Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,599
Reazioni
56,417
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
787
Medaglie
12
si beh fessi, è da un anno ormai che si vocifera sto control sul pass, chi lo voleva giocare l'ha già fatto :asd: (e ce l'ha per sempre)
senza contare che al 99% sarà la versione senza DLC
non so nemmeno se giocarlo su S sinceramente :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

si beh fessi, è da un anno ormai che si vocifera sto control sul pass, chi lo voleva giocare l'ha già fatto :asd: (e ce l'ha per sempre)
senza contare che al 99% sarà la versione senza DLC
non so nemmeno se giocarlo su S sinceramente :asd:
Prima era sul now sino a fine agosto, ormai lo abbiamo capito che l'80% dei titoli che finiscono sul plus, now, epic, pass ha esclusive come accordi, poi han lanciato l'ultimate, ora tempo 3 mesi ed arriva ( se non sto mese massimo inizio anno)
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Secondo voi ci sono possibilista che mafia trilogy finisca sul pass?
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
La sh porta I giochi sul pass?
Se lo fa è probabile che ci finisca o come singoli giochi o come collection

Dipende probabilmente dai soldi che gli offrono
La cosa che mi fa ben sperare è che la patch non sia legata ai DLC ma proprio ad un altra versione. Mi volete davvero dire che, con le nuove console appena lanciate, le quali fanno del Game Pass uno dei punti di forza, metteranno un gioco il cui upgrade è legato al riacquistare totalmente il prodotto? Sarebbe una pubblicità un po del cazz.

Poi guarda caso arriverebbe a dicembre, proprio quando era inizialmente preventivato questo upgrade...

Sarebbe una delle poche eccezioni, insieme a FF XV e Destiny, ma io ci spero.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
si beh fessi, è da un anno ormai che si vocifera sto control sul pass, chi lo voleva giocare l'ha già fatto :asd: (e ce l'ha per sempre)
senza contare che al 99% sarà la versione senza DLC
non so nemmeno se giocarlo su S sinceramente :asd:
Su console base è messo male, poi non so se lo hanno patchato
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
907
Reazioni
333
Medaglie
5
si beh fessi, è da un anno ormai che si vocifera sto control sul pass, chi lo voleva giocare l'ha già fatto :asd: (e ce l'ha per sempre)
senza contare che al 99% sarà la versione senza DLC
non so nemmeno se giocarlo su S sinceramente :asd:
Fa schifo su One S? Comunque me lo sentivo troppo che era giunto il momento di Control :asd:
 
Ultima modifica:

paky88

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
483
Reazioni
6
Medaglie
5
Ma football manager 2021 lo inseriscono solo sul pass per pc ? Mi piacerebbe giocarlo su one.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Spero sia Control, non che mi ispiri granché ma non l'ho ancora recuperato perché aspettavo lo mettessero nel GP da un anno in pratica :asd:

Ma dalla versione normale alla Ultimate cosa cambia?
Secondo voi ci sono possibilista che mafia trilogy finisca sul pass?
Magari! Ma la vedo grigia :\
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Spero sia Control, non che mi ispiri granché ma non l'ho ancora recuperato perché aspettavo lo mettessero nel GP da un anno in pratica :asd:

Ma dalla versione normale alla Ultimate cosa cambia?

Magari! Ma la vedo grigia :\
Comprende i DLC e l'ottimizzazione per Series
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
787
Medaglie
12
Quindi se dovessero metterlo nel Game Pass sarebbe la versione sfigata senza upgrade next perché è separato tipo COD e NBA? :tristenev:
esattamente, molto probabilmente sarebbe quella versione, anche se non avrebbe troppo senso a pensarci bene... :unsisi:
staremo a vedere, sempre che sia control :asd:
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,671
Reazioni
95
Medaglie
9
Ma football manager 2021 lo inseriscono solo sul pass per pc ? Mi piacerebbe giocarlo su one.
Secondo me lo inseriscono più avanti sia su PC che One.
Per quanto riguarda control se inseriscono la versione old se la possono anche tenere.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
907
Reazioni
333
Medaglie
5
Alan Wake mi sà che non ha i dlc compresi........quindi forse anche control
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quindi se dovessero metterlo nel Game Pass sarebbe la versione sfigata senza upgrade next perché è separato tipo COD e NBA? :tristenev:
Tendenzialmente mettono le versioni base proprio per spingere a comprare i DLC e, visto la porcata dell'upgrade solo nell'Ultimate, immagino che 505/Remedy mettano la base nel Pass per far cassa
 
U

Utente cancellato 22881

Ma non si può vedere la durata di un titolo nel pass vero?
Io ho in procinto nei mesi futuri di farmi wargrove e ff15,sarebbe bello sapere il tempo di disponibilità dei suddetti titoli
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Tendenzialmente mettono le versioni base proprio per spingere a comprare i DLC e, visto la porcata dell'upgrade solo nell'Ultimate, immagino che 505/Remedy mettano la base nel Pass per far cassa
Si ma non ha senso, perché non devi poi semplicemente comprare i DLC per avere l'upgrade, dovresti ricomprare l'intero gioco comunque...
 
Top