Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Preview | FAQ e Lista titoli al 1# post | Valheim: Disponibile |

ufficiale

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Qualche anima pia ha voglia di invitarmi alla Preview? :tragic:
ti invito sempre io :rickds:

edit: fatto, ti ho invitato, troverai un messaggio da MS in questi giorni, credo entro le 48 ore più o meno

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luka SY

Milanista Madridista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2006
Messaggi
1,003
Reazioni
1
ti invito sempre io :rickds:
edit: fatto, ti ho invitato, troverai un messaggio da MS in questi giorni, credo entro le 48 ore più o meno
Grazie ancora allora. :rickds:

 
F

Falo

E comunque questo è il thread dei giochi in preview, non del programma preview della dashboard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png :fiore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
E comunque questo è il thread dei giochi in preview, non del programma preview della dashboard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png :fiore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
che si possono provare e comprare anche senza essere nel programma di preview della dashboard

 
F

Falo

che si possono provare e comprare anche senza essere nel programma di preview della dashboard
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Ark: Survival Evolved due for an 'imminent release' on Xbox One

First-person dino-survival game Ark: Survival Evolved is scheduled for an "imminent release" on Xbox One, developer Wildcard has revealed.
The game is expected to launch on the console as part of the Xbox One Game Preview Program, before releasing in full on PS4 and Xbox One next summer.

The game was previously reported to be arriving in Preview this winter, although an exact release date has yet to be confirmed.

Ark: Survival Evolved sees players stepping into the role of a hunter stranded on a mysterious island, and who must hunt and harvest food to survive, while taming and riding dinosaurs that roam the land. The game first launched on PC early access in June, selling more than one million copies during its first month on sale.
http://www.videogamer.com/xboxone/ark_survival_evolved/news/ark_survival_evolved_due_for_an_imminent_release_on_xbox_one.html

 
D

Don P

ho appena letto che chi era nella preview ha ricevuto un gatto ninja per l'avatar....

ma se qualcuno di voi mi manda un invito ora, non e' che pure io ricevo quel gattino adorabile?? ahahahah lo voglio :rickds:

 
H

hermesITA

Mi sa tanto che non accettano più utenti per la preview.

Continuano ad invitarmi al programma ma non ho ancora ricevuto la richiesta di sottoscrizione

 
D

Don P

Mi sa tanto che non accettano più utenti per la preview.
Continuano ad invitarmi al programma ma non ho ancora ricevuto la richiesta di sottoscrizione
quindi niente gattino ninja per noi

:tragic:

:glenn:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Subnautica disponibile tramite xbox game preview


 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Aggiornato il primo post con la FAQ e la lista dei titoli attualmente presenti nel servizio!
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,516
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Ottimo lavoro.
Pensavo ci fossero più giochi.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11

Aggiunto in primo post il link alla pagina ufficiale Discord del gioco dove poter rilasciare feedback al fine di migliorare la qualità del prodotto finale.
 
Top