Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sicuro che il pad di Series non è difettato ?!
Sicuro

Con fps e altri giochi va benissimo appunto dove serve precisione

Nei giochi di guida è troppo ipersensibile

In wrc 9 bestemmiavo e pensavo fosse il gioco è invece è il pad

Messo quello di one s ho fino alzato la difficoltà a 100 da talmente guido bene senza imbarcate ogni 3x2

Stessa cosa in moto GP 2020

È come se nn avesse una zona morta e nei racing game serve

Le impostazioni pad nel gioco sono identiche per entrambi i pad
Post unito automaticamente:

E' ancora così da minimo 10 minuti...è morta così a casaccio...? :bruniii:
Stacca la presa e aspetta 2 minuti
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Sono andato a cena e tornato ora, ancora le lampeggia...Ho tenuto il tasto premuto per 5 secondi un po' come si fa con il PC e si è spenta del tutto, ora sembra essersi riaccesa ed è tutto ok ma questi problemi non mi piacciono per niente.
Tra spegnimenti random, pad che si disconnette quando la spengo, quick che non vanno e ora pure quest'altra cosa della lucetta non ci siamo proprio. Non appena saranno disponibili console in quantità decenti la farò subito sostituire con un'altra perché non è normale faccia così, non è che ogni volta che accendo o spengo devo aver paura che muoia :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sono andato a cena e tornato ora, ancora le lampeggia...Ho tenuto il tasto premuto per 5 secondi un po' come si fa con il PC e si è spenta del tutto, ora sembra essersi riaccesa ed è tutto ok ma questi problemi non mi piacciono per niente.
Tra spegnimenti random, pad che si disconnette quando la spengo, quick che non vanno e ora pure quest'altra cosa della lucetta non ci siamo proprio. Non appena saranno disponibili console in quantità decenti la farò subito sostituire con un'altra perché non è normale faccia così, non è che ogni volta che accendo o spengo devo aver paura che muoia :asd:
Smash Feel The Bern GIF by Bernie Sanders
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
Sono andato a cena e tornato ora, ancora le lampeggia...Ho tenuto il tasto premuto per 5 secondi un po' come si fa con il PC e si è spenta del tutto, ora sembra essersi riaccesa ed è tutto ok ma questi problemi non mi piacciono per niente.
Tra spegnimenti random, pad che si disconnette quando la spengo, quick che non vanno e ora pure quest'altra cosa della lucetta non ci siamo proprio. Non appena saranno disponibili console in quantità decenti la farò subito sostituire con un'altra perché non è normale faccia così, non è che ogni volta che accendo o spengo devo aver paura che muoia :asd:
Si tratta sicuramente di un bug, comunque si appena la situazione sarà migliora ti conviene sostituirla per sicurezza.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Sono andato a cena e tornato ora, ancora le lampeggia...Ho tenuto il tasto premuto per 5 secondi un po' come si fa con il PC e si è spenta del tutto, ora sembra essersi riaccesa ed è tutto ok ma questi problemi non mi piacciono per niente.
Tra spegnimenti random, pad che si disconnette quando la spengo, quick che non vanno e ora pure quest'altra cosa della lucetta non ci siamo proprio. Non appena saranno disponibili console in quantità decenti la farò subito sostituire con un'altra perché non è normale faccia così, non è che ogni volta che accendo o spengo devo aver paura che muoia :asd:
Secondo me ti basta ripristinarla, mi sembra un bug SW forse dall'ultimo aggiornamento, e poi riaggiornarla. Una cosa un pò lungo se hia parecchi giochi installati ma tant'è.
 
Ultima modifica:

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Qualcuno di voi che l'aveva presa da Unieuro settimana scorsa ci aggiorna? L'hanno spedita? Stanno per? O era una sorta di prevendita?
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
! ALARM! (cit medal of honor, per ps1. Faceva cagare sotto quel gioco)

Occhio al microsoft store ufficiale alle 19.00, ora italiana.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Stasera a partire dalle 19 nuovi stock di Series X e S sullo store ufficiale Microsoft.
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,666
Reazioni
93
Medaglie
9
Occhio che il loro store continua a fare pena, dopo 2 mesi mi hanno rimborsato Series S senza neanche uno straccio di scuse.

Successivamente ho speso il credito che mi restava sullo store per ordinare il kit con cavo USB C (13/01) e mi hanno rimandato la consegna 3 volte (attualmente 29/01), UPS fa davvero schifo.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,903
Reazioni
478
Medaglie
7
C'è un link dove si può tenere d'occhio il loro store o è questo
e devo aspettare sia disponibile li?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Stasera a partire dalle 19 nuovi stock di Series X e S sullo store ufficiale Microsoft.
L'ho visto nella storia di instagram.
Ma sono davvero disponibili o sono già finite? (Scusate ma sono in mobilità non riesco a verificare in prima persona)


Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,212
Reazioni
7,684
Medaglie
10
L'ho visto nella storia di instagram.
Ma sono davvero disponibili o sono già finite? (Scusate ma sono in mobilità non riesco a verificare in prima persona)


Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
Io è dalle 19.02 che guardo 0er serie s ma nisba
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,212
Reazioni
7,684
Medaglie
10
Serie s la si può comprare
 
Top