Cosa c'è di nuovo?

Warrior

ufficiale

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Warrior

Genere: Crime, Drama, Action & Adventure

Prima messa in onda: 2019-07-15

Creatore: Jonathan Tropper

Cast: Andrew Koji, Olivia Cheng, Jason Tobin, Dianne Doan, Kieran Bew, Dean S. Jagger, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones, Langley Kirkwood, Perry Yung, Christian McKay, Hoon Lee, Dustin Nguyen, Joe Taslim, Chen Tang, Miranda Raison, Celine Buckens

Trama: America, fine 800, subito dopo la guerra di secessione. San Francisco vive un periodo di grande sviluppo, potendo contare anche su 250 000 immigrati cinesi venuti in America a cercare fortuna. Il sogno americano svanisce pero' rapidamente per la comunità cinese, che si trova ad affrontare il razzismo della popolazione locale e la violenza delle organizzazioni criminali, chiamate anche tong. Ah Sahm, un maestro di arti marziali che dalla Cina sbarca a San Francisco alla ricerca della sorella, in seguito ad un violento litigio sulla nave, viene venduto a uno dei clan più importanti della città. Si ritroverà cosi mafioso suo malgrado, al centro di un traffico di droga.

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Per quanto mi riguarda, tanto hype! Spero lo propongano al più presto anche doppiato:




 

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
sto aspettando....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
vista la prima puntata e sinceramente non m'ha detto nulla...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
seconda puntata già è migliorato.... menomale va...sembra promettere bebe...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11




Mi sono accorto che nel cast c'è anche Joe Taslim, famoso per "The Raid: Redenzione" e protagonista de "La Notte su di Noi". Curioso di vedere come si comporta qua. Spero di vedere bei combattimenti, d'altronde è una storia dalla mente di Bruce Lee.

 
Ultima modifica da un moderatore:

snakkuzzo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
987
Reazioni
0
MajorCavax ha detto:
 
Mi sono accorto che nel cast c'è anche Joe Taslim, famoso per "The Raid: Redenzione" e protagonista de "La Notte su di Noi". Curioso di vedere come si comporta qua. Spero di vedere bei combattimenti, d'altronde è una storia dalla mente di Bruce Lee.
vista la terza... sta migliorando ulteriormente

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
La serie arriva finalmente in italiano, su Sky Atlantic:


 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
ma perchè su sky?!?!?!?!? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè  :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
vista tutto su sky, mi è piaciuta, buona serie, peccato per il finale un po' meh

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Finalmente ho finito di guardarla in italiano questa settimana, nel complesso promuovo la stagione, che è andata in crescendo. Peccato per gli episodi iniziali, che mi avevano dato un pò un'idea di "americanata", cosa che secondo me deve cercare di non essere, ma poi è come se avessero corretto un pò il tiro, salvando il tutto.

Un'altra cosa che non mi è piaciuta è la puntata di metà stagione, non ricordo se la 5° o la 6°, in cui Ah Sahm e Young Jun sono fuori da Chinatown, non ne ho capito il senso e potevano risparmiarsela, non ha aggiunto niente alla trama, l'unica cosa è che ci ha chiarito il rapporto tra i due buoni della Hop Wei.
Mi ha sorpreso anche il fatto che, tutto sommato, la trama e le varie storie hanno fatto la parte da leone e si è vista molta meno azione di quella che mi sarei aspettato, ma ci può anche stare. Vedremo la prossima.




 
Top