Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,426
Reazioni
56,269
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,037
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Perchè se non ha successo MS ci metterà 2 sec ad abbandonarla
E ok, ma i titoli che escono su X girano pure su S, dove sarebbe il problema? Non ottimizzano più per quel modello? Mi pare estremo, onestamente :hmm:
 
U

Utente cancellato 141331

E ok, ma i titoli che escono su X girano pure su S, dove sarebbe il problema? Non ottimizzano più per quel modello? Mi pare estremo, onestamente :hmm:
Siamo ot
Cmq si, non fan più la versione s o la fanno solo in streaming, se le cose non han successo come x il kinect ci mettono un secondo ad abbandonarla
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,037
Reazioni
1,152
Medaglie
10
Siamo ot
Cmq si, non fan più la versione s o la fanno solo in streaming, se le cose non han successo come x il kinect ci mettono un secondo ad abbandonarla

Speriamo di no, mi pare qualche modello lo stia vendendo, per adesso. Intanto mi spacco su Cyberpunk un po' meglio di come avrei fatto, al resto ci penso dopo :asd:

Fine OT
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Con SeS a 299 per me è da idioti spenderne 200 circa per One S. Con 300 euro ti giochi tutti i giochi della vecchia generazione meglio di quanto faresti su One S e anche quelli della nuova generazione.
 
U

Utente cancellato 141331

domandina ot
sto facendo l'accesso sull'app xbox pc, ma il nome lo sceglie lui? non si puo' scegliere quel che si vuole?
edit trovato
altra domanda, come faccio a scaricare i giochi su pc?
mi appare solo la scritta comperare con tanto di prezzo

Edito risolto, speriamo di riuscire ad utilizzarlo x 3 mes:banagol:
 
Ultima modifica da un moderatore:

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
899
Reazioni
333
Medaglie
5
Ho provato per caso Yes, you grace.....molto carino lo consiglio vivamente!
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,520
Reazioni
581
Medaglie
5
A me scade il 9 l ultimate, in teoria una volta che scade posso fare quella da 1 euro?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
A me scade il 9 l ultimate, in teoria una volta che scade posso fare quella da 1 euro?
Dipende se hai usato promozioni, relative al pass nell'ultimo anno. ( o forse poco più, perchè ogni tanto si resetta ma non saprei dirti se deve effettivamente cambiare l'anno o basta che siano passati un tot. di mesi). Almeno io sapevo fosse così poi non so se han cambiato....
Comunque in ogni caso una volta scaduto potrai approfittare della conversione da GOLD a GPU (anche se nella peggiore delle ipotesi ci sarà da pagare un mese a prezzo pieno ne vale sempre la pena se non erro).
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,520
Reazioni
581
Medaglie
5
Dipende se hai usato promozioni, relative al pass nell'ultimo anno. ( o forse poco più, perchè ogni tanto si resetta ma non saprei dirti se deve effettivamente cambiare l'anno o basta che siano passati un tot. di mesi). Almeno io sapevo fosse così poi non so se han cambiato....
Comunque in ogni caso una volta scaduto potrai approfittare della conversione da GOLD a GPU (anche se nella peggiore delle ipotesi ci sarà da pagare un mese a prezzo pieno ne vale sempre la pena se non erro).
Capito, ora vedo dopo che scade cosa mi dice..
 
Top