Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,523
Reazioni
55,470
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
Ah...a proposito, hanno detto che sarà disponibile su one e windows10, quindi: ecco a voi Halo5, Sunset Overdrive e i giochi360 disponibili su PC!!!!! :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, pare che inizialmente nel comunicato c'erail riferimento a windows10 e ora è stato tolto (cosi dicono su sito concorrente)...vabbè ma se cosi fosse bisogna solo aspettare l'ufficialità :asd:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Vediamo se ho capito bene: in pratica, una volta abbonatosi a Game Pass, si ha accesso a questa centinaia di titoli. SE io non voglio comprarli, li gioco tranquillamente fino a quando sono disponibili, poi con la rotazione se ne vanno.

Esempio, Halo 5: Guardians lo posso giocare fino a quando è disponibile nel catalogo. SE però voglio tenerlo per sempre, anche dopo che sarà scomparso dal catalogo per la rotazione, posso comprarlo normalmente dallo Store con il 20% di sconto, giusto? Non è male come cosa, ma mi sembra un pò un giro dell'oca :D :D

 
F

Falo

Vediamo se ho capito bene: in pratica, una volta abbonatosi a Game Pass, si ha accesso a questa centinaia di titoli. SE io non voglio comprarli, li gioco tranquillamente fino a quando sono disponibili, poi con la rotazione se ne vanno.Esempio, Halo 5: Guardians lo posso giocare fino a quando è disponibile nel catalogo. SE però voglio tenerlo per sempre, anche dopo che sarà scomparso dal catalogo per la rotazione, posso comprarlo normalmente dallo Store con il 20% di sconto, giusto? Non è male come cosa, ma mi sembra un pò un giro dell'oca :D :D
Nessuna rotazione, li giochi finché sei abbonato. Se li compri mentre sei abbonato hai degli sconti extra. :sisi:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Nessuna rotazione, li giochi finché sei abbonato. Se li compri mentre sei abbonato hai degli sconti extra. :sisi:
Sei sicuro? Non è che, proprio perchè si possono acquistare sullo Store con lo sconto, non restano per sempre nel catalogo? Perchè non vedrei altrimenti il senso logico di spendere ancora soldi per un gioco che già possiedo nel catalogo e che so non sparirà.

 
F

Falo

Sei sicuro? Non è che, proprio perchè si possono acquistare sullo Store con lo sconto, non restano per sempre nel catalogo? Perchè non vedrei altrimenti il senso logico di spendere ancora soldi per un gioco che già possiedo nel catalogo e che so non sparirà.
No, nessuna rotazione.

E' solo per poter acquistare un titolo che si vuole tenere nel caso non si volesse rinnovare l'abbonamento.

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,471
Reazioni
439
Medaglie
6
Se è così questa è una bella bombetta, sarebbe una bella rivoluzione del mercato attuale.

Chissà perché non se lo sono tenuti per l'E3.

 
F

Falo

Se è così questa è una bella bombetta, sarebbe una bella rivoluzione del mercato attuale.
Chissà perché non se lo sono tenuti per l'E3.
Perché è già disponibile per gli Insider. :asd:

 
M

Metal Knight

Personalmente mi convince poco, come han già fatto notare essendo un servizio diretto concorrente ai Games With Gold il rischio che peggiorino quest'ultimo è alto :loris:

Nessuna rotazione, li giochi finché sei abbonato. Se li compri mentre sei abbonato hai degli sconti extra. :sisi:
No aspetta:

Every month new games will cycle into the subscription with some cycling out, giving you a constantly-updating library of games.
Giochi che escono dalla rotazione ce ne saranno, poi dettagli son naturalmente tutti da vedere (difficile che ne escano quanti ne entrano) ma le premesse le hanno poste stando al comunicato ufficiale :ahsisi:

 
F

Falo

Giochi che escono dalla rotazione ce ne saranno, poi dettagli son naturalmente tutti da vedere (difficile che ne escano quanti ne entrano) ma le premesse le hanno poste stando al comunicato ufficiale :ahsisi:
Non sono a rotazione, semplicemente i TP possono decidere di rimuovere il proprio titolo dal catalogo.

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Quindi Sarà una specie di playstation now infinitamente migliore ?

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Quindi Sarà una specie di playstation now infinitamente migliore ?
Si con la differenza che qua i titoli li scarichi e non li hai in streaming come PSNow.

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Si con la differenza che qua i titoli li scarichi e non li hai in streaming come PSNow.
L'idea in sè è ottima per chi come me odia il supporto fisico, non compra nulla al D1 e solo a basso prezzo\con forti sconti.

Ma bisogna vedere che giochi inseriranno (ad es. i giochi già regalati nei gwg.)

 
F

Falo

L'idea in sè è ottima per chi come me odia il supporto fisico, non compra nulla al D1 e solo a basso prezzo\con forti sconti.Ma bisogna vedere che giochi inseriranno (ad es. i giochi già regalati nei gwg.)
I primi titoli disponibili per chi è in preview sono questi:

A Kingdom for KeflingsBanjo-Kazooie

Comic Jumper

Dark Void

Defense Grid 2

Gears of War Judgement

Gears of War Ultimate Edition

Halo: Spartan Assault

Hexic 2

Jetpac Refuelled

Kameo

Max: The Curse of Brotherhood

Monday Night Combat

Ms. Splosion Man

OF: Dragon Rising

Perfect Dark Zero

Sacred 3

Sam & Max Beyond Time

Sunset Overdrive

The Maw

Viva Pinata

Halo 5

Saints Row 4

Mad Max

NBA 2K16

Lego Batman

Mega Man Collection

Terraria

Payday 2

Fable 3

Tekken Tag Tournament 2
Pare.

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
"EHHHHH ma la metà dei giochi l'hanno già data coi games with gold. Che pataccata" [cit. fanboy di altre sezioni :sard:]

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Con 10 euro ti giochi roba come Gow, Halo 5 e Sunset Overdrive (contando solo quei pochi titoli usciti adesso). E' tantissima roba :sisi:

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
bella roba io sicuramente lo farò così anche i miei figli non mi stressano più e giocano a cosa gli pare e con 120 me la cavo sfruttandolo anche io

 
Ultima modifica da un moderatore:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
a me non piace questo servizio visto che ogni mese devi spendere 10€ per dei giochi che quasi la maggior parte sono giochi vecchiotti e che si trovano ormai a pochi € (si lo sò verranno aggiunti ma sicuramente quelli del day 1 saranno messi con prova di 10€ come su ea access), con 20€ te lo buttano in faccia halo 5 e si trova anche a meno, con ea access lo rinnovato un paio di volte ma adesso ho smesso si per carità ci stanno bei titoli ma prima che li scarico e ci gioco passano alcuni giorni (per questo preferisco i retail scarichi quasi metà gioco anche se poi devi scaricare quelle maledette patch:asd:) mettiamo poi che non ci sto a casa e passa un mese senza accorgermi e buttato via un'abbonamento mensile, per coloro che hanno più tempo a disposizione però potrebbe essere conveniente

 
Ultima modifica da un moderatore:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
un netflix videoludico praticamente, figata, bella microsoft!

- - - Aggiornato - - -

a me non piace questo servizio visto che ogni mese devi spendere 10€ per dei giochi che quasi la maggior parte sono giochi vecchiotti e che si trovano ormai a pochi € (si lo sò verranno aggiunti ma sicuramente quelli del day 1 saranno messi con prova di 10€ come su ea access), con 20€ te lo buttano in faccia halo 5 e si trova anche a meno, con ea access lo rinnovato un paio di volte ma adesso ho smesso si per carità ci stanno bei titoli ma prima che li scarico e ci gioco passano alcuni giorni (per questo preferisco i retail scarichi quasi metà gioco anche se poi devi scaricare quelle maledette patch:asd:) mettiamo poi che non ci sto a casa e passa un mese senza accorgermi e buttato via un'abbonamento mensile, per coloro che hanno più tempo a disposizione però potrebbe essere conveniente
sono 10€ al mese, pensi di non riuscire a finire neanche UN gioco di quelli al mese? Arcade a parte, sono tutti giochi da oltre 10€ quelli che vedo nel banner, ma se giochi pochissimi giochi e te ne interessano pochi, ovvio a quel punto fai prima ad acquistarli a 20€ circa singolarmente :sisi:

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Ora come gestiranno appunto i gwg?? Non è che lo straccione che si tiene solo il gold non avrà più i giochi di prima, perchè onestamente ora ci stanno abituando pure bene...e mi seccherebbe vedere un calo orrendo come lo ha avuto il plus.
Questa cosa la temo.

 
Top