Cosa c'è di nuovo?

Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

  • Computer

    Voti: 7 58.3%
  • Console

    Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Alla fine per chi non ha un Joypad Bluetooth qual è l'alternativa più economica per giocarci?
Un qualsiasi controller buetooth va bene, non necessariamente quello Xbox; anche il Dualshock 4 va bene, ma leggevo che serve Android 8 o superiore, non so se è cambiata nel frattempo la cosa. Puoi prendere sennò uno di quei controller che rendono il telefono una console portatile, ne trovi uno nei post indietro

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Un qualsiasi controller buetooth va bene, non necessariamente quello Xbox; anche il Dualshock 4 va bene, ma leggevo che serve Android 8 o superiore, non so se è cambiata nel frattempo la cosa. Puoi prendere sennò uno di quei controller che rendono il telefono una console portatile, ne trovi uno nei post indietro
Io non ce l'ho un Joypad PS4, mi sa che proverò prima o poi quelle periferiche stile Swith, peccato che comunque anche quello non ufficiale costi un bel po' (MS si fa i soldi non sul servizio in sè ma sulle periferiche :asd: )

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io non ce l'ho un Joypad PS4, mi sa che proverò prima o poi quelle periferiche stile Swith, peccato che comunque anche quello non ufficiale costi un bel po' (MS si fa i soldi non sul servizio in sè ma sulle periferiche :asd: )
Mmm non penso faccia i soldi lì perché ci puoi mettere le "cinesate" che vuoi basta che il cell le riconosca :asd: qualcosa guadagnerà dai prodotti su licenza, ma, a parte la clip della PowerA, gli altri non sono proprio economici :dsax:

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Mmm non penso faccia i soldi lì perché ci puoi mettere le "cinesate" che vuoi basta che il cell le riconosca :asd: qualcosa guadagnerà dai prodotti su licenza, ma, a parte la clip della PowerA, gli altri non sono proprio economici :dsax:
Ma invece c'è una lista di giochi compatibili col touch? Non la trovo

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
ho letto anche gears 5?

edit smentisco...non funziona

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
In Beta li supportava, probabilmente lo aggiorneranno a breve :sisi:  L'ho provato io stesso col touch
Ma sull'app Game Streaming o sull'app Game Pass (beta)? Perché con l'uscita ufficiale è cambiato il supporto ai titoli

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ma sull'app Game Streaming o sull'app Game Pass (beta)? Perché con l'uscita ufficiale è cambiato il supporto ai titoli
Xbox Game Streaming mi pare si chiamasse. Era per provare xCloud e lo streaming della console :sisi:  Bisognava aderire al programma Insider

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Xbox Game Streaming mi pare si chiamasse. Era per provare xCloud e lo streaming della console :sisi:  Bisognava aderire al programma Insider
Ecco in quell'app c'erano anche titoli diversi non compresi nel Pass, invece ora il Cloud è limitato ai titoli dell'abbonamento

 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,487
Reazioni
1,014
Medaglie
9
ora funziona bene?l'ho provato al D1 e sia con connessione (fibra 80 mega effetivi ,15 ping) sia con connessione mobile...aveva dei microscatti nell'audio e laggava coi comandi (forza horizon)

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
ora funziona bene?l'ho provato al D1 e sia con connessione (fibra 80 mega effetivi ,15 ping) sia con connessione mobile...aveva dei microscatti nell'audio e laggava coi comandi (forza horizon)
Guarda io non ho mai avuto grossissimi problemi(dipesi dal servizio intendo)......non posso però non notare che le performance migliori stranamente le ho avute con i dati mobili e non con il wi-fi di casa...

Ci gioco spesso in pausa pranzo e devo dire che quando il 4G Wind/Tre mi va bene(una copertura costante e potente) il servizio è decisamente soddisfacente, con solamente qualche rallentamento occasionale!

Credo che quando avremo un 5G diffuso sui cell, ci sarà davvero da divertirsi! :gamer:

Anche questo è un servizio potenzialmente incredibile! :clap:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
State attenti a giocare con il 4G perché vi consuma parecchi Giga all'ora 

 
Top