Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
è tornato neville/pac :ivan:

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,234
Reazioni
768
Medaglie
5
Peggiorato il rating della scorsa settimana, terza ora quasi sotto i due milioni.

HBK è semplicemente inguardabile con l'assurda pelata che ha, capisce solo da questo quando sono disperati.

 

Ecatomb

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2012
Messaggi
578
Reazioni
46
Medaglie
4
Cazzarola che match hanno tirato su Martinez vs Satomura, bravissime

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,180
Reazioni
6,340
Medaglie
24
Sto leggendo la prima autobiografia di Jericho, era in offerta sul Kindle store, e dopo averne letto e sentito estratti ho voluto comprarla, come per la seconda parte.

La cosa che mi ha fatto più ridere è che in Messico ha rischiato di dovere prendere la gimmick di He-Man, ma per soli due voti ha trionfato il nome de Leon d'Oro  :asd: Od il primo incontro con Rey Mysterio, in cui lo ha scambiato per un bambino :asd: ed ha redarguito Art Barr di non fumare in sua presenza :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
è successo di tutto a king of pro wrestling :ivan:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,180
Reazioni
6,340
Medaglie
24
Gran bell'evento KoPW, non avevo accolto benissimo l'inserimento di Cody, ma se le è giocata benissimo. Qualche imperfezione all'inizio ed il botch sul deadlift german-powerbomb non minano un ottimo incontro tra i tre, in cui nessuno sfigura.

Mi sono gasato quando Ibushi si incazza - dopo che Kenny ferma Red Shoes - e malmena di cattiveria il Lover. Ottimo storytelling e stranamente Kota e Kenny non si sono ammazzati in modo estremo, ma anche riducendo gli spottoni hanno messo su una gran bella contesa.

Rhodes andrà oltre le 3 stelle :trollface:
Senza dimenticare cosa è accaduto nelle ore prima :predicatore:

la vicenda Tana, Okada e BCOG che avevano bisogno di un nome "importante" nelle proprie linee.

Jericho <3 sempre e comunque :asd:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
tral'altro ora tutte le fazioni nella njpw si sono assestate direi con i vari ruoli per ognuno dei vari protagonisti

con un piano di riserva nel caso l'elite venisse decimata a gennaio se non dovessero rinnovare i contratti

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,180
Reazioni
6,340
Medaglie
24
tral'altro ora tutte le fazioni nella njpw si sono assestate direi con i vari ruoli per ognuno dei vari protagonisti

con un piano di riserva nel caso l'elite venisse decimata a gennaio se non dovessero rinnovare i contratti
Spero con tutto il mio cuore non vadano in WWE :asd: Sarebbe una mazzata tremenda per la NJPW :solo:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
mah secondo me sarebbe peggio per loro (ovviamente non per il lato economico)

in giappone i nuovi prospetti sono al centro dei match che contano con i veterani a fare da contorno nel preshow, i tanahashi okada etc. tra alcuni anni verranno soppiantati come giusto che sia

in wwe finisci a fare il buffone nel giro di un anno alla balor o a jobbare il mondo come ko, per far spazio alla dx cena nonno taker e evolution nei main event

in piu c'è cosi tanta gente che è davvero non vedo perchè debbano andarsi a buttare nel mischione per essere "dimenticati" dopo 2 anni di cui uno magari ad nxt...

 
Ultima modifica da un moderatore:

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
evil in soul calibur ci sta tutto :asd:

cmq puntata 1000 di sd secondo me pessima

era e rimarrà sempre il b show :sisi:

 

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
610
Reazioni
37
Medaglie
6
beh a livello di lottato per mesi in passato è stato superiore a RAW..pensa che nello show blu si va avanti con lo Shield ed i vari Strowman, Dolph e Drew avanti per mesi..

 

Brurlguard

Game Boy
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2016
Messaggi
4,499
Reazioni
15
Io preferisco da sempre Smackdown a Raw.

SD 1000 mi è piaciuto molto, ha avuto molti segmenti interessanti e si vedeva che il pubblico era coinvolto.

Da fanboy mi sarebbe bastato anche solo il ritorno dell'Evolution

Anche il segmento di Becky è stato una bomba.

Pessimo quello di Taker ma sono ho capito bene, avevano finito il tempo.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
guardatevi il main event di 205 di sta settimana :sisi:

 
Top