Cosa c'è di nuovo?

WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

ufficiale

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Rivedendo la cena con Mr. e Miss Hart nel primo trailer,
il comportamento della signora è lo stesso ma la situazione è diversa. Nell'episodio Mr.Hart rischia di strozzarsi e viene salvato da Visione ma la signora Hart continua a parlare sorridendo come se non se ne accorgesse...
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,432
Reazioni
3,600
Medaglie
8
Spiazzante ma onestamente mi ha divertito molto, sono curioso di vedere come prosegue.

Fà ridere voler tirare le conclusioni dopo due episodi comunque.
Per ora l'unica "colpa" della serie è quella di aver reso interessante un personaggio altresì piatto come Visione
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,214
Reazioni
1,565
Medaglie
10
viste le prime due...a me sono piaciute parecchio
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
A me le prime due son paiciute moltissimo. Poi dai commenti le fate passare come fossero da 2 ore l'una. Spendere 40 minuti facendoti godere della loro vita spensierata, facendoti ridere e introducendoti lentamente il creepy, non lo trovo drammatico, anzi. Come la vuoi creare l'empatia e l'amarezza per quello che inevitabilmente accadrà se non dai un minimo di respiro e fai all in dopo 5 minuti? Senza contare il bellissimo stile visivo che rimarca prima gli anni 50 e poi 60.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Alla fine è stato come guardare due episodi di Bewitched /Vita da strega, non mi ha fatto nè caldo nè freddo, ma resto fiducioso che la ciccia arrivi in seguito.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,455
Reazioni
1,011
Medaglie
9
io ancora non le ho viste...ma sarà ambientato tutto in casa?
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,209
Reazioni
4,424
Medaglie
16
Visto gli episodi disponibili.

L'idea è figa, a tratti creepy e fuori dai canoni da MCU. Dipende tutto dove va a parare, e spero il prima possibile perché non so se reggo altri episodi della stessa impostazione di questi. :asd:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Secondo voi ha mandato Geraldine (che poi sarebbe la ragazzina di Captain Marvel) nella dimensione reale?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,284
Reazioni
19,560
Medaglie
29
Terza puntata una bomba, questa mi è piaciuta veramente tanto. A differenza delle prime due qui se la sono giocata meglio e con il giusto equilibrio

Ora sono davvero curiosissimo di vedere dove andranno a parare, ma penso di aver bene o male intuito
Che chicca il cambio di formato video alla fine :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post unito automaticamente:

Secondo voi ha mandato Geraldine (che poi sarebbe la ragazzina di Captain Marvel) nella dimensione reale?
Yep, secondo me
Wanda ha creato una sorta di dimensione in cui si è “isolata” con Visione, per sfuggire da qualcosa o da qualche trauma
Questa dimensione è visibile nel mondo reale e infatti sembra circondata da militari, elicotteri ed altre robe per essere tenuta sotto costante osservazione
Geraldine in qualche modo è riuscita ad entrare (per qualche collegamento con Wanda), ma a differenza degli altri non “vive” lì, quindi una volta smascherata Wanda la ributta fuori nel mondo reale

Bene o male questa è l’idea che mi sono fatto
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,169
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Viste la due e la tre, sicuramente molto meglio della prima puntata.
Mi piace questo excursus che stanno facendo sulla storia delle serie TV americane.

La trama si sta sempre di più infittendo quindi vediamo dove andrà a parare. Che sofferenza una puntata a settimana. :sadfrog:
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Dalle parole del dottore sembra che i cittadini sappiano che non possono lasciare la città... sarà opera di Wanda quella barriera?
Comunque dal prossimo episodio penso che ne sapremo di più di quello che sta succedendo al di fuori della dimensione di Wanda
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,567
Reazioni
705
Medaglie
9
Penso che lo spot pubblicitario dica tutto: scappa dalla realtà, creane una tutta tua e sii la Dea al suo interno. Scarlett Witch ha rubato il corpo di Vision e vuole vivere una vita idilliaca con lui, ma non va tutto come crede. Penso che il coinvolgimento dello Sword sia dovuto al fatto che "qualche" cattivone voglia usare i nuovi poteri di Wanda a suo vantaggio. Sarebbe figo se finisse tutto con una sorta di House of M al contrario...
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,078
Reazioni
240
Medaglie
5
Molto buona la terza puntata dopo il disastro (IMHO) delle prime due
 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Mi piace come sono impostati gli episodi. Divertenti e intriganti. Ora sono curioso di vedere come continua
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ragazzi mi rivolgo a tutti quanti: se avete intenzione di postare nuovi trailer o immagini che possono spoilerare la trama o gli eventi delle prime puntate, vi chiedo di metterli sotto il tag spoiler, magari indicando il contenuto spoileroso.
Grazie ;)
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Paul Bettany è più bello col make up da Visione che normalmente
 
Top