Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,399
Reazioni
56,244
Medaglie
15




 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
ex Bioware credo

non ho idea dei suoi giochi pregressi, andrebbe fatto un giro su linkedin

cmq hanno risposto in molti, compreso Spencer e Cliff B.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,616
Reazioni
911
Medaglie
10
Un altro Gears non so se lo posso reggere a meno che non lo stravolgono completamente come hanno fatto con God Of War.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,616
Reazioni
911
Medaglie
10
Un gears bello si può "reggere" Un gears anonimo è solo un colpo al cuore
Sarò sincero: non ho ancora provato il 5 (lo so lo so), ma solo perchè ho ancora da recuperare il 3 ed il 4 ed il solo pensiero di giocare la solita roba mi mette angoscia :asd:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,515
Reazioni
579
Medaglie
5
Dicono che il progetto di The Iniziative potrebbe essere ai Game awards e sarebbe basato ad episodi..bah vediamo
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sarò sincero: non ho ancora provato il 5 (lo so lo so), ma solo perchè ho ancora da recuperare il 3 ed il 4 ed il solo pensiero di giocare la solita roba mi mette angoscia :asd:
Beh il 3 chiuse la trilogia, tanta roba

Il 4 mi è piaciuto ma effettivamente è proprio pari pari il passato. Hanno messo le orde nella campagna che non mi è piaciuto per nulla. Avevano abbozzato la questione degli eventi atmosferici che era interessante ma è rimasta fine a se stessa
Post unito automaticamente:

Se stiamo sui livelli del 5, si regge eccome. Però poi fare fare un bel periodo di riposo al brand
Del 5 ho fatto solo il primo atto. Poi non so perché ma l'ho messo in pausa. Mi è capitato con molti giochi che nel passato amavo. MgsV sono fermo al ground zero, last of US 2 ancora non l'ho recuperato, Uncharted LL in pausa da mesi...

Mah
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
A me GOW5 è piaciuto molto ma mi è sempre sembrato un po' castrato. Mi sarebbe piaciuto se fosse uscito quest'anno come Crossgen One/Series.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Un altro Gears non so se lo posso reggere a meno che non lo stravolgono completamente come hanno fatto con God Of War.
Beh ad ogni modo, a livello di storia, devono chiudere questa seconda Trilogia, quindi il sesto capitolo gira e rigira devono farlo.

E' chiaro che però, fatto questo, poi devono capire cosa fare, perchè andare avanti col brand per il gusto di portarlo avanti non ha senso; o hai delle idee interessanti, tipo Gears Tactics, oppure meglio mettere un pò in pausa il discorso.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Come suggerito da Olorin riporto anche qui, l'ennesimo studio di questi disastrati XGS ha un gioco che forse nemmeno ancora esiste realmente, e così si parla forse del 2023...per me Spencer di pianificazione capisce meno di un neonato
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Come suggerito da Olorin riporto anche qui, l'ennesimo studio di questi disastrati XGS ha un gioco che forse nemmeno ancora esiste realmente, e così si parla forse del 2023...per me Spencer di pianificazione capisce meno di un neonato
È un discorso che va avanti qui dentro da almeno un anno con tutti che ci domandavano cosa sarebbe uscito nel 2021...
La risposta è poco o nulla e non è un discorso di pianificazione errata o studi disastrati: se tutti i team (esistenti o acquisiti che siano) hanno rilasciato da poco o sono in procinto di rilasciare i propri giochi, è logico che non possano essere pronti.
Come del resto non possono essere pronti The Initiative essendo un team nato da zero due anni fa e non mi sembra giusto dubitare dell'esistenza del gioco quando quasi tutte le software house annuncia i giochi allo stesso modo
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
No si tratta proprio di pianificare, se sei consapevole di lanciare una nuova console e per due anni non pianifichiamo giochi in uscita sei scemo e chiuso. Ci sono vari modi di farlo anche appoggiandosi alle terze parti dove la MS è quasi totalmente snobbata causa l'incapacità di Spencer.
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
No si tratta proprio di pianificare, se sei consapevole di lanciare una nuova console e per due anni non pianifichiamo giochi in uscita sei scemo e chiuso. Ci sono vari modi di farlo anche appoggiandosi alle terze parti dove la MS è quasi totalmente snobbata causa l'incapacità di Spencer.
Sta di fatto che aspettarsi il gioco pronto dai The Initiative fosse quanto meno assurdo, quindi non capisco perché lamentarsi dopo la loro presentazione.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Sta di fatto che aspettarsi il gioco pronto dai The Initiative fosse quanto meno assurdo, quindi non capisco perché lamentarsi dopo la loro presentazione.
Bè sai com'è, se il boss degli studios ti dice sto provando il gioco di "The Initiative" poi scopri che al massimo è in fase embrionale direi che del pistola te lo becchi facile facile...com'è giusto che sia.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Bè sai com'è, se il boss degli studios ti dice sto provando il gioco di "The Initiative" poi scopri che al massimo è in fase embrionale direi che del pistola te lo becchi facile facile...com'è giusto che sia.
Onestamente la tua lamentele è fuori luogo. The initiative è stato aperto due anni fa se ti aspettavi di giocare il loro gioco in poco tempo il problema non è Spencer. Tutti vogliamo un tripla A da loro e l'unico modo per averlo è dargli 4-5 anni di sviluppo.

Io sono contentissimo per questo ritorno di Joanna, è assolutamente un'ottima notizia.

Su spencer, beh è vero che avrebbe dovuto tamponare. Però i soldi non sono infiniti. Si sono comprati zenimax per una cifra enorme, decidi tu come era meglio spendere quei soldi
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,053
Reazioni
2,189
Medaglie
15


Se penso che manca pure la roba Bethesda, e sicuramente faranno altre acquisizioni... :rickds:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,869
Reazioni
455
Medaglie
5


Se penso che manca pure la roba Bethesda, e sicuramente faranno altre acquisizioni... :rickds:

Tanta tanta roba. Pensare che fino a pochi anni fa ero estremamente pessimista sul futuro Xbox e a leggere una lista del genere non ci avrei creduto mai
 
Top