che mi hanno dato più fastidio. Alla fine la serie ha avuto il suo impatto sul MCU solamente a causa del terzo punto di cui sopra, mentre tutto quello che ha lasciato presagire nelle puntate precedenti si è invece rivelato solamente uno specchietto per le allodole.
beh anche il finale delle sottotrame dei personaggi secondari è abbastanza pessimo...di chiuso bene nell'ultima puntata non c'è praticamente nulla

cmq nn so dove ho letto che la serie prevedeva piu episodi e poi è stata rimaneggiata dal covid...chissà se è vero...perchè veramente l'ultima puntata
togliendo i feels, gli effetti speciali e wanda col costume nuovo nn si salva per nulla
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Non ho capito a quali sottotrame vi riferite, ma determinati personaggi torneranno comunque in altri media, che siano nuovi film o serie, d'altronde stiamo parlando del MCU :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Per me i problemi del finale che rovinano quello che era stata la serie fino a quel momento sono principalmente tre:
1. L'uso di Evan Peters come Pietro si è rivelato nient'altro che una paraculata di marketing. Hanno mandato in brodo di giuggiole i fan con questa scelta, lasciando intendere che ci fosse qualcos'altro sotto, ma in questo modo alla fine ne sono tutti rimasti delusi.
2. La sottotrama del direttore dello SWORD, villain (ma non veramente cattivo) perché sì, un unico villain nella serie non bastava.
3. Sottotrama che ci porta direttamente al Visione bianco. Praticamente Visione adesso è rinato ed ha pure tutti i ricordi originali, quindi è come se fosse tornato in vita. Il che ha reso abbastanza risibile tutto il discorso finale tra Wanda e il Visione da lei creato, dal momento che adesso Visione è bello che vivo.
Poi sono d'accordo che, viste le premesse, ci si poteva aspettare molto di più. Ma in generale questi tre punti sono quelli che mi hanno dato più fastidio. Alla fine la serie ha avuto il suo impatto sul MCU solamente a causa del terzo punto di cui sopra, mentre tutto quello che ha lasciato presagire nelle puntate precedenti si è invece rivelato solamente uno specchietto per le allodole.
ma appunto che non ho capito
se visione bianco è vivo e con la memoria del vecchio visione...perchè non sta con wanda?
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ma sono tutte sottotrame che verranno portate avanti nei prossimi film, non sono chiuse appositamente :asd:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
ma appunto che non ho capito
se visione bianco è vivo e con la memoria del vecchio visione...perchè non sta con wanda?
In merito a questo
Il Visione di Westview "trasferisce" (o sblocca) i ricordi in Visione bianco, ma visto che il primo non è il vero Visione ma un misto di gemma della mente e amore di Wanda, i ricordi vanno dalla sua nascita in Age of Ultron, alla sua morte in Infinity War. Quindi presumibilmente sarà tornato in Wakanda dove i suoi ricordi si interrompono o semplicemente fuggito a fare un'attimo mente locale da solo di quello che è successo :asd: in tutti i casi, Paul Bettany e il sodalizio coi Marvel Studios continuerà ancora per molto e sono curioso di vedere in quale prossimo progetto riciccerà fuori.
Comunque, la "morte" del Visione di Westview emoziona proprio perchè il Visione di questa serie, che ha vissuto praticamente una intera vita con Wanda (noi lo abbiamo visto a puntate come quelli fuori dell'Esa, ma chissà all'interno com'era percepito il passare del tempo), ha provato l'emozione di essere padre, di avere una famiglia ecc., smette di esistere e non ritornerà mai più (poteri di Wanda futuri permettendo).
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
ma appunto che non ho capito
se visione bianco è vivo e con la memoria del vecchio visione...perchè non sta con wanda?
piu che quello
perchè "l'altro" visione non glielo dice...semplicemente perchè gli sceneggiatori sono rinco :asd:

le sotto trame chiuse male e in fretta sono tutte le altre (come fate a nn capire quali boh)

1- sword: il cattivo è così perchè si...bello...poi woo che fa fessi i fessi prendendo il cellulare in bella vista...nemmeno nell'arrowverse si vede sta roba
2-pietro....lasciamo stare va
3-visione bianco gia detto sopra
4-darcy si vede tre secondi poi sparisce
5-l'amica di capitan marvel non fa una mazza...utilità sotto lo zero proprio
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,317
Reazioni
517
Medaglie
10
piu che quello
perchè "l'altro" visione non glielo dice...semplicemente perchè gli sceneggiatori sono rinco :asd:

le sotto trame chiuse male e in fretta sono tutte le altre (come fate a nn capire quali boh)

1- sword: il cattivo è così perchè si...bello...poi woo che fa fessi i fessi prendendo il cellulare in bella vista...nemmeno nell'arrowverse si vede sta roba
2-pietro....lasciamo stare va
3-visione bianco gia detto sopra
4-darcy si vede tre secondi poi sparisce
5-l'amica di capitan marvel non fa una mazza...utilità sotto lo zero proprio
Condivido su tutto tranne che sulla 5, fa quello che deve fare per essere approfondita in futuro.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
avete sentito delle cose dette dal regista in un intervista?

sembra che la serie sia stata fortemente rimaneggiata causa covid....via un decimo episodio e tante scene tagliate tra le quali
un cameo di doc strange lol
e
la "famosa" scena dell'ingegnere

mah....non so quanto sarei contento se la cosa si rivelasse vera o meno

tra l'altro il regista ha pure detto che l'utilizzo
di pietro a mo di "presa per il c" è stato fatto apposta perchè voleva ottenere l'effetto ironman 3....ma ci sei o ci fai? :asd:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Vabbè sanno tanto di scuse per giustificare la presa per i fondelli. E non è stato solo il regista, ma anche membri del cast a darci dentro per fomentare un hype immotivato. Va bene dare indizi falsi, confondere lo spettatore, etc., ma prenderlo in giro così no.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
Ho visto il primo episodio e sono rimasto così :|
Mi aspettavo tutto tranne che questo genere, che è sta roba? :asd:
Diventa una cosa seria o è tutta così?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
avete sentito delle cose dette dal regista in un intervista?

sembra che la serie sia stata fortemente rimaneggiata causa covid....via un decimo episodio e tante scene tagliate tra le quali
un cameo di doc strange lol
e
la "famosa" scena dell'ingegnere

mah....non so quanto sarei contento se la cosa si rivelasse vera o meno

tra l'altro il regista ha pure detto che l'utilizzo
di pietro a mo di "presa per il c" è stato fatto apposta perchè voleva ottenere l'effetto ironman 3....ma ci sei o ci fai? :asd:
Intende la
fregatura del mandarino?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,482
Reazioni
1,694
Medaglie
11
Ho visto il primo episodio e sono rimasto così :|
Mi aspettavo tutto tranne che questo genere, che è sta roba? :asd:
Diventa una cosa seria o è tutta così?
Idem con la mia ragazza...finita ieri a forza...per quanto mi riguarda bocciata...finale imbarazzante
Post unito automaticamente:

Serie hyppata a mille...testate che ne parlano benissimo e poi mi ritrovo una serie del genere :asd: boh saran gusti
 
Top