Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,618
Reazioni
56,436
Medaglie
15




 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
U

Utente cancellato 136615

E' vero che Ubisoft gira in cattive acque, ma non penso così tanto :asd:
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,075
Reazioni
2,196
Medaglie
15
No vabbe'...


Questa e' veramente grossa eh :azz:
Ma per favore :asd:

Comunque le lamentele sui GDR chissà se sono fatte dagli stessi dei paladini dell'only single player story driven delle esclusive Sony :asd:

Sta roba non la capirò mai. Microsoft, Sony e Nintendo devono continuare a fare quello che sanno fare meglio.
 

Bombainnescata

Skiad Ops Endow
LV
1
 
Iscritto dal
13 Dic 2014
Messaggi
81
Reazioni
14
Medaglie
3
Ubisoft è una public traded company, se MS si stava muovendo per comprarla, a quest'ora lo avremmo già saputo...
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Se non sbaglio Ubisoft vale sugli 8 miliardi, dubito spendano di nuovo cifre del genere.
Comunque ho dato una rapida occhiata in giro ai valori ipotetici di vari publisher, Sega Sammy vale 3 miliardi e Capcom 6 miliardi, se proprio hanno i soldi infiniti possono prendere queste e vedi come sfondano in Giappone :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Se non sbaglio Ubisoft vale sugli 8 miliardi, dubito spendano di nuovo cifre del genere.
Comunque ho dato una rapida occhiata in giro ai valori ipotetici di vari publisher, Sega Sammy vale 3 miliardi e Capcom 6 miliardi, se proprio hanno i soldi infiniti possono prendere queste e vedi come sfondano in Giappone :asd:
Se volessero potrebbero spaccare tutto da tutte le parti ma per quanto Microsoft in generale sia piena di soldi non buttano miliardi tutti i giorni per la divisione gaming, il prossimo acquisto così grosso sarà già tanto se lo vedremo entro questa gen :\
Ormai i team li hanno, devono spendere per produrre i giochi.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,278
Medaglie
20
Ma dopo l’acquisto di zenimax non avevano detto che l’intenzione era quella di arrivare a 25 team o ricordo male?
Considerando che ora sono a 23 probabilmente le prossime acquisizioni saranno team singoli e non nuovi, interi, publisher (credo).
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Se volessero potrebbero spaccare tutto da tutte le parti ma per quanto Microsoft in generale sia piena di soldi non buttano miliardi tutti i giorni per la divisione gaming, il prossimo acquisto così grosso sarà già tanto se lo vedremo entro questa gen :\
Ormai i team li hanno, devono spendere per produrre i giochi.

Comunque tecnicamente a loro Sega costerebbe quattro spicci, ci credo che escono rumor su rumor :asd:


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,598
Reazioni
2,864
Medaglie
8
Ma il punto non é nemmeno se i giochi Bethesda escono o no su PlayStation. Il punto vero é che, costi quello che costi il Game Pass in futuro, su Xbox e PC avrai quei giochi compresi fin dal day-one.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Ubisoft la vedo difficile, tra l'altro sarebbe anche un bene? Per me ora MS come team è ben oltre all'essere sistemata, ora come ora basta mostrare i progetti di tutti e 23 i team che sappiamo usciranno sul Pass e noi siamo tranquilli videogiocatori per anni.

Poi se volete io punterei solo sugli Asob, un team con qualità.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma dopo l’acquisto di zenimax non avevano detto che l’intenzione era quella di arrivare a 25 team o ricordo male?
Considerando che ora sono a 23 probabilmente le prossime acquisizioni saranno team singoli e non nuovi, interi, publisher (credo).
Non ricordo abbiano mai espresso la volontà di arrivare ad un numero di team. Più che altro mi sembra proprio che vogliano arrivare ad un gioco al mese sul pass, altro che un gioco ogni 3 mesi.

Le prossime acquisizioni, normale puntare a realtà come Asobo e Bloober team. Ricordiamoci che un investimento come quello di Zenimax ha avuto forse un solo precedente nella storia del settore. Quindi iniziare a fantasticare su Ubisoft non ha senso. Poi perché escono queste voci? Per gli scandali che hanno coinvolto i Francesi?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23
Se non sbaglio Ubisoft vale sugli 8 miliardi, dubito spendano di nuovo cifre del genere.
Comunque ho dato una rapida occhiata in giro ai valori ipotetici di vari publisher, Sega Sammy vale 3 miliardi e Capcom 6 miliardi, se proprio hanno i soldi infiniti possono prendere queste e vedi come sfondano in Giappone :asd:
Su Sammy credo manchi almeno un 0, senza contare che il prezzo è l'ultimo dei problemi :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque tecnicamente a loro Sega costerebbe quattro spicci, ci credo che escono rumor su rumor :asd:


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Il punto è che questa è una balla mondiale, per questo continuano a far uscire rumor su rumor :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
  • On whether Rare might do more with some of its classic characters such as Banjo-Kazooie and Conker: “I leave it up to the studios in terms of the things that they want to go work on,” he said. “I have a lot of respect for Rare and the work that they do. They do like building new things, and they’ve seen success with Sea of Thieves. I think they’re really excited about Everwild. But also the response to Battletoads was nice. And I think [partner studio] Dlala did a good job with the game. And so I think it’s just always a balance. My inbox is full of: ‘Let every studio do new [intellectual property].’ And also: ‘Why have you brought back Crimson Skies and Blinx?’
Ha dato la palla a Rare. Si dessero una mossa
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6


:coosaa:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,075
Reazioni
2,196
Medaglie
15
  • On whether Rare might do more with some of its classic characters such as Banjo-Kazooie and Conker: “I leave it up to the studios in terms of the things that they want to go work on,” he said. “I have a lot of respect for Rare and the work that they do. They do like building new things, and they’ve seen success with Sea of Thieves. I think they’re really excited about Everwild. But also the response to Battletoads was nice. And I think [partner studio] Dlala did a good job with the game. And so I think it’s just always a balance. My inbox is full of: ‘Let every studio do new [intellectual property].’ And also: ‘Why have you brought back Crimson Skies and Blinx?’
Ha dato la palla a Rare. Si dessero una mossa
Si ma sono coglioni forti. Basterebbe affidare i remake a qualcuno e loro supervisionano e basta. E Microsoft dovrebbe imporsi, visto che una collection del genere venderebbe come il pane.

Io adoro il fatto che Rare faccia sempre roba nuova, è un punto a loro favore. Ma dopo SOT ed Everwild, una vecchia Ip ci sta benissimo che ritorni
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
beh si potrebbe riportare in vita Banjo con un remake del primo...e poi del secondo

Cmq si, le IP rare dovrebbero vivere. Killer Instinct, Banjo, Conker, Battletoads (molto carino), Kameo...tutta roba che Rare può portare avanti con buoni team partner

p.s. lasciate perdere Klobrille, è sono un fan. Il fatto che Corden si esponga cosi tanto sui titoli Bethesda è più indicativo
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
Su Sammy credo manchi almeno un 0, senza contare che il prezzo è l'ultimo dei problemi :asd:
Post unito automaticamente:


Il punto è che questa è una balla mondiale, per questo continuano a far uscire rumor su rumor :asd:

Ho preso giusto per sfizio il primo sito che ho beccato, anche se portava Nintendo a 56 miliardi, qualcosa in meno di Activision Blizzard :asd:


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Top