Cosa c'è di nuovo?

Xbox Backward Compatibility | Xbox/Xbox 360: Lista Giochi al #1 Post | Compatibili DLC e Salvataggi! |

ufficiale

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,618
Reazioni
912
Medaglie
10
"Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiii" (CIT.)

Potevano fare anche i Splinter Cell X Enhanced :sadfrog:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Quindi tutta qui la retrocompatibilità? Non aggiungeranno proprio più nessun gioco? E io che speravo di recuperare le saghe di Risen e Two Worlds.. 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Vabbe dai ne hanno aggiunti parecchi, impossibile poter giocare tutta la libreria della 360.. secondo me va bene cosi’

Intanto l altro giorno ho visto Red Faction Armageddon e l’ho preso al volo, mi mancava da giocare..gran bel gioco

 
Ultima modifica da un moderatore:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Vabbe dai ne hanno aggiunti parecchi, impossibile poter giocare tutta la libreria della 360.. secondo me va bene cosi’

Intanto l altro giorno ho visto Red Faction Armageddon e l’ho preso al volo, mi mancava da giocare..gran bel gioco
Ne hanno aggiunti ma ne mancano ancora tantissimi...non c'è nessun gioco di anime, nemmeno i Naruto che all'epoca erano esclusiva Microsoft! :facepalm:

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
COSA!? Hanno proprio detto di aver finito completamente di portare giochi della 360!? Ma manca una marea di roba!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Cosa vuol dire? :morristend:
No..semplicemente adesso la retrocompatibilità torna con la nuova console. Futuri giochi classic e 360 saranno rilasciati su scarlet.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
No..semplicemente adesso la retrocompatibilità torna con la nuova console. Futuri giochi classic e 360 saranno rilasciati su scarlet.
E chi ha l'XB1 si attacca? :azz:

Renderanno retro direttamente con la nuova e non con questa? Mah.

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Da quello che ho capito io, da adesso in avanti si concentreranno sul portare tutta la backwards compatibility (compresi i giochi XBox One) su Project Scarlett. Di modo che quando verrà presentata ufficialmente la console (intorno all'E3 2020) ripresenteranno anche il servizio e molti utenti che passano subito alla nuova console avranno già a disposizione una buona libreria di giochi XBox One (oltre ai giochi di lancio Scarlett).

Io personalmente mi auguro che ci mettano max qualche annetto e che poi riprendano il lavoro sui vecchi titoli.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Ne hanno aggiunti ma ne mancano ancora tantissimi...non c'è nessun gioco di anime, nemmeno i Naruto che all'epoca erano esclusiva Microsoft! :facepalm:
Eh lo so pero’ credo che nessuno riuscira’ mai a giocarli tutti, tra 360 e one ci vuole una seconda vita

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Eh lo so pero’ credo che nessuno riuscira’ mai a giocarli tutti, tra 360 e one ci vuole una seconda vita
Si ma non è questione di giocarli tutti ma più che altro di dare la possibilità di giocare con i titoli che già si possedevano su 360, titolo acquistati...hanno messo i peggiori Arcade sconosciutissimi probabilmente anche da loro stessi e non vanno ad inserire invece serie e giochi molto famosi e che possiedono in massa...boh, non la trovo sensatissima questa cosa per quanto non decidano loro quali mettere, fermarsi così mi sembra sbagliato anche perché manca un anno e mezzo all'uscita della nuova console.

Da quello che ho capito io, da adesso in avanti si concentreranno sul portare tutta la backwards compatibility (compresi i giochi XBox One) su Project Scarlett. Di modo che quando verrà presentata ufficialmente la console (intorno all'E3 2020) ripresenteranno anche il servizio e molti utenti che passano subito alla nuova console avranno già a disposizione una buona libreria di giochi XBox One (oltre ai giochi di lancio Scarlett).

Io personalmente mi auguro che ci mettano max qualche annetto e che poi riprendano il lavoro sui vecchi titoli.
Ma quello doveva essere tutto retro sin da subito, non voglio vedere emulazioni o cavolate varie, dovevano fare la retro diretta per i titoli XB1. Diverso è invece per quelli della 360 che potrebbero avere lo stesso sistema ma quelli One no dai...

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
@Shukakussj devi tenere in conto che hanno bisogno delle licenze prima di aggiungere un gioco, ad esempio i Naruto Ubisoft penso sia difficile vederli proprio per un discorso di licenze

Io comunque credo che esista la possibilità di altri giochi retro su One, non mi pare di aver letto che non lavoreranno mai più su One.

Ad ogni modo ho letto che hanno messo Too Human gratis, ma non lo trovo; qualcuno sa qualcosa?

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,453
Reazioni
38
Medaglie
8
Peccato speravo in max payne 3

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Ultima modifica da un moderatore:

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
Peccato io i F.e.a.r li avrei giocati volentieri di nuovo ad esempio,e comunque mi era ripresa la voglia di rigiocare pure Rekoning,Kingdom of Amalour,poi vai a vedere il prezzo ed é 30 euro,roba da matti....per un gioco per 360 che ha secoli di vita.....

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Peccato io i F.e.a.r li avrei giocati volentieri di nuovo ad esempio,e comunque mi era ripresa la voglia di rigiocare pure Rekoning,Kingdom of Amalour,poi vai a vedere il prezzo ed é 30 euro,roba da matti....per un gioco per 360 che ha secoli di vita.....
E' stato diverse volte in sconto. Purtroppo prenderli fisici oggi è un po' un salasso se sono introvabili

 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
E' stato diverse volte in sconto. Purtroppo prenderli fisici oggi è un po' un salasso se sono introvabili
Hai ragione davvero,il bello è che pure sui siti e-commerce costa sempre un botto,speriamo lo rimettano in sconto prima o poi,con gli ultimi sconti ho preso mafia 2,i due the darkness e spec Ops the line :P

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Peccato io i F.e.a.r li avrei giocati volentieri di nuovo ad esempio,e comunque mi era ripresa la voglia di rigiocare pure Rekoning,Kingdom of Amalour,poi vai a vedere il prezzo ed é 30 euro,roba da matti....per un gioco per 360 che ha secoli di vita.....
Ti conviene controllare ogni tanto la pagina di gamestop sulla disponibilita’ dell’usato..lo pagheresti 1,60

Ogni tanto qualche gioco usato 360 lo portano

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Recuperato Lost Planet 2, a 4 euro mentre sullo store viene 20 euro pazzi :asd:   comunque grandissimo gioco, consigliato

 
Ultima modifica da un moderatore:

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,453
Reazioni
38
Medaglie
8
Chiedo a chi li ha già giocati: che differenza c'è tra banjo e kazooie e banjo e kazooie viti e bulloni? Appena finisco Guacamelee 2 volevo iniziare uno dei due

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
Chiedo a chi li ha già giocati: che differenza c'è tra banjo e kazooie e banjo e kazooie viti e bulloni? Appena finisco Guacamelee 2 volevo iniziare uno dei due
IL primo è un platform adventure molto simile a mario 64 e un capolavoro nel suo genere, il secondo a tutto questo aggiunge i veicoli da costruire in un editor simil lego, lo scopo in entrambi è raccogliere i jiggy.

In viti e bulloni in base alla capacità di sfruttare l'editor come si deve alcuni jiggy risultano molto facili o difficili da raccogliere, giocali in ordine comunque :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top