Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Warrior | Prima stagione conclusa | Seconda stagione in corso | Cinemax

ufficiale

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Cast
Andrew Koji: Ah Sahm
Olivia Cheng: Ah Toy
Jason Tobin: Young Jun
Dianne Doan: Mai Ling
Kieran Bew: Officer "Big Bill" O'Hara
Dean S. Jagger: Dan Leary
Joanna Vanderham: Penelope Blake
Tom Weston-Jones: Richard Lee

Sinossi
La storia segue Ah Sahm (Andrew Koji), la cui esperienza nelle arti marziali torna utile, quando si rende conto di quanto possa essere difficile lasciarsi alle spalle la Cina per San Francisco, specialmente considerando le circostanze misteriose che lo portano a diventare il sicario di una delle più potenti famiglie cinesi della criminalità organizzata di Chinatown.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Prima stagione in arrivo il 5 Aprile!!!

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Per quanto mi riguarda, tanto hype! Spero lo propongano al più presto anche doppiato:

snakkuzzo

Esperto
Iscritto dal
30 Ott 2010
LV
0

sto aspettando....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

snakkuzzo

Esperto
Iscritto dal
30 Ott 2010
LV
0

vista la prima puntata e sinceramente non m'ha detto nulla...

snakkuzzo

Esperto
Iscritto dal
30 Ott 2010
LV
0

seconda puntata già è migliorato.... menomale va...sembra promettere bebe...

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Mi sono accorto che nel cast c'è anche Joe Taslim, famoso per "The Raid: Redenzione" e protagonista de "La Notte su di Noi". Curioso di vedere come si comporta qua. Spero di vedere bei combattimenti, d'altronde è una storia dalla mente di Bruce Lee.

Ultima modifica da un moderatore:

snakkuzzo

Esperto
Iscritto dal
30 Ott 2010
LV
0

MajorCavax ha detto:

Mi sono accorto che nel cast c'è anche Joe Taslim, famoso per "The Raid: Redenzione" e protagonista de "La Notte su di Noi". Curioso di vedere come si comporta qua. Spero di vedere bei combattimenti, d'altronde è una storia dalla mente di Bruce Lee.
vista la terza... sta migliorando ulteriormente

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

La serie arriva finalmente in italiano, su Sky Atlantic:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
6
LV
1

ma perchè su sky?!?!?!?!? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè  :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Iscritto dal
20 Ago 2004
Medaglie
8
LV
2

vista tutto su sky, mi è piaciuta, buona serie, peccato per il finale un po' meh

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Finalmente ho finito di guardarla in italiano questa settimana, nel complesso promuovo la stagione, che è andata in crescendo. Peccato per gli episodi iniziali, che mi avevano dato un pò un'idea di "americanata", cosa che secondo me deve cercare di non essere, ma poi è come se avessero corretto un pò il tiro, salvando il tutto.

Un'altra cosa che non mi è piaciuta è la puntata di metà stagione, non ricordo se la 5° o la 6°, in cui Ah Sahm e Young Jun sono fuori da Chinatown, non ne ho capito il senso e potevano risparmiarsela, non ha aggiunto niente alla trama, l'unica cosa è che ci ha chiarito il rapporto tra i due buoni della Hop Wei.
Mi ha sorpreso anche il fatto che, tutto sommato, la trama e le varie storie hanno fatto la parte da leone e si è vista molta meno azione di quella che mi sarei aspettato, ma ci può anche stare. Vedremo la prossima.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock