Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
L'unica cosa che succede è che le sfide Rewards del Pass non puoi più farle con il tuo account.
Ah...ecco a questo non ci avevo pensato...devo vedere se mi conviene più pagare i 13 euro di GPU o fare i Rewards :hmm:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ah...ecco a questo non ci avevo pensato...devo vedere se mi conviene più pagare i 13 euro di GPU o fare i Rewards :hmm:
Se fai la mensile tutti i mesi, alla fine di un anno, guadagni di più con i Rewards, ma non troppo; se converti più di un anno, allora meglio i Rewards
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Se fai la mensile tutti i mesi, alla fine di un anno, guadagni di più con i Rewards, ma non troppo; se converti più di un anno, allora meglio i Rewards
Io di solito faccio le cose sulla pagina, le ricerche (non sempre) e le missioncine da +5 settimanali, non compro contenuti e non faccio cose che chiedono nei giochi per stargli dietro, quindi non è che faccia migliaia di punti :asd:
Sono arrivato sui 45.000 punti ma da quand'è uscito ad ora xD
Poi si, inizialmente lo seguivo poco e siccome non c'erano i buoni partecipavo ai concorsi o davo i punti a qualche associazione, non è da molto che faccio sempre le ricerche...oddio sempre, per dire oggi non ho acceso la console e ho perso la catena dopo 37 giorni, era il mio record T_T
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io di solito faccio le cose sulla pagina, le ricerche (non sempre) e le missioncine da +5 settimanali, non compro contenuti e non faccio cose che chiedono nei giochi per stargli dietro, quindi non è che faccia migliaia di punti :asd:
Sono arrivato sui 45.000 punti ma da quand'è uscito ad ora xD
Poi si, inizialmente lo seguivo poco e siccome non c'erano i buoni partecipavo ai concorsi o davo i punti a qualche associazione, non è da molto che faccio sempre le ricerche...oddio sempre, per dire oggi non ho acceso la console e ho perso la catena dopo 37 giorni, era il mio record T_T
Se non fai le missioni dei giochi del Pass, difficilmente farai la mensile da 1000 punti, quindi ti conviene convertire ad 1€
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Mi sta venendo voglia di provare uno di quei supporti che si attaccano al pad con cui puoi giocare con lo smartphone, ma sono terribilmente ignorante in materia. Qualcuno che ce l'ha come si trova? È comodo per giocare spaparanzati nel letto? E quale dovrei prendere per il pad series x? Ne esiste uno originale?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi sta venendo voglia di provare uno di quei supporti che si attaccano al pad con cui puoi giocare con lo smartphone, ma sono terribilmente ignorante in materia. Qualcuno che ce l'ha come si trova? È comodo per giocare spaparanzati nel letto? E quale dovrei prendere per il pad series x? Ne esiste uno originale?
Ne abbiamo parlato un po' qui
Devi tornare indietro di qualche pagina per trovare qualche esempio e al primo post trovi alcuni di quelli ufficiali
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Devo dire che sono particolarmente divertito nel vedere i commenti dei titoli PS in uscita su PC
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Mi sta capitando una cosa strana che va avanti da più di 1 settimana ormai, nonostante la console sia spenta in mod risparmio energetico rimane comunque connessa a internet. Boh non riesco a capire perché. :hmm:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Mi sta capitando una cosa strana che va avanti da più di 1 settimana ormai, nonostante la console sia spenta in mod risparmio energetico rimane comunque connessa a internet. Boh non riesco a capire perché. :hmm:
Almeno ti tiene la console/giochi aggiornati.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Si ma io quando la spengo voglio che si spenga sul serio, altrimenti la terrei in accensione immediata. :asd:
No ma a parte gli scherzi secondo me ci sarà qualche opzione sul risparmio energetico da disabilitare.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Sicuramente hai impostato su aggiornamenti app/giochi/console on dovresti andare su impostazioni e togliere la spilla, se non lo fai la console si accende da sola anche se è in risparmio energetico e scarica cioè che deve scaricare, la mia sta sempre spenta non si accende da sola
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Sicuramente hai impostato su aggiornamenti app/giochi/console on dovresti andare su impostazioni e togliere la spilla, se non lo fai la console si accende da sola anche se è in risparmio energetico e scarica cioè che deve scaricare, la mia sta sempre spenta non si accende da sola
ottimo allora la metto in risparmio energetico d'ora in poi.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Devo dire che sono particolarmente divertito nel vedere i commenti dei titoli PS in uscita su PC

Immagino...

Il mercato è cambiato, mi dispiace che molti fan si approccino ancora con le logiche di 20 anni fa

Vi devo chiedere gentilmente un rapido riassunto sul "sentiment" generale perché mi sfugge a quali commenti stiate riferendo. (nel senso che i sonari sono arrabbiati? presumo)
Io personalmente sono solo contento e ho solo piacere di avere accesso a più giochi più piattaforme, la cosa (cioè il portare con un ritardo più o meno ampio i giochi su PC) non mi stupisce visto che ormai credo sia assodato e risaputo che funziona; anzi forse è addirittura tardiva per generare quel "momentum" di spinta/traino per accalappiarsi nuovi utenti in vista della nuova generazione.
MA non è questo il topic giusto, per cui chiedo:
Catania13 ma l'hai poi preso il copri console? blocca effettivamente la polvere? si sfila facile comodo? a vedersi è bruttino o carino?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Vi devo chiedere gentilmente un rapido riassunto sul "sentiment" generale perché mi sfugge a quali commenti stiate riferendo. (nel senso che i sonari sono arrabbiati? presumo)
Io personalmente sono solo contento e ho solo piacere di avere accesso a più giochi più piattaforme, la cosa (cioè il portare con un ritardo più o meno ampio i giochi su PC) non mi stupisce visto che ormai credo sia assodato e risaputo che funziona; anzi forse è addirittura tardiva per generare quel "momentum" di spinta/traino per accalappiarsi nuovi utenti in vista della nuova generazione.
MA non è questo il topic giusto, per cui chiedo:
Catania13 ma l'hai poi preso il copri console? blocca effettivamente la polvere? si sfila facile comodo? a vedersi è bruttino o carino?
Invece è meglio non parlarne in quanto OT
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Vi devo chiedere gentilmente un rapido riassunto sul "sentiment" generale perché mi sfugge a quali commenti stiate riferendo. (nel senso che i sonari sono arrabbiati? presumo)
Io personalmente sono solo contento e ho solo piacere di avere accesso a più giochi più piattaforme, la cosa (cioè il portare con un ritardo più o meno ampio i giochi su PC) non mi stupisce visto che ormai credo sia assodato e risaputo che funziona; anzi forse è addirittura tardiva per generare quel "momentum" di spinta/traino per accalappiarsi nuovi utenti in vista della nuova generazione.
MA non è questo il topic giusto, per cui chiedo:
Catania13 ma l'hai poi preso il copri console? blocca effettivamente la polvere? si sfila facile comodo? a vedersi è bruttino o carino?
Ti rispondo in privato.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Vi devo chiedere gentilmente un rapido riassunto sul "sentiment" generale perché mi sfugge a quali commenti stiate riferendo. (nel senso che i sonari sono arrabbiati? presumo)
Io personalmente sono solo contento e ho solo piacere di avere accesso a più giochi più piattaforme, la cosa (cioè il portare con un ritardo più o meno ampio i giochi su PC) non mi stupisce visto che ormai credo sia assodato e risaputo che funziona; anzi forse è addirittura tardiva per generare quel "momentum" di spinta/traino per accalappiarsi nuovi utenti in vista della nuova generazione.
MA non è questo il topic giusto, per cui chiedo:
Catania13 ma l'hai poi preso il copri console? blocca effettivamente la polvere? si sfila facile comodo? a vedersi è bruttino o carino?
Ti rispondo riguardo al copri console, si copre tutta la console e blocca la polvere non può entrare mai visto che è veramente ben realizzata ci sta pure il laccetto dietro per chiuderla definitivamente (escono solo i cavi), non mi sembra brutto visto che si me mitizza bene non si nota tanto, c'è pure anche su aliexpress ma su la qualità non ti sò dire e quanto tempo ci può impiegare se arriverà mai :asd: (forse è più carina questa copertura visto che ha la scritta xbox) cmq ti lascio i link così valuti tu https://it.aliexpress.com/item/3296...earchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_ prezzo 9.10 (se fai un nuovo account ti dà 3€ di buono e pagheresti solo 6.10€, se lo metterai nel carello devi selezionare Xbox Series X),
Amazon product costo 20.99 € (credo che la qualità è migliore) ho fatto l'ordine domenica, lunedì mi è stato consegnato (e abito in Sicilia dove le consegne slittano di qualche giorno), può vedere tu stesso l'immagine di alcuni utenti che hanno ricevuto l'oggetto e vedere se ti piace quando è inserito la copertura, se devo essere sincero l'avrei preso su aliexpress visto la grande differenza di prezzo (ma quando l'acquistati ancora non c'era sul sito cinese), cmq anche per 20€ secondo me è un acquisto fondamentale :ahsisi:
 
Top