Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,624
Reazioni
56,441
Medaglie
15




 
U

Utente cancellato 136615

Il non proprio affidabile Roberto Serrano sta rilasciando varie informazioni sui prossimi RPG in arrivo da Microsoft
Non so se siano informazioni sue o semplicemente le abbia raccolte da altri rumor in rete, ma comunque


Se si dovessero rivelare veri, credo sia auspicabile l'uscita di un RPG AAA all'anno per Xbox a partire dal 2022 (o magari con Starfield quest'anno, chissà)
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Il non proprio affidabile Roberto Serrano sta rilasciando varie informazioni sui prossimi RPG in arrivo da Microsoft
Non so se siano informazioni sue o semplicemente le abbia raccolte da altri rumor in rete, ma comunque


Se si dovessero rivelare veri, credo sia auspicabile l'uscita di un RPG AAA all'anno per Xbox a partire dal 2022 (o magari con Starfield quest'anno, chissà)

A me sanno tanto di minchiate prese dai vari rumor messi in giro :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Il non proprio affidabile Roberto Serrano sta rilasciando varie informazioni sui prossimi RPG in arrivo da Microsoft
Non so se siano informazioni sue o semplicemente le abbia raccolte da altri rumor in rete, ma comunque


Se si dovessero rivelare veri, credo sia auspicabile l'uscita di un RPG AAA all'anno per Xbox a partire dal 2022 (o magari con Starfield quest'anno, chissà)

Paradossalmente vedo prima Avowed di Fable
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Serrano non sa un tubo

Detto questo...speriamo, soprattutto sull'inizio dello sviluppo
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Paradossalmente vedo prima Avowed di Fable
Non credo, il lavoro su Fable dovrebbe essere iniziato prima e con maggiore forza lavoro.
Poi Serranò sta mettendo insieme gli elementi in rete facendo 2+2 e avanzando Info più o meno scontate, come open world e humor inglese. Questo lo sa fare bene.
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,240
Reazioni
126
Medaglie
6
Ma poi Fable non dovrebbe essere sviluppato con l'UE? :hmm:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Non credo, il lavoro su Fable dovrebbe essere iniziato prima e con maggiore forza lavoro.
Poi Serranò sta mettendo insieme gli elementi in rete facendo 2+2 e avanzando Info più o meno scontate, come open world e humor inglese. Questo lo sa fare bene.
Gli Obsidian son veloci, e stanno facendo un gioco nelle loro corde. Fable è probabilmente il progetto più grosso di MS dopo Halo (infatti per me è da 2023)
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
E poi di Avowed abbiamo visto addirittura due millesimi di secondo di gameplay
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
E poi di Avowed abbiamo visto addirittura due millesimi di secondo di gameplay
Per me abbiamo visto solo un filmato in computer grafica al pari di quello di Fable (anche quegli attimi in prima persona, son solo una simulazione in CG, roba vecchia scuola di marketing in stile reveal ps3 con motorstorm che sembrava dovesse essere il messia e killzone a simulare fumo di esplosioni reali, un po' come il fumo sollevato nei migliori filmati di wrc: fumo negli occhi). Certo non abbiamo elementi per le date di entrambi i titoli, perciò è solo una scommessa la mia, arriverà prima Fable e poi Avowed. Magari entrambi nel 2023.

Quello che è certo è che la situazione 2021 è abbastanza tragica.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Per me abbiamo visto solo un filmato in computer grafica al pari di quello di Fable (anche quegli attimi in prima persona, son solo una simulazione in CG, roba vecchia scuola di marketing in stile reveal ps3 con motorstorm che sembrava dovesse essere il messia e killzone a simulare fumo di esplosioni reali, un po' come il fumo sollevato nei migliori filmati di wrc: fumo negli occhi). Certo non abbiamo elementi per le date di entrambi i titoli, perciò è solo una scommessa la mia, arriverà prima Fable e poi Avowed. Magari entrambi nel 2023.

Quello che è certo è che la situazione 2021 è abbastanza tragica.
Per il 2021...Horizon 5 insieme ad halo secondo me.

Poi se psychonauts 2 fosse stato esclusiva sarebbe stata una buona aggiunta. Vediamo the medium cos'è.

Sicuramente un 2021 difficile, in base alle informazioni che abbiamo al momento
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Horizon 5 lo do quasi per scontato, oltre che sarebbe una bella bomba visto la qualità che riesce a tirare fuori il team.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15

Dopo Sonic, ecco Knuckles :trollface:

Comunque a Natale mi hanno regalato il controller blu, ma questo "Milan edition" devo prenderlo :bruniii:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11

Dopo Sonic, ecco Knuckles :trollface:

Comunque a Natale mi hanno regalato il controller blu, ma questo "Milan edition" devo prenderlo :bruniii:
nooo

quello blu Napoli Edition ti deve bastare
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quelli sopra mi sembrano una banale collezione di info conosciute, a parte le date di uscita e il motore proprietario di Playground :hmm:
Per me abbiamo visto solo un filmato in computer grafica al pari di quello di Fable (anche quegli attimi in prima persona, son solo una simulazione in CG, roba vecchia scuola di marketing in stile reveal ps3 con motorstorm che sembrava dovesse essere il messia e killzone a simulare fumo di esplosioni reali, un po' come il fumo sollevato nei migliori filmati di wrc: fumo negli occhi). Certo non abbiamo elementi per le date di entrambi i titoli, perciò è solo una scommessa la mia, arriverà prima Fable e poi Avowed. Magari entrambi nel 2023.

Quello che è certo è che la situazione 2021 è abbastanza tragica.
È sicuramente in cg, ma la parte finale del trailer di Avowed ha lo scopo di illustrare che tipo di gioco sarà; di Fable non si è vsto praticamente nulla se non giusto l'ambientazione
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Finalmente. Speriamo non ci mettano 5 anni a rimettere tutto quello che era segnato con il vecchio Store.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Klobrille, il promoter xbox, ha scritto una fesseria di proporzioni epiche, con the coalition studio dell'anno 2020, per il supporto a gears 5, l'espansione e Gears tactics. Senza stare a ricordare il lancio zoppo e la trama abbozzata, gli ho ricordato che hanno preso Gears senza fare sostanziali passi in avanti dai primi tre capitoli, che restano superiori. Non poteva aver scritto certa roba, è troppo da promoter.
Mi ha bloccato. Medaglia al valore.

Questa gente fa male al brand xbox e gli impedisce di crescere.
 
Top