Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,569
Reazioni
56,391
Medaglie
15




 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Quella class action è una stronzata bella e buona, non temete.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Allora mi sono letto l'articolo originale e le basi per intentare una causa ci sono e Bethesda ha dei precedenti un po' loschi con le acquisizioni (la storia di Rune II) però aspettarsi anche più di un miliardo, se si includono danni e spese legali, è fuori dal mondo, cioè non li sganciano per cose serie (tipo l'evasione delle tasse) figuriamoci per dei DLC sovraprezzati
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Allora mi sono letto l'articolo originale e le basi per intentare una causa ci sono e Bethesda ha dei precedenti un po' loschi con le acquisizioni (la storia di Rune II) però aspettarsi anche più di un miliardo, se si includono danni e spese legali, è fuori dal mondo, cioè non li sganciano per cose serie (tipo l'evasione delle tasse) figuriamoci per dei DLC sovraprezzati
L'articolo originale è fatto tramite una intervista ad uno degli avvocati che tengano la class action. Fai un po' te riguardo a ciò che vogliono farti credere.

Tenete poi conto che questi avevano chiesto un rimborso di 5 MILIONI di dollari nel 2019, ora passano ad 1 miliardo. Credere veramente che non sia solo un modo per farsi pubblicità è ridicolo.

Questi sono delle mosche che cercano di rompere le palle ad un elefante, secondo voi arriveranno a qualcosa?
Spoiler: no.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,569
Reazioni
56,391
Medaglie
15
Non è proprio così banale, ho letto un articolo, soprattutto con il sistema legale USA ogni acquisizione in atto viene bloccata se persiste un possibile illecito sia esso da acquirente o acquisito
Ma secondo te MS e Zenimax non sapevano di questa cosa? Parliamo di una roba in atto dal 2019, vuoi che non si siano parati il culo? :asd:
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
L'articolo originale è fatto tramite una intervista ad uno degli avvocati che tengano la class action. Fai un po' te riguardo a ciò che vogliono farti credere.

Tenete poi conto che questi avevano chiesto un rimborso di 5 MILIONI di dollari nel 2019, ora passano ad 1 miliardo. Credere veramente che non sia solo un modo per farsi pubblicità è ridicolo.

Questi sono delle mosche che cercano di rompere le palle ad un elefante, secondo voi arriveranno a qualcosa?
Spoiler: no.
Sono tutte accuse che si possono verificare facilmente aprendo un qualsiasi store, leggendo la descrizione del Pass e leggendo le FAQ del creation club, quindi un minimo di senso la cosa ce l'ha, poi che ora stiano cercando di attirare l'attenzione è un altro discorso
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,569
Reazioni
56,391
Medaglie
15
Guarda con Ms di mezzo tutto è possibile.
:asd: Capisco un pizzico di scaramanzia... IMHO però si sgonfierà sta bolla.

Piuttosto, ci crediamo ad uno showcase di qualcosa di Bethesda a Marzo? :asd: Le voci iniziano ad essere tante.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Piuttosto, ci crediamo ad uno showcase di qualcosa di Bethesda a Marzo? :asd: Le voci iniziano ad essere tante.
Non ne ho idea. Andando a sensazioni (quindi senza alcun tipo di prova tangibile) direi "Magari!". Ma realisticamente mi sembra un pochino presto. Lieto di sbagliarmi, nel caso.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,569
Reazioni
56,391
Medaglie
15
Non ne ho idea. Andando a sensazioni (quindi senza alcun tipo di prova tangibile) direi "Magari!". Ma realisticamente mi sembra un pochino presto. Lieto di sbagliarmi, nel caso.
Anche secondo me è un po' strano che MS parli ora.
Le competitor stanno comunicando, ma parliamoci chiaro pure loro sono iper trattenute, in vista dello showcase di Giugno... Se l'accordo Bethesda si ultima a Marzo, magari fanno una tornata di interviste e informazioni generiche (senza trailer) :hmm:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
intanto ieri Bethesda ha avviato un concorso che riguarda Starfield e Serie X

quindi le voci di Marzo potrebbero non essere proprio infondate, poi Grubb sono mesi che è attendibile
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Sono tutte accuse che si possono verificare facilmente aprendo un qualsiasi store, leggendo la descrizione del Pass e leggendo le FAQ del creation club, quindi un minimo di senso la cosa ce l'ha, poi che ora stiano cercando di attirare l'attenzione è un altro discorso
Una cosa è quello che sta scritto negli store, un'altra ciò che è scritto in piccolo in tutto quello che si accetta comprando qualcosa. Che poi non è quello che viene contestato a Bethesda, bensì quello che hanno detto. Su altri lidi si è sentenziato cosi: Misinterpreted advertising and colloquialisms =/= false advertising.

Questione evento Xbox: mi aspetto qualcosa per Aprile/Maggio. Prima sarebbe troppo intelligente come mossa.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
intanto ieri Bethesda ha avviato un concorso che riguarda Starfield e Serie X

quindi le voci di Marzo potrebbero non essere proprio infondate, poi Grubb sono mesi che è attendibile
Ecco cosa volevo postare ieri, ma poi l'ho dimenticato :dsax:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,220
Reazioni
4,591
Medaglie
13
Anche secondo me è un po' strano che MS parli ora.
Le competitor stanno comunicando, ma parliamoci chiaro pure loro sono iper trattenute, in vista dello showcase di Giugno... Se l'accordo Bethesda si ultima a Marzo, magari fanno una tornata di interviste e informazioni generiche (senza trailer) :hmm:
Secondo me stanno scaldando i motori per Wolfenstein :unsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,569
Reazioni
56,391
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,569
Reazioni
56,391
Medaglie
15
Devo iniziare da un'esclusiva :sowhat:
Vero. Anche se su Indy certezze non ce ne sono, ma comunque accostare Xbox a Indiana Jones sarebbe una mossa molto furba.

Per il resto, Starfield penso sia la loro leva comunicativa di quest'anno :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Una cosa è quello che sta scritto negli store, un'altra ciò che è scritto in piccolo in tutto quello che si accetta comprando qualcosa. Che poi non è quello che viene contestato a Bethesda, bensì quello che hanno detto. Su altri lidi si è sentenziato cosi: Misinterpreted advertising and colloquialisms =/= false advertising.

Questione evento Xbox: mi aspetto qualcosa per Aprile/Maggio. Prima sarebbe troppo intelligente come mossa.
Ma pare che in piccolo non ci sia scritto nulla in merito, secondo un avvocato non coinvolto nella vicenda se ho letto bene. Poi io non sono avvocato, ma se fossi un casual e leggo "tutti i contenuti scaricabili inclusi" e poi mi ritrovo i contenuti del creation club a pagamento, inizio a pensare che quella fosse pubblicità ingannevole.
Cioè alla fine pare che tutto verta sulla definizione dei contenuti del CC, se siano DLC o meno.
Poi essendoci Ms dietro, hanno sicuramente pronti dei materiali o un tot di money per sistemare velocemente la faccenda
Post unito automaticamente:

Io spero mostrino Indy entro fine anno :asd:
Penso che Indiana Jones non esista ancora, probabile che esca W3 quest'anno o il prossimo (Youngblood è stato co-sviluppato con gli Arkhane) e subito dopo partiranno a pieno regime su Indy
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,569
Reazioni
56,391
Medaglie
15


Daje anche MS si muove :ivan:
 
Top