Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,920
Reazioni
783
Medaglie
5
Oltre alla roba già citata delle info sullo sviluppo di Everwild sarebbero gradite, anche solo farci sapere se hanno capito che tipologia di gioco vogliono sviluppare. XD
Difficile, sicuro invece sarà un trailer per le prossime espansioni di Sea of Thieves. :sisi:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,769
Reazioni
1,060
Medaglie
9
Oltre alla roba già citata delle info sullo sviluppo di Everwild sarebbero gradite, anche solo farci sapere se hanno capito che tipologia di gioco vogliono sviluppare. XD
Mi hai sbloccato un ricordo, l’avevo totalmente rimosso :rickds:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Chissà se annunciano forza horizon. Un po ne dubito visti i numeri ancora ottimi di fh4 e 5e magari cercano disperatamente di spungere ancora un po’ FM. In ogni caso prima si rumoreggiava del Giappone e adesso invece sembra sia ambientato in Cina.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,059
Reazioni
214
Medaglie
11
Io alzo le aspettative.

Penso che sarà, senza dubbio alcuno, il miglior showcase dopo quello del 2006 e diciamocelo, anche dopo quello del 2023. Già solo la lineup di quest'anno è cicciona:

Hellblade (in uscita a maggio)
Avowed
Towerborne
MS Flight 2024
Indiana Jones e L'Antico Cerchio
Shattered Space
Age of Mythology Retold
Ara History Untold (questo in arrivo su Xbox nel 2025)

Se poi consideriamo anche i rumor:

  • Gears 6
  • Collection di Gears
  • State of Decay 3
  • Perfect Dark
  • DOOM Year Zero
  • COD
  • Fable
  • Clockwork
  • South of Midnight
  • Contraband

Più sorprese, direi che non ci sono dubbi a riguardo. A sto giro non smorzo i toni, sarebbe davvero stupido.
Addirittura 2006?

Ancora non ero iscritto qui e dunque non seguivo le conferenze del fu E3.

Sarebbe curioso sapere cosa annunciarono..... era il secondo anno di Xbox 360 sul mercato?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,999
Reazioni
500
Medaglie
10
Sarebbe curioso sapere cosa annunciarono..... era il secondo anno di Xbox 360 sul mercato?

Sì era dopo un anno di presenza sul mercato, all'incirca; a memoria mi ricordo il tatuaggio di Peter Moore per GTA IV; l'entusiasmo era alle stelle.
Ecco una scaletta riassuntiva presa da un video a caso su YouTube:

The highlights of the Xbox E3 2006 Press Conference.
00:00 Gears of War Trailer
01:00 Cliff Bleszinski plays Gears of war
08:13 Xbox games montage
11:44 Fable 2 Teaser
13:49 Forza Motorsport 2 trailer
15:27 Xbox Live Vision reveal
15:47 Blue Dragon
17:38 Splinter Cell: Double Agent trailer
19:20 Viva Pinata
19:58 HD DVD Player
20:49 GTA IV tatoo
22:28 Crysis gameplay
27:09 PC games montage
28:33 Shadowrun trailer
30:11 Alan Wake trailer
34:27 Halo 3 trailer

Io comunque sono molto curioso di vedere cosa mostreranno in questo nuovo show; confido mantengano un format piacevole da vedere mentre per i contenuti sono più speranzoso che fiducioso...
Ovviamente spero sempre in giochi in regalo tipo come quando regalarono Lost Odissey.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,059
Reazioni
214
Medaglie
11
Sì era dopo un anno di presenza sul mercato, all'incirca; a memoria mi ricordo il tatuaggio di Peter Moore per GTA IV; l'entusiasmo era alle stelle.
Ecco una scaletta riassuntiva presa da un video a caso su YouTube:



Io comunque sono molto curioso di vedere cosa mostreranno in questo nuovo show; confido mantengano un format piacevole da vedere mentre per i contenuti sono più speranzoso che fiducioso...
Ovviamente spero sempre in giochi in regalo tipo come quando regalarono Lost Odissey.

Porca miseria solo durante il segmento: 'xbox games montage'

  • Dead Rising
  • Mass Effect
  • Viva Pinata
  • Lost Planet


Ora capisco il valore dell'evento di quell'anno.

Inoltre Peter Moore al minuto 07:50 ricorda che la console a fine maggio 2006 (quindi dopo soli 6 mesi su tutti i mercati) aveva venduto già 5 milioni di macchine: più di PS e PS2 secondo le sue parole. Il resto è storia... compresa quella conferenza da quanto sto notando.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,092
Reazioni
1,052
Medaglie
7
Tutte le conferenze E3 Xbox fino al 2010 furono di grande qualità che io ricordi.
Mi ricordo alcune di notevole impatto anche al TGS, soprattutto quella del 2007 dove presentarono una demo estesa di NG2 giocata on staga nientemeno che dallo stesso Itagaki. Madò che tempi…
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,041
Reazioni
299
Medaglie
5
A onor del vero (so che sembra assurdo) ma ricordo con piacere anche le conferenza E3 del 2013 (nonostante il prezzo della console), E3 2015, E3 2016, E3 2018 ed E3 2021.
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,059
Reazioni
214
Medaglie
11
Porca miseria solo durante il segmento: 'xbox games montage'

  • Dead Rising
  • Mass Effect
  • Viva Pinata
  • Lost Planet


Ora capisco il valore dell'evento di quell'anno.

Inoltre Peter Moore al minuto 07:50 ricorda che la console a fine maggio 2006 (quindi dopo soli 6 mesi su tutti i mercati) aveva venduto già 5 milioni di macchine: più di PS e PS2 secondo le sue parole. Il resto è storia... compresa quella conferenza da quanto sto notando.

Visto anche l'ultimo segmento... quando persino Bill Gates si metta a lanciare un teaser trailer di Halo 3.

Che brividi: è stato come se fossi nel 2006!
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,059
Reazioni
214
Medaglie
11
Io so solo che nel 2006 avevo 20 anni :bruniii:
Pure io fratello.

Ricordo tuttavia che entrai per la prima volta nel mondo Xbox solo nel 2007 quando tra le corsie di un grosso punto vendita di elettronica provai Gears of war.

Da quel momento scoprii per esempio la serie Halo, comprai la prima xbox, dopo aver preso la X360 e da allora sempre 'multipiattaforma'.
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,876
Reazioni
647
Medaglie
7
Sulla carta c'è tanto da mostrare, mi aspetto lato giochi uno show moooolto interessante :sisi:. Con la sola roba in uscita a fine anno (più qualche third e indie) ci puoi fare uno già uno show piuttosto completo. Se ci aggiungiamo qualche news su qualche titolo scomparso o qualche titolo Early 2025.. Insomma ce n'è :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15


:iwanzw:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,909
Reazioni
1,467
Medaglie
4
Pure io fratello.

Ricordo tuttavia che entrai per la prima volta nel mondo Xbox solo nel 2007 quando tra le corsie di un grosso punto vendita di elettronica provai Gears of war.

Da quel momento scoprii per esempio la serie Halo, comprai la prima xbox, dopo aver preso la X360 e da allora sempre 'multipiattaforma'.
Io la prima Xbox l’avevo già ma mi ero fissato con PS3 e 360 la presi pure io in ritardo, con Gears 1 a Febbraio 2008. Comunque concordo che sarebbe bello tornare a vedere degli show sul livello di quelli citati. Di quelli che ti fanno rimanere incollati davanti allo schermo senza parole.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Io la prima Xbox l’avevo già ma mi ero fissato con PS3 e 360 la presi pure io in ritardo, con Gears 1 a Febbraio 2008. Comunque concordo che sarebbe bello tornare a vedere degli show sul livello di quelli citati. Di quelli che ti fanno rimanere incollati davanti allo schermo senza parole.
Intanto dovrebbero ricominciare a farli live on stage. È tutta un altra storia. Onestamente di quelli live per un motivo o per l altro sono tutti memorabili.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,691
Reazioni
676
Medaglie
5
Vabbè ragazzi, c'era anche un effetto di nuovo all'epoca, fondamentale direi, che ormai ha fatto il suo tempo. Poi c'è sempre qualcosa che magari lascia il segno, ma come in quella gen non accadrà più. Io non aspetto una ripresa in grande stile di Xbox oggi, ma sicuramente si può fare bella figura con la propria utenza.

Vediamo a sto giro che aria tira.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
Ma anche gli show degli ultimi anni sono stati buoni, il problema è tutto il contorno, nella pratica ne azzeccano una e ne sbagliano tre.
 
Top