Cosa c'è di nuovo?

Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

  • Computer

    Voti: 7 58.3%
  • Console

    Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,004
Reazioni
501
Medaglie
10

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
No l'input lag è meno rilevante come problema, ma va a momenti: qualche giorno fa andava tutto bene, sia come qualità che come responsività :azz:
forse ho capito il problema. e l emulatore sul pc.... da telefono in wifi neanche 5 ghz funzionava tutto benissimo . e bluestack che limita la connessione
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Hanno aggiunto alcuni titoli EA oltre alle aggiunte normali
  • Dragon Age Inquisition
  • Madden NFL 20
  • Mass Effect: Andromeda
  • Mirror's Edge; Catalyst
  • Plant vs Zombies: Garden Warfare 2
  • The Sims 4
  • Unravel 2
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Provato propri ora. Purtroppo non ho un gamepad dietro e qua dove sono mi prende al massimo h+, ma per Slay the Spire va più che bene :asd:
Sono curioso di giocare con titoli normali, con gamepad e connessione decente. Molto interessante per chi, come me, viaggia spesso.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,004
Reazioni
501
Medaglie
10
Provato propri ora. Purtroppo non ho un gamepad dietro e qua dove sono mi prende al massimo h+, ma per Slay the Spire va più che bene :asd:
Mi hai fattoricordare una cosa che mi aveva fatto venire in mente un utente del forum che aveva detto di aver giocato Tell Me Why via cloud ma non ricordo (chi mannaggia a me).

Esiste una lista di svariati generi di giochi diciamo a turni o dal ritmo molto blando che appunto ben si presta a essere giocata in queste sitauzioni di latenza non ottimale diciamo così. Perchè appunto io riesco a pensare a qualche gioco a spot di questo o quel genere ma non ho le idee molto chiare in merito.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Mi hai fattoricordare una cosa che mi aveva fatto venire in mente un utente del forum che aveva detto di aver giocato Tell Me Why via cloud ma non ricordo (chi mannaggia a me).

Esiste una lista di svariati generi di giochi diciamo a turni o dal ritmo molto blando che appunto ben si presta a essere giocata in queste sitauzioni di latenza non ottimale diciamo così. Perchè appunto io riesco a pensare a qualche gioco a spot di questo o quel genere ma non ho le idee molto chiare in merito.
Sono senza cuffie al momento, però stasera vorrei provarlo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Ragazzi ho bisogno di un pad low-budget per usare XCloud e gli emulatori sul mio Samsung S8+
Ho già il pad ufficiale Xbox con Bluetooth che però lascio da mia madre per giocarci quando passo lì a volte in pausa pranzo!:asd:
Che mi consigliate?La discriminante dev'essere un'alta compatibilità con XCloud appunto,con gli emulatori(Retroarch,etc.) e qualche gioco del Google PlayStore!
Grazie!
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Dal 3 dicembre nuovi titoli con i controlli touch
  • Bloodstained: Ritual of the Night
  • Golf With Your Friends
  • Hyperdot
  • Ikenfell
  • Indivisible
  • ScourgeBringer
  • The Touryst
  • Vambrace Cold Soul
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In Spring 2021, we will take the next step in our journey to reach more players around the world by making cloud gaming as part of Xbox Game Pass Ultimate available on Windows PCs through the Xbox app and browser, and iOS devices through mobile web browser. By adding over a billion devices as a path to playing in the Xbox ecosystem, we envision a seamless experience for all types of players; whether it’s playing Minecraft Dungeons with your Xbox friends using touch controls on an iPhone, or jumping into a Destiny 2: Beyond Light strike on a Surface Pro when you have a break between meetings.

Whatever screen you choose, we want to make it easy to continue your game and connect with your friends.

Finally, we’ll bring cloud gaming with Xbox Game Pass Ultimate to new markets, including Australia, Brazil, Japan and Mexico, where we recently began our limited Project xCloud preview program.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Appena terminata una sessione di circa 1h. Ho giocato qualche minuto a Bloodstained ed il resto del tempo a Guacamelee 2, entrambi con controlli touch.
Ho consumato circa 2gb per tutta la sessione, insomma... Vero che ho 70gb, ma al momento sono senza wifi e mi devono bastare per tutto il mese, per cui limiterò le sessioni di gioco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Top