Cosa c'è di nuovo?

World War Z - Pc, ps4, Xboxone

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
 ​

WiPGuSF.png

 ​



 
Ultima modifica da un moderatore:

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
WORLD WAR Z TORNA A MOSTRARSI CON UN NUOVO GAMEPLAY TRAILER AMBIENTATO A MOSCA



Dopo circa 5 mesi di assenza dalle scene, il gioco ufficiale di World War Z torna a far parlare di sé: Saber Interactive e Warner Bros hanno infatti pubblicato un interessante trailer in cui ci vengono mostrate diverse scene di gameplay.

Il filmato ci presenta brevemente una delle ambientazioni di gioco, ovvero Mosca. Come possiamo leggere nella descrizione del filmato, World War Z offrirà una campagna co-op che ci porterà in diverse parti del mondo, dalla capitale russa a New York e Gerusalemme: "Sfrutta strategicamente le trappole, le barriere e l'ambiente circostante al fine di rallentare le inarrestabili orde di non-morti. Unisci le forze con i tuoi amici per sopravvivere e scatena una tempesta di fuoco da ogni direzione grazie a una vasta gamma di esplosivi e armi pesanti". Da sottolineare, inoltre, il "coming soon" che compare alla fine del trailer: l'uscita di World War Z potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo? Per il momento sappiamo solamente che il gioco è atteso nel corso del 2018 su PC, Playstation 4 e Xbox One, ma non è escluso che la data di lancio possa essere annunciata nel corso dell'E3 2018, che ormai è alle porte. Quali sono le vostre aspettative per questo titolo?

Fonte S.C.

direi che non è esattamente uno stelth game :rickds:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Può essere divertente giocarlo in co-op. :sisi:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
World War Z: Vediamo le orde di zombie dinamiche nel nuovo trailer



Saber Interactive ci offre oggi una rapida occhiata al suo titolo cooperativo per quattro giocatori a base di non morti attualmente in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One.

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo gameplay trailer tratto dal suo World War Z che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Il prodotto, attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC, sarà lanciato il prossimo 16 aprile.

Il titolo proporrà una campagna, suddivisa in varie missioni, ricca d’azione nella quale dovremo sopravvivere ad ondate di zombie grazie all’aiuto dei nostri amici. Fortunatamente avremo a disposizione un arsenale piuttosto vario con il quale fronteggiare il nemico, oltre alla possibilità di impiegare barriere, trappole ed altri ostacoli ambientali.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti World War Z nella SCHEDA DEL GIOCO





FONTE SPAZIOGAMES

 
Top