Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,473
Reazioni
56,312
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,731
Reazioni
1,148
Medaglie
10
ragazzi ma control starà per sempre sul pass o verrà tolto?
Non è un first party perciò verrà probabilmente tolto tra qualche tempo :sisi:
Post unito automaticamente:

Scusate ragazzi, una domanda stupida:
ho il vecchio gold che mi scade a metà agosto, se mi abbono all'ultimate a 1 euro ottengo 3 mesi più quelli gold che si trasformano in ultimate? Successivamente il rinnovo automatico si può disabilitare senza problemi?
Grazie
Sí a entrambe :sisi:
 
U

Utente cancellato 141331

visto che sono alla vana ricerca di una one in offertaccia, sino a quando dura l'offerta dei 3 mesi ad 1€?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Oggi dovrebbe essere disponibile Haven, ve lo consiglio.
Gioco fatto col CUORE, dagli sviluppatori di Furi.
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
visto che sono alla vana ricerca di una one in offertaccia, sino a quando dura l'offerta dei 3 mesi ad 1€?
Non riesci a vederlo tramite l'app su smartphone o PC?
L'unica data di scadenza è il 31/01, ma potrebbe essere riferito al mese di Disney Plus perché ai vantaggi la data di scadenza vien messa, ai giochi ancora no :facepalm:

Se poi vuoi farti più mesi a pochi euro, c'è sempre la conversione 1:1 del Gold e nel banner dell'offerta sono proprio loro che lo suggeriscono :asd:
Post unito automaticamente:

Oggi dovrebbe essere disponibile Haven, ve lo consiglio.
Gioco fatto col CUORE, dagli sviluppatori di Furi.
Ecco perché mi sembrava familiare... Dal trailer mi ispiriva, ora lo proverò sicuramente
 
U

Utente cancellato 141331

Non riesci a vederlo tramite l'app su smartphone o PC?
L'unica data di scadenza è il 31/01, ma potrebbe essere riferito al mese di Disney Plus perché ai vantaggi la data di scadenza vien messa, ai giochi ancora no :facepalm:

Se poi vuoi farti più mesi a pochi euro, c'è sempre la conversione 1:1 del Gold e nel banner dell'offerta sono proprio loro che lo suggeriscono :asd:
Post unito automaticamente:


Ecco perché mi sembrava familiare... Dal trailer mi ispiriva, ora lo proverò sicuramente
Il 31/1 dovrebbe essere x Disney, boh mi sa lo faccio subito e via.
X la conversione potrei pensarci se trovassi una console, ma pagare una one 200 € non ci penso manco x sogno
 
U

Utente cancellato 141331

Ho f
prima o poi una serie s la becchi
Orti dubbi, con il virus i prezzi son aumentati a dismisura, lo scorso anno, quando pensavo di prenderla si trovava a 99€ la digital, ora quella non si trova e meno di 230€ non si trova nulla.
A 100 o poco più la posso prendere, di più è un furto, rinuncio senza pensarci
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho f

Orti dubbi, con il virus i prezzi son aumentati a dismisura, lo scorso anno, quando pensavo di prenderla si trovava a 99€ la digital, ora quella non si trova e meno di 230€ non si trova nulla.
A 100 o poco più la posso prendere, di più è un furto, rinuncio senza pensarci
Non so se si sia sbagliato lui o tu, ma potresti puntare ad una Series S, almeno è nuova e stai a posto per la gen se vuoi avere una macchina "Game Pass Ready"
Comprarsi una One in genere, ora ha poco senso, a meno di non trovarla a poco
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Io ho una One S all digital di cui non saprei veramente che farmene. Mi sembra di capire che qualcuno è alla ricerca.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ho f

Orti dubbi, con il virus i prezzi son aumentati a dismisura, lo scorso anno, quando pensavo di prenderla si trovava a 99€ la digital, ora quella non si trova e meno di 230€ non si trova nulla.
A 100 o poco più la posso prendere, di più è un furto, rinuncio senza pensarci
Parlavo di serie s, come ho scritto
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Ok, Series S arrivata, finalmente! Ora devo solo vedere se si accende :asd:

Quanto costa il Game Pass annuale? È possibile riscattarlo direttamente dallo store online Xbox?
Sono decenni che non tocco una console Microsoft, qualche consiglio sarebbe utile :sard:


Ah...è piccola ma pesa come un quindicenne al McDonald's. Pensavo ci fosse solo una ventola di raffreddamento e una scheda, dentro la scocca.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,061
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Ok, Series S arrivata, finalmente! Ora devo solo vedere se si accende :asd:

Quanto costa il Game Pass annuale? È possibile riscattarlo direttamente dallo store online Xbox?
Sono decenni che non tocco una console Microsoft, qualche consiglio sarebbe utile :sard:
Visto che non sei abbonato, ti direi subito di farti 1 mese a 1 euro :unsisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Visto che non sei abbonato, ti direi subito di farti 1 mese a 1 euro :unsisi:
Prima di attivare la prova non gli conviene fare 1 anno di gold così da poter sfruttare il trucchetto della conversione ?
 
U

Utente cancellato 141331

Di do
Io ho una One S all digital di cui non saprei veramente che farmene. Mi sembra di capire che qualcuno è alla ricerca.
Di dove sei?
Post unito automaticamente:

Troppo
Non so se si sia sbagliato lui o tu, ma potresti puntare ad una Series S, almeno è nuova e stai a posto per la gen se vuoi avere una macchina "Game Pass Ready"
Comprarsi una One in genere, ora ha poco senso, a meno di non trovarla a poco
Cara x me
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Prima di attivare la prova non gli conviene fare 1 anno di gold così da poter sfruttare il trucchetto della conversione ?

Come funziona?
O anche il mensile andrebbe bene, ma preferirei fare direttamente un annuale, senza starci appresso ogni 4 settimane
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Come funziona?
O anche il mensile andrebbe bene, ma preferirei fare direttamente un annuale, senza starci appresso ogni 4 settimane
Appena effettui il login sulla Xbox in dashboard ti appare un banner con 1 mese di prova di ultimate ad 1 euro. Tu prima di attivarlo compra 1 anno di gold e avrai la conversione 1:1, ovvero che l'anno di gold diventa automaticamente 1 anno di pass ultimate.
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Come funziona?
O anche il mensile andrebbe bene, ma preferirei fare direttamente un annuale, senza starci appresso ogni 4 settimane
C'è un "trucchetto" che prevede la conversione del Gold a Game Pass Ultimate.

In breve prima acquisti annuale Gold che costa meno (fino ad un massimo di 36 mesi), poi attivi l'offerta del Game Pass ad 1€ e il Gold ti verrà convertito a Game Pass Ultimate col rapporto 1:1.
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
C'è un "trucchetto" che prevede la conversione del Gold a Game Pass Ultimate.

In breve prima acquisti annuale Gold che costa meno (fino ad un massimo di 36 mesi), poi attivi l'offerta del Game Pass ad 1€ e il Gold ti verrà convertito a Game Pass Ultimate col rapporto 1:1.

È un bug o ne sono consapevoli? Mi pare una follia, quanto viene il Gold annuale?
 
Top