Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Preview | FAQ e Lista titoli al 1# post | Valheim: Disponibile |

ufficiale

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Sto scaricando The Long Dark, il prezzo se a qualcuno interessa è € 19,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuoi ancora che ti invito alla preview oppure ora che hai visto che ci accedi comunque agli early access preferisci di no?

Ma fatemi capire una cosa, ma so solo io che ho la Preview? WTF O_o

apriamo un poll pls wtf :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Si hanno 60 minuti a disposizione per provare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Élite è disponibile da ora da quello che ho letto a 39,90 se non erro.

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Si hanno 60 minuti a disposizione per provare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cavolo pochissimi. Almeno però danno una minima idea sul prodotto...se no comprare un early access a scatola chiusa non va tanto bene.

Se devono prendere spunto da steam che lo facciano pure sul sistema di feedback degli altri player che giudicano e condividono sensazioni sul titolo e su come sta procedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://store.steampowered.com/app/305620/?l=italian

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Per Elite solo un ora di prova...e prima che si assimilano i millemila comandi e' scaduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
In effetti 60 min. sono un pò pochini anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
avevo capito che il servizio preview non era ancora disponibile in Italia, allora già da subito tutti possono accedervi?

 
B

BioDestroyer

Ma 60 minuti per Elite in maniera specifica od in generale? Perchè per altri titoli potrebbero essere sufficienti.

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
In generale, anche per The Long Dark si hanno a disposizione solamente 60 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
avevo capito che il servizio preview non era ancora disponibile in Italia, allora già da subito tutti possono accedervi?
Io sullo store ho trovato il primo gioco però elite ancora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Io sullo store ho trovato il primo gioco però elite ancora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ogni caso la possibilità di provarli prima (anche solo per 60minuti) è un'ottima cosa

Più tardi provo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Vuoi ancora che ti invito alla preview oppure ora che hai visto che ci accedi comunque agli early access preferisci di no?
Ma fatemi capire una cosa, ma so solo io che ho la Preview? WTF O_o

apriamo un poll pls wtf :rickds:
Da ieri anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi è arrivato l'invito da parte di Ms ma non so se me lo ha mandato un amico, ma il messaggio proveniva da Ms, boh

cmq, volevo chiedervi, anche io ho scaricato the long dark, ma adesso non ricordo da dove, cioè mi spiego, non c'è un menù dedicato agli early access? dove si trovano i giochi in questione? cioè non riesco più a trovarli

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Da quello che ho notato non ce un menu...ma in parte al nome del gioco se non erro ce scritto tra parentesi che è preview

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
elite dangerous ancora non esiste sullo store.

però ho trovato the long dark con game preview scritto tra parentesi accanto al titolo. I 60 minuti di prova sono considerati dal momento dell'avvio del gioco no?

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Elite lo si scarica, come è stato già detto, impostando la console in Inglese/USA, si mette in coda download e poi si può giocare tranquillamente...per 60 minuti se si fa la prova...se lo si paga si gioca quanto si vuole...

- - - Aggiornato - - -

Da ieri anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi è arrivato l'invito da parte di Ms ma non so se me lo ha mandato un amico, ma il messaggio proveniva da Ms, boh
cmq, volevo chiedervi, anche io ho scaricato the long dark, ma adesso non ricordo da dove, cioè mi spiego, non c'è un menù dedicato agli early access? dove si trovano i giochi in questione? cioè non riesco più a trovarli
stanno nei giochi "prossimamente in uscita"

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Elite lo si scarica, come è stato già detto, impostando la console in Inglese/USA, si mette in coda download e poi si può giocare tranquillamente...per 60 minuti se si fa la prova...se lo si paga si gioca quanto si vuole...
- - - Aggiornato - - -

stanno nei giochi "prossimamente in uscita"
Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ma Elite non dovevano farlo uscire anche qui? sarei disposto a comprarmi L'early Acces, mi piace troppo come gioco:sisi:

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,105
Reazioni
386
Medaglie
9
Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ma Elite non dovevano farlo uscire anche qui? sarei disposto a comprarmi L'early Acces, mi piace troppo come gioco:sisi:
Sicuramente è previsto. Se vuoi comprarlo puoi comunque senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Sicuramente è previsto. Se vuoi comprarlo puoi comunque senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però se non sbaglio è cmq in inglese vero?

 
R

RadicaL

Sicuramente è previsto. Se vuoi comprarlo puoi comunque senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci ho provato, con carta di credito, ma non me lo fa acquistare, forse per via dei recenti provvedimenti che microsoft, chissà perché, ha messo in atto per impedire acquisti negli store esteri.

 

Luka SY

Milanista Madridista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2006
Messaggi
1,003
Reazioni
1
Qualche anima pia ha voglia di invitarmi alla Preview? :tragic:

 
Top