Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,413
Reazioni
6,622
Medaglie
24
Dalla prima giornata G1:

Ospreay contento che sia ritornato dopo tutti i casini (sta poi al Legislatore stabilire)

I due vecchidemmerda si sono pestati e non mi aspettavo altro

Okada Ibushi buon match, ma ovviamente possono spingere molto di più

Dalla seconda giornata.

Vedrò oggi :asd:

Leggo, però, di un buon match Tana-Naito :unsisi:

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Dalla prima giornata G1:

Ospreay contento che sia ritornato dopo tutti i casini (sta poi al Legislatore stabilire)

I due vecchidemmerda si sono pestati e non mi aspettavo altro

Okada Ibushi buon match, ma ovviamente possono spingere molto di più

Dalla seconda giornata.

Vedrò oggi :asd:

Leggo, però, di un buon match Tana-Naito :unsisi:
Io chissà quando riuscirò a vedere qualcosa :sadfrog:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,413
Reazioni
6,622
Medaglie
24
Ecco, una cosa che ho dimenticato di dire:

Ma quanto cazzo è bello il pubblico giapponese? Niente cori, continui casini durante l'incontro.

Gli ultimi eventi sono anche stati un po'rovinati dalla grande massa "indisciplinata" occidentale, che volevano comportarsi come pubblico occidentale in un evento della NJPW.

Tu che sei nella platea sei un attore e devi saperti comportare, in base al copione data dall'evento.

E questo vale anche per il mondo USA, non devi applaudire un heel, fischialo e se ti fa schifo lo ignori e stai in silenzio, così come per un face.

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Ecco, una cosa che ho dimenticato di dire:

Ma quanto cazzo è bello il pubblico giapponese? Niente cori, continui casini durante l'incontro.

Gli ultimi eventi sono anche stati un po'rovinati dalla grande massa "indisciplinata" occidentale, che volevano comportarsi come pubblico occidentale in un evento della NJPW.

Tu che sei nella platea sei un attore e devi saperti comportare, in base al copione data dall'evento.

E questo vale anche per il mondo USA, non devi applaudire un heel, fischialo e se ti fa schifo lo ignori e stai in silenzio, così come per un face.
Il pubblico che vuole andare over è sempre un cancro.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
che roba brutta raw...

retribution s'è confermata una schifezza ma l'andazzo s'era già capito da settimane

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
diciamo che il cambio sarebbe cmq avvenuto perchè non vogliono piu pagare i diritti a chi faceva le theme visto che non collaborano piu con la wwe

col tempo cambieranno quasi tutte....

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Brutti Meltzeriani, rispondetemi, o vi lego a una sedia e vi faccio guardare Raw.
:sard:

Io alla fine uso Twitter, quei 3/4 profili che vale la pena seguire. Siti boh, sportskeeda come è messo ora?

 
Ultima modifica da un moderatore:

El Principe

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
18 Dic 2009
Messaggi
1,492
Reazioni
0
Medaglie
4
Ultima puntata di RAW imbarazzante tra Rollins-Mysterio family e Retribution.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,413
Reazioni
6,622
Medaglie
24
I nomi dei tipi della Retribution mi fan pensare a Grease e compagnia bella.

Gli A&8 almeno pigliavano il trope dei biker (e con Sons of Anarchy ancora in programmazione) ed almeno quell'aspetto funzionava, ma'sti hanno nomi anni 50 :asd:

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,585
Reazioni
713
Medaglie
9
On 9/18/2020 at 5:23 PM, Y2Valian said:

Non mi stupisce.

Ho guardato la seconda puntata del Pure Championship Tournament di ROH, piacevolmente sorpreso.

Ora devo recuperare NXT, All Petite e la terza data del G1.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,413
Reazioni
6,622
Medaglie
24
Posso parlare per esperienza: vorrei dire che è sorprendente o surreale, ma è solo appropriato al luogo. Senza dubbio è diverso da uno stadio occidentale.

Sul discorso babyface/heel sappiamo chi ringraziare, negli anni addietro, e chi ringraziare oggi (pressochè tutti, con determinate promotions che hanno costruito un business sul "fight forever" e vari cori da smart-mark).
Ma me ne ero completamente dimenticato del pubblico "educato", tutti gli ultimi eventi che ho visto della NJPW erano macchiati dagli yankee che si comportavano da yankee :asd:

Il problema del wrestling moderno sono che le major hanno deciso di copiare quello stile indie e quindi addio qualsivoglia forma di "senso": io faccio la mossa, tu fai la mossa, noi ci facciamo la mossa e tutti prendono il pop perchè oramai è meglio così. Quando vedevo Cena-Styles pigliarsi stelline e commenti ultra positivi mi veniva un po'da ridere, perchè quel match seguiva lo stilema sputato delle indie, che magari venivano criticati dalla stesse persone.

Certo, apprezzo anche quando i wrestler vanno a 150km/h, ci sta per quella sequenza o due, ma quando in 10-15 minuti è sempre così...che palle, ripetilo per altri 6 match e ti fai una "uallera alla pizzicata"

Personalmente nel Tana-Naito di 4 giorni fa, quella sloppiness sulla Destino non la vedo come una cosa brutta, ma anzi è sinonimo del fatto che i due wrestler sono stanchi e colpiti nel fisico...certo è un botch, ma da quel senso di realismo e "non finzione".

 
Top