Cosa c'è di nuovo?

WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Altra bomba di puntata, temo però che come avvenuto per Mandalorian questa prima stagione sarà solo un grande antipasto a quello che verrà dopo

Comunque, ma quanto cazz è fregna la Olsen? Illegale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Altra bomba di puntata, temo però che come avvenuto per Mandalorian questa prima stagione sarà solo un grande antipasto a quello che verrà dopo

Comunque, ma quanto cazz è fregna la Olsen? Illegale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A quanto mi ricordo dovrebbe esserci una stagione sola, la storia "continuerà" poi nel film di Doctor Strange
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
A quanto mi ricordo dovrebbe esserci una stagione sola, la storia "continuerà" poi nel film di Doctor Strange

Non lo sapevo, un vero peccato finire tutto dopo sole 9 punate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
995
Reazioni
371
Medaglie
6
se scrivete aga su google appare instant il nome del personaggio :asd:
Bel reveal
Post unito automaticamente:

era The War at Home oggi l'ispirazione della serie?
Penso sia Modern Family
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Quanto cazzarola è bella...
La sigla di Agatha :sard:
 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Essendo un aspirante fumettista e seguendo l'universo superoeistico: dico la mia su dove vogliono apparare e perdonate possibili orrori grammaticali ma sono gasato!

Allora la strega Agatha Harkness è una figura importante per il ciclo dei Fantastic Four, quindi altro chiaro segno che diventeranno canon dopo l'entrata in scena dello SWORD (ricordate cosa disse il capo, no? Ci sono degli agenti dispersi nello spazio.). La cittadina potrebbe rivelarsi Salem (o New Salem), dimora delle streghe più potenti e antiche della terra dove la Harkness è al comando.

Per farla breve: Agatha nei fumetti scopre che i figli di Wanda nel loro corpo nascondono dei frammenti demoniaci di Mefisto; demone potente oltre ad essere Villain numero uno proprio di Scarlet Witch dato che la perseguita come possibile candidata per una possessione. I frammenti sono utili per la sua resurrezione, solo che lei nei fumetti non vuole che rinasca, quindi insieme agli Avengers lo fermeranno. Qui invece potrebbero adattarlo diversamente: vi è un libro(che possa contenere l'anima del demone?) in quella stanza rituale, è che questa volta i figli fungono proprio da chiave per la rinascita del demone e presentarlo come nuovo e primo ''boss'' della fase 4 e pensiamo tutti che questo è stato un piano della strega nel cercare due esseri potenti (Scarlet e Vision) utili per procreare (appunto soggiogare Wanda, rapire il corpo di Visione e farli...accoppiare). Il coniglio potrebbe essere proprio il Doctor Strange che; in off-screen sia stato informato di quel libro, giunge sul posto, viene fregato dalla strega e via di trasformazione. Considerando che il Doc.Strange 2 con quel titolo e sequel dichiarato di questa serie, non mi sorprenderei Mefisto come boss da affrontare. (Anche Doc.Strange viene perseguitato dal demone per possederlo). Ci sono molte incongruenze: ovvero; Wanda confessa che non solo lei sta ''manovrando la realtà'', cosa affermata proprio con la sigla bellissima 90'style di Agatha ma qui bisogna capire se è fin dal principio che la strega sta manipolando Wanda oppure lo ha fatto ora dopo aver scoperto la stanza nel seminterrato, rivelarsi per ciò che è e continuare la commedia.
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Serie sempre più fantastica

Troppo hype per le prossime 2, voglio capire che cristo sta succedendo in sta cittadina :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Iniziata stasera, ho visto giusto i video di presentazione su Marvel Legends dei due personaggi, poichè non li conoscevo affatto.

Ho visto le prime tre puntate e mi sono piaciute tutte e tre, anche se
non potevano fare tre puntate con lo stile anni 50 da sitcom invece che due? Chessò nella terza Visione inizia a fare cazzate e usare i poteri e i vicini indagano per scoprire chi diavolo siano i due nuovi vicini, e allora Wanda manda avanti il tempo rendendo la serie a colori?

Altra cosa, ma Wanda partorisce senza sporcare e sopratutto i bambini non hanno nemmeno il cordone ombelicale? Dio Santo va bene che è una serie Marvel ma cavolo, e che sono sti bambini degli alieni? :dsax:

Così abbiamo avuto due puntate anni 50 e il salto temporale con la serie a colori e gli anni 70 in sottofondo, certo che la vicina con i capelli neri a me puzza di marcio fin dall'inizio :asd:
Post unito automaticamente:

Una tortura queste prime due puntate.
Va bene fare tutta sta premessa infinita, ma almeno falla che sai divertente, l quantomeno guardabile
Secondo me invece dovevano farne una terza negli anni 50 e non saltare subito agli anni 70 circa. :ahsisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Iniziata stasera, ho visto giusto i video di presentazione su Marvel Legends dei due personaggi, poichè non li conoscevo affatto.

Ho visto le prime tre puntate e mi sono piaciute tutte e tre, anche se
non potevano fare tre puntate con lo stile anni 50 da sitcom invece che due? Chessò nella terza Visione inizia a fare cazzate e usare i poteri e i vicini indagano per scoprire chi diavolo siano i due nuovi vicini, e allora Wanda manda avanti il tempo rendendo la serie a colori?

Altra cosa, ma Wanda partorisce senza sporcare e sopratutto i bambini non hanno nemmeno il cordone ombelicale? Dio Santo va bene che è una serie Marvel ma cavolo, e che sono sti bambini degli alieni? :dsax:

Così abbiamo avuto due puntate anni 50 e il salto temporale con la serie a colori e gli anni 70 in sottofondo, certo che la vicina con i capelli neri a me puzza di marcio fin dall'inizio :asd:
Post unito automaticamente:


Secondo me invece dovevano farne una terza negli anni 50 e non saltare subito agli anni 70 circa. :ahsisi:
Solo la prima è ambientata negli anni 50, la seconda è anni 60, ogni puntata salta il setting di 10 anni per permettere di rendere omaggio a tutte le varie "fasi" che hanno attraversato le sitcom americane.
Per il resto
ah perché, prima del parto, la gravidanza di Wanda ti era sembrata una cosa normalissima? Ti ha fatto storcere il naso solo come sono venuti al mondo? :asd:
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Comunque il diavolo è davvero nei dettagli
aaaaa.png
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Essendo un aspirante fumettista e seguendo l'universo superoeistico: dico la mia su dove vogliono apparare e perdonate possibili orrori grammaticali ma sono gasato!

Allora la strega Agatha Harkness è una figura importante per il ciclo dei Fantastic Four, quindi altro chiaro segno che diventeranno canon dopo l'entrata in scena dello SWORD (ricordate cosa disse il capo, no? Ci sono degli agenti dispersi nello spazio.). La cittadina potrebbe rivelarsi Salem (o New Salem), dimora delle streghe più potenti e antiche della terra dove la Harkness è al comando.

Per farla breve: Agatha nei fumetti scopre che i figli di Wanda nel loro corpo nascondono dei frammenti demoniaci di Mefisto; demone potente oltre ad essere Villain numero uno proprio di Scarlet Witch dato che la perseguita come possibile candidata per una possessione. I frammenti sono utili per la sua resurrezione, solo che lei nei fumetti non vuole che rinasca, quindi insieme agli Avengers lo fermeranno. Qui invece potrebbero adattarlo diversamente: vi è un libro(che possa contenere l'anima del demone?) in quella stanza rituale, è che questa volta i figli fungono proprio da chiave per la rinascita del demone e presentarlo come nuovo e primo ''boss'' della fase 4 e pensiamo tutti che questo è stato un piano della strega nel cercare due esseri potenti (Scarlet e Vision) utili per procreare (appunto soggiogare Wanda, rapire il corpo di Visione e farli...accoppiare). Il coniglio potrebbe essere proprio il Doctor Strange che; in off-screen sia stato informato di quel libro, giunge sul posto, viene fregato dalla strega e via di trasformazione. Considerando che il Doc.Strange 2 con quel titolo e sequel dichiarato di questa serie, non mi sorprenderei Mefisto come boss da affrontare. (Anche Doc.Strange viene perseguitato dal demone per possederlo). Ci sono molte incongruenze: ovvero; Wanda confessa che non solo lei sta ''manovrando la realtà'', cosa affermata proprio con la sigla bellissima 90'style di Agatha ma qui bisogna capire se è fin dal principio che la strega sta manipolando Wanda oppure lo ha fatto ora dopo aver scoperto la stanza nel seminterrato, rivelarsi per ciò che è e continuare la commedia.
che figata!
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
non ho commentato la sette

buona puntata anche se la precedente è stata piu figa sicuro...ma questa fa da preparazione per i due bomboni finali...cant wait!

sicuro c'è di mezzo mefisto, visto lo scantinato satanico e la mosca sulla tenda...
Post unito automaticamente:

Ah! cmq lo spoiler che m'ero beccato era falso :asd: grazie a dio

si vedeva darcy vestita da cameriera
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Puntata 8 (penultima)
A meno di rivelazioni nell'ultima, la Marvel ha preso tutti per i fondelli XD! Nel senso che c'erano millemila teorie sul cattivo e invece... Senza contare che nessuno, mi pare, aveva davvero pensato a Visione Bianco e che Wanda fosse una strega già da piccola
Scena importante dopo i titoli di coda! Occhio a non saltarla!
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Puntata 8 (penultima)
A meno di rivelazioni nell'ultima, la Marvel ha preso tutti per i fondelli XD! Nel senso che c'erano millemila teorie sul cattivo e invece... Senza contare che nessuno, mi pare, aveva davvero pensato a Visione Bianco e che Wanda fosse una strega già da piccola
Scena importante dopo i titoli di coda! Occhio a non saltarla!
Ma come spesso accade in questo tipo di serie basate su sospetti, teorie e illazioni alla fine la verità si rivela molto più semplice dei mille castelli costruiti dai fan :asd:
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Leggete anche voi quello che leggo io? Forse ho capito male e nei 2 è compreso l'ottavo...

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
puntata otto...devo dire che la parte finale non mi è piaciuta per nulla...

molto deludente visto le attese....alla fine si riduce tutto a quelle due....veramente piatta e banale come conclusione

per il resto della puntata non era nemmeno malaccio, con tutto il background su wanda che mancava dai tempi di age of ultron....ma gli ultimi 10 minuti sono da denuncia per quanto sono brutti
Post unito automaticamente:

Ma come spesso accade in questo tipo di serie basate su sospetti, teorie e illazioni alla fine la verità si rivela molto più semplice dei mille castelli costruiti dai fan :asd:
si ok...
ma come al solito non ja retto la pompa come si dice dalle mie parti...ora cosa distingue sta serie dalla solita minestra di agents of shield? mah non vorrei esagerare visto che manca ancora una puntata però non ci siamo proprio....
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Altra bomba di puntata, finalmente si fa chiarezza con tante rivelazioni importanti

Vediamo adesso come la chiudono, ma questa serie sarà un ponte importantissimo per il futurk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top