1) Si, quello è lo spegnimento totale mentre "accensione immediata" è per lo standby. Non capisco perché non utilizzino parole più comprensibili però è giusto cosìSeries S montata, in un'ora di interrogazione da parte della console mancava solo che mi chiedesse l'albero genealogico dei miei cugini di secondo grado, ma vabbè
Volevo farvi qualche domanda:
1) Col risparmio energetico attivo, la console è completamente spenta? Sono abituato a coprirle con un panno antipolvere, dopo lo spegnimento, e non vorrei che ci fosse aria sparata dalla ventola.
2) Le cuffie col jack vecchio (quello per smartphone, per intenderci) non è compatibile?
3) Quando fai uno screenshot di un gioco, se torni un attimo nella home page della console te la spara sul Live in automatico? Ho avuti due avvisi, uno per lo screen e l'altro sulla Home.
4) Mentre immettevo la password per il nuovo account, dopo la conferma col tasto A ho avuto una schermata nera fissa (con le bande scure sopra e sotto) e non so cosa sia successo, ho dovuto spegnere e riaccendere.
Thanks![]()

2) Sotto c'è sia l'entrata proprietaria della One che quella del classico jack quindi dovrebbe andare tutto

3) Dovresti modificare le impostazioni perchè "di fabbrica" la console registra da sola punti "calienti" dei giochi in base a quello che hanno deciso le SH (tipo un goal su PES) e poi li carica in automatico sul live ma puoi decidere di togliere questa cosa e se deve caricare direttamente sul live quello che registri/screeni di proposito oppure no.
4) Questo non è normale, si sarà incasinata sperando non succeda più...A me, sempre immettendo password, una volta si è spenta del tutto