Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Niente io me la tengo la one x finché non arrivano le nuove. Non voglio rischiare un lockdown senza console. Se ci rimetto 200 euro amen.
Saggià decisione
E vi invito a quardare i tg
Possono fare restrizioni che vogliono ma abbiamo capito la soluzione quale sarà purtroppo
Come fai ad abbassare 16000 contagi se la gente si muove ?
Guarda non se che MW tu abbia guardato e in qulae uber città vivi, ma il sito è per tutto il paese e la X non è disponibile:
Ritiro negozio ieri era disponibile
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,520
Reazioni
581
Medaglie
5
Dal mw della mia città è prenotabilissima
Ma poi sei convinto che prevalga ms nelle vendite? Prova a vendere una ps4 e una x1x sui forum o Facebook e poi ti rendi conto che èun mmonopolio sony
Nn se la fila nessuno la xbox
Meglio per noi, sony ha dei prezzi folli.. il controller 70 euro mentre quello xbox 60 e tutti gli accessori sovraprezzati
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
A me manca solo dare 50 euro a gamestop al ritiro e basta..
Secondo me da qui al 10 potranno solo aumentare i contagi, speriamo bene

Series S molto probabile la trovi al day one, non se la sta filando nessuno..il lettore cd fa troppo gola

Si ma se uno deve ancora 50 euro per la console la spediscono lo stesso? In teoria non dovrebbe essere un problema basta pagare al corriere.. ma speriamo non chiudano né uscirebbe fuori una situazione difficile da gestire
Anch'io devo dare solo 50€ avevo pensato di portarli ora e in caso se possono e mi metto d'accordo mi spediscono la console. Però non credo visto che loro avrebbero dei costi di spedizione e sicuramente li dovrei pagare io aggiungendo altri 10€ minimo
Ragazzi i Gamestop non chiuderanno state tranquilli. :asd:
Se poi qualche punto vendita chiuderà davvero spediranno le console direttamente a casa, e al massimo bisognerà aspettare altri 2 o 3 giorni.
Non credo viso che il costo di spedizione costa per loro e spedire centinaia e centinaia di console sarebbe troppo oneroso per loro, dovrebbero comunicare che avresti un ulteriore costo per l'invio della console direttamente a casa un 10€ in più, inoltre tutti non hanno saldato visto che ci sono alcuni come me che devo dare 50€, altri molto di più, altri il prezzo pieno
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Anch'io devo dare solo 50€ avevo pensato di portarli ora e in caso se possono e mi metto d'accordo mi spediscono la console. Però non credo visto che loro avrebbero dei costi di spedizione e sicuramente li dovrei pagare io aggiungendo altri 10€ minimo

Non credo viso che il costo di spedizione costa per loro e spedire centinaia e centinaia di console sarebbe troppo oneroso per loro, dovrebbero comunicare che avresti un ulteriore costo per l'invio della console direttamente a casa un 10€ in più, inoltre tutti non hanno saldato visto che ci sono alcuni come me che devo dare 50€, altri molto di più, altri il prezzo pieno
Si ma nn puoi inventarti escamotage lol

Se ci sarà un lockdown ti pigli quello che decide lo stato

Se lo stato blocca tutto nn frega a nessuno della spedizione anche perché nn potrebbero in nessun modo violare la legge
Aggiornamento pessi. O

19 mila contagi oggi e nuovo dpcm domenica con restrizioni lunedì


Male male male
 
Ultima modifica:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,242
Reazioni
798
Medaglie
10
Si ma nn puoi inventarti escamotage lol

Se ci sarà un lockdown ti pigli quello che decide lo stato

Se lo stato blocca tutto nn frega a nessuno della spedizione anche perché nn potrebbero in nessun modo violare la legge
Ma non mi sto inventando nessun escamotage :tristenev: da dove l'hai letto nel mio messaggio? Dove ho detto che non rispetta ciò che dirà lo Stato' Non capisco? :bah: Ho solo detto che se mettono la possibilità che la spediscono e che in caso mi costa un 10€ in più per la spedizione se non si può uscire, faccio questa "spesa" . Non vorrei che perdo i 430€ che ho da caparra, solo questo, non che violino le leggi se gamestop spedisce a ognuno le console a casa, ma secondo voi loro spediscono senza ricevere i soldi della spedizione? Sapete quanto gli verrebbe a costare a Gamestop spedire a casa uno a uno? Qui si parla di decine di ordine in tutta Italia e già che sono con un piede e mezzo nella fossa fanno anche questo sarebbe una mazzata per loro, per non parlare che quando vai a prendere la console ti devono fare la garanzia per forza :asd: così non ti potrebbero rompre le scatole con sta cacchio di garanzia:asd::rickds:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Comunque vi ricordo che non è il topic adatto per parlare della situazione e del virus, sino a quando sono considerazioni veloci ok ma non scendiamo troppo nel dettaglio.
Nel caso dovesse esserci il lockdown inventeranno sicuramente un modo per spedire tutti i preorder fatti dato che ci sono una marea di soldi in gioco.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma non mi sto inventando nessun escamotage :tristenev: da dove l'hai letto nel mio messaggio? Dove ho detto che non rispetta ciò che dirà lo Stato' Non capisco? :bah: Ho solo detto che se mettono la possibilità che la spediscono e che in caso mi costa un 10€ in più per la spedizione se non si può uscire, faccio questa "spesa" . Non vorrei che perdo i 430€ che ho da caparra, solo questo, non che violino le leggi se gamestop spedisce a ognuno le console a casa, ma secondo voi loro spediscono senza ricevere i soldi della spedizione? Sapete quanto gli verrebbe a costare a Gamestop spedire a casa uno a uno? Qui si parla di decine di ordine in tutta Italia e già che sono con un piede e mezzo nella fossa fanno anche questo sarebbe una mazzata per loro, per non parlare che quando vai a prendere la console ti devono fare la garanzia per forza :asd: così non ti potrebbero rompre le scatole con sta cacchio di garanzia:asd::rickds:
Sorry ho interpretato male io il post
 
U

Utente cancellato 22604

Facciamo dal 20/11 dato che devo ritirare anche PS5 da loro. :asd:

Qua mi sa che tira una brutta aria.. dite che le console GS le spedisce se uno non le ritira in negozio?
Ne parlava oggi pregliasco su la 7

Ma basta vedere il TG adesso e ti rendi conto dove stiamo andando

Dai un occhio

In effetti ci siamo purtroppo, vedi dichiarazioni di De Luca.. sarà ancora lockdown a quanto pare.
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Io sono partito prevenuto e l'ho comprata direttamente online :asd: , così non ho cavoli di andare alla mattina e me la porta il corriere dritto a casa, perché non avete fatto pure voi così?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
Io sono partito prevenuto e l'ho comprata direttamente online :asd: , così non ho cavoli di andare alla mattina e me la porta il corriere dritto a casa, perché non avete fatto pure voi così?
Mai comprate console online, preferisco acquistare in negozio e andare a ritirarla io di persona. Poi ho sfruttato una promo di GS riportando la One X quindi devo per forza prenderla in negozio.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Qua mi sa che tira una brutta aria.. dite che le console GS le spedisce se uno non le ritira in negozio?


In effetti ci siamo purtroppo, vedi dichiarazioni di De Luca.. sarà ancora lockdown a quanto pare.
Con tutti i preorder che hanno avuto mi stupirebbe non stessero già studiando qualcosa per darle a tutti in caso di lockdown.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,501
Reazioni
815
Medaglie
5
Series S al D1 non venderà un cacchio, il lancio è principalmente composto da hardcore che compreranno Series X. Series S venderà nel lungo periodo, ovviamente se MS riuscirà a costruire una campagna marketing valida, facendo capire alla gente che il pass è un abbonamento conveniente, e che Series S è una piattaforma costruita appositamente per sfruttarlo.
Gira ancora questa idea che la Series S è perfetta come Game Pass Machine.
Risponderò a questo, magari in un video da condividere anche con il forum, ma per ora vi anticipo questo: per giocare col gamepass devi avere una connessione più o meno buona. Allora, l'app su PC o TV o la stick TV costerà giusto qualcosa in meno della S, con buona pace delle pippe sulle compressione.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Gira ancora questa idea che la Series S è perfetta come Game Pass Machine.
Risponderò a questo, magari in un video da condividere anche con il forum, ma per ora vi anticipo questo: per giocare col gamepass devi avere una connessione più o meno buona. Allora, l'app su PC o TV o la stick TV costerà giusto qualcosa in meno della S, con buona pace delle pippe sulle compressione.
Forse mi son perso qualcosa ma non afferro il nesso tra le due cose, sembra quasi che tu stia parlando del solo xCloud e non del Game Pass :morristenda:
 
Top