Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,473
Reazioni
56,311
Medaglie
15
 
Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Vabbè è chiaro che se l'hai comprato su una piattaforma poi non sei molto propenso a comprarla anche sull'altra :dsax:
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Vabbè è chiaro che se l'hai comprato su una piattaforma poi non sei molto propenso a comprarla anche sull'altra :dsax:
Se avessi ancora la ps4 li rifarei la, ma visto che non la ho più e vorrei rigiocarci ,anche solo spendre 15 euro mi girano :asd:
Post unito automaticamente:

Ma code veronica X è ancora decente da giocare? è la versione sottotitolata in italiano?
E lo 0? ho visto che sta a 5€ e ci farei un pensierino perché è l'unico RE che mi manca
Si, è in italiano CVX. Giocabile è giocabile, ti devi un attimo riabituare perché ovviamente è a camera fissa come i vecchi RE.
Le cutscene sono abbastanza oscene, upscalate dalla versione ps2 credo. In game secondo me si difende ancora, specie con l'auto HDR della series X. Parliamo però di un 720p a 30fps.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,059
Reazioni
2,189
Medaglie
15
RE2 è un capolavoro, lo presi al dayone per Ps4, quindi non rimpiango assolutamente quei 50 euro

Per quanto riguarda RE3, lo presi sullo store (sempre ps) a 60 euro in pieno lockdown, quindi preso dalla scimmia di giocarci. Non posso dire che mi sia piaciuto allo stesso modo del precedente, non si avvicina nemmeno, però va bene, ci ho giocato volentieri.

Ecco siccome ho già speso 100 e passa euro per giocarci su una console che ora non ho più, vorrei rifarmeli sul pass senza spendere altri soldi possibilmente :asd: Ho preso solo code veronica X a 4 euro. Forse con quelle meccaniche è ingiocabile oggi, ma voglio provarci perché è comunque un gran gioco.
Vabbè ci sta, anche io ho poca voglia di ricomprare RE2 perché già ce l'ho scatolato, e mi scoccia giocarci su One X :asd:
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Vabbè ci sta, anche io ho poca voglia di ricomprare RE2 perché già ce l'ho scatolato, e mi scoccia giocarci su One X :asd:
ma tu volendo puoi vendere la copia fisica e comprare quella digitale ora in sconto, mantendendo save e obbiettivi
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Ah, dimenticavo anche What Remains of Edith Finch. Lo finisci un pomeriggio, molto guidato (difficile tu possa bloccarti) e con una trama davvero bella. Quando lo giocai mi colpì parecchio, pure quello mi pare lo hanno aggiunto da poco
Giocato e finito (un paio di ore) veramente bello però non ho capito alcune cose
ma in pratica ripercorre le morti di tutti i personaggi c'è una sorte di maledizione della famiglia Finch, ma la morte del ragazzo che si drogava non l'ho capita si è tagliato la testa nella fabbrica dove lavorava? è quello della ragazzina che si trasformava in gatto, squalo ecc? in caso mi potete dire la vostra su ogni morte come viene interpretata?

Cmq credo che ora mi giocherò Call of the sea visto che me ne avete parlato bene, ma la saga di michone di twd è solo in inglese? Non ci sta nemmeno lo spagnolo che un pò lo capisco?
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Giocato e finito (un paio di ore) veramente bello però non ho capito alcune cose
ma in pratica ripercorre le morti di tutti i personaggi c'è una sorte di maledizione della famiglia Finch, ma la morte del ragazzo che si drogava non l'ho capita si è tagliato la testa? è quello della ragazzina che si trasformava in gatto, squalo ecc? in caso mi potete dire la vostra su ogni morte come viene interpretata?

Cmq credo che ora mi giocherò Call of the sea visto che me ne avete parlato bene, ma la saga di michone di twd è solo in inglese? Non ci sta nemmeno lo spagnolo che un pò lo capisco?
Non ricordo bene, ma mi pare che la bambina che si trasforma abbia mangiato qualcosa di non commestibile e quelle che descrive nel diario sono delle allucinazioni.
Non credo sia proprio una maledizione quanto, piuttosto, la storia di una famiglia molto sfortunata :dsax:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,059
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Giocato e finito (un paio di ore) veramente bello però non ho capito alcune cose
ma in pratica ripercorre le morti di tutti i personaggi c'è una sorte di maledizione della famiglia Finch, ma la morte del ragazzo che si drogava non l'ho capita si è tagliato la testa nella fabbrica dove lavorava? è quello della ragazzina che si trasformava in gatto, squalo ecc? in caso mi potete dire la vostra su ogni morte come viene interpretata?

Cmq credo che ora mi giocherò Call of the sea visto che me ne avete parlato bene, ma la saga di michone di twd è solo in inglese? Non ci sta nemmeno lo spagnolo che un pò lo capisco?
Eh purtroppo non ricordo perfettamente la trama, diciamo che questa famiglia è stata sfortunata :asd: contento ti sia piaciuto, veramente una bella esperienza
 
U

Utente cancellato 141331

raga per disattivare il rinnovo basta togliere la fatturazione ricorrente o qualcosa del genere?
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma anche meno se uno si mette a usare pure i buoni. Non mi sono pentito di aver speso 20 euro per RE3, anzi.
Difatti ho riscattato 6 euro e 4 che già avevo e mi basta una ricarica da 10 euro

Lunedì lo prendo
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
L'offerta del gamepass per 3 mesi ad 1€ vale per tutti? Su console non trovo l'opzione per attivarla e sul sito si blocca il caricamento quando premo sull'offerta.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Se a qualcuno serve 15 gg gratis di ultimate mi mandi pm

Il cod è solo per nuovi clienti al gpass
 

exetr3in

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2014
Messaggi
49
Reazioni
2
Medaglie
2
La collection di baldur's gate dite che è godibile al giorno d'oggi? Non sapendo se lo metteranno mai nel pass pensavo di prenderlo a 25 euro
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,043
Reazioni
1,159
Medaglie
10
La ultimate edition di Control in uscita a Febbraio, con annesse ottimizzazioni per Series X/S, sarà inclusa nel Gamepass o toccherà acquistarla a parte?
 
Top