Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185
U

Utente cancellato 141331

La barzelletta non é male, però l'ho già sentita. Ieri era assolutamente impossibile acquistare series x da Mediaworld, ci ho provato solo 1000 volte. Come l altro ieri, il giorno pro a, quello prima ancora e oggi. Compare sul sito ma ovviamente al momento dell acquisto risulta non disponibile.
...o ti riferisci a One X?
Non so che problemi hai avuto, in molti l'han presa ieri, altro che barzelletta
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Modello UE49KU6100


Qui,https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/ku6100-49-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue49ku6100kxzt/ , non dice niente al riguardo:

Connettività​




  • HDMI 3
  • USB 2
  • Ingresso Component (Y/Pb/Pr) 1
  • Ingresso Composite (AV) 1(Uso comune per Component Y)
  • Ethernet (LAN)
  • Cuffie N/D
  • Uscita Audio (Mini Jack) N/D
  • Uscita Digital Audio (Ottico) 1
  • Ingresso RF (Terrestre / Cavo) 1/1(Uso comune per Terrestrial)/0
  • Ex-Link ( RS-232C ) N/D
  • CI Slot 1
  • Scart N/D
  • Supporto HDMI A / Return Ch.
  • HDMI Quick Switch
  • Supporto adattatore Wireless LAN N/D
  • Wireless LAN Built-in
  • Anynet+ (HDMI-CEC)
La cosa mi sembra strana, ma non mi sento di escluderla con sicurezza.....


Dietro o di fianco dove ci sono le connessioni c'è scritto qualcosa che ci può aiutare come in questa immagine?
HDMI-4K@60Hz-e1420295818714.png

Altrimenti come ti è già stato detto l'unica soluzione sarebbe un hdmi switch; bisogna stare molto attenti perchè spesso si tratta di prodotti di scarsa qualità che andrebbero provati in prima persona per vedere se vanno veramente bene......
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,031
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Qui,https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/ku6100-49-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue49ku6100kxzt/ , non dice niente al riguardo:

Connettività​




  • HDMI 3
  • USB 2
  • Ingresso Component (Y/Pb/Pr) 1
  • Ingresso Composite (AV) 1(Uso comune per Component Y)
  • Ethernet (LAN)
  • Cuffie N/D
  • Uscita Audio (Mini Jack) N/D
  • Uscita Digital Audio (Ottico) 1
  • Ingresso RF (Terrestre / Cavo) 1/1(Uso comune per Terrestrial)/0
  • Ex-Link ( RS-232C ) N/D
  • CI Slot 1
  • Scart N/D
  • Supporto HDMI A / Return Ch.
  • HDMI Quick Switch
  • Supporto adattatore Wireless LAN N/D
  • Wireless LAN Built-in
  • Anynet+ (HDMI-CEC)
La cosa mi sembra strana, ma non mi sento di escluderla con sicurezza.....


Dietro o di fianco dove ci sono le connessioni c'è scritto qualcosa che ci può aiutare come in questa immagine?
HDMI-4K@60Hz-e1420295818714.png

Altrimenti come ti è già stato detto l'unica soluzione sarebbe un hdmi switch; bisogna stare molto attenti perchè spesso si tratta di prodotti di scarsa qualità che andrebbero provati in prima persona per vedere se vanno veramente bene......
Infatti neanch'io trovo nulla a riguardo, tutte le porte dovrebbero essere uguali.
 

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
Non so che problemi hai avuto, in molti l'han presa ieri, altro che barzelletta
Mio cugino ha la ps6 in garage, ok.?

Scherzi a parte ieri series x é stata disponibile per pochissimo e l'anno portata a casa in 4 gatti. Moltissimi non sono riusciti ad acquistarla, il sito era intasato. Non mi pare proprio una situazione da "tranquillamente disponibile tutto il giorno". Trovi testimonianze in tutto il web, gente che ha passato ore a ricaricare le pagine, gente a cui é s tato cancellato l ordine ecc. Inoltre a molti dovrebbe (condizionale d obbligo) arrivare a metà dicembre. In questo momento appena compare una xbox series x (o peggio ancora ps5) scompare a velocità lampo. Poi oh, se te ne avanza una con qua?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
ieri molti che l'hanno presa su mediaworld, hanno messe in pre-ordine in vendita su ebay, dei cani praticamente
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Non so che problemi hai avuto, in molti l'han presa ieri, altro che barzelletta
Balla e lo sai benissimo, quei molti che nomini hanno provato 100 volte ad acquistarla e solo a pochi è andata a buon fine, alcuni a fine giornata si sono trovati nel carrello anche 5 pezzi in ordine ma non disponibile...
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,939
Reazioni
486
Medaglie
7
Ieri è stata disponibile a singhiozzo. Mio fratello credevo l'avesse presa chiedendomi in quale negozio la volessi prendere... dopo la sera mi ha detto che non era disponibile. :sard:
Ci sono rimasto malissimo.
 
U

Utente cancellato 141331

Mio cugino ha la ps6 in garage, ok.?

Scherzi a parte ieri series x é stata disponibile per pochissimo e l'anno portata a casa in 4 gatti. Moltissimi non sono riusciti ad acquistarla, il sito era intasato. Non mi pare proprio una situazione da "tranquillamente disponibile tutto il giorno". Trovi testimonianze in tutto il web, gente che ha passato ore a ricaricare le pagine, gente a cui é s tato cancellato l ordine ecc. Inoltre a molti dovrebbe (condizionale d obbligo) arrivare a metà dicembre. In questo momento appena compare una xbox series x (o peggio ancora ps5) scompare a velocità lampo. Poi oh, se te ne avanza una con qua?
Serata quando era esaurita, non è tutta la giornata quando era disponibile
Post unito automaticamente:

Balla e lo sai benissimo, quei molti che nomini hanno provato 100 volte ad acquistarla e solo a pochi è andata a buon fine, alcuni a fine giornata si sono trovati nel carrello anche 5 pezzi in ordine ma non disponibile...
Balla un cavolo, che il sito mw faccia schifo si sa, ma è stata disponibile tutta la giornata, se poi si è fortunati o sfigati con quello schifo di store è un altro discorso
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
Sto provando l'auto Hdr e...wow. Su Control va da Dio. Sempre più soddisfatto di SeS
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,497
Reazioni
815
Medaglie
5
Per i giochi che non hanno l'HDR di default, le nuove console li fanno andare come se avessero l'HDR. Lo puoi vedere quando premi il tasto Xbox, e in alto a destra ti appare la sigla dell'Auto HDR



A rigor di logica non dovrebbe avere senso visualizzare il confronto su youtube. Il video non mi pare abbia l'opzione hdr, e nemmeno i nostri schermi potrebbero esserlo (la stragrande maggiornaza degli smartphone non supporta hdr, discorso da approfondire in ambito pc, ma come detto qui youtube nemmeno mostra l'opzione hdr). Insomma, se è una simulazione più o meno realistica di quello che è il risultato effettivo su schermo, si può comunque dire che il risultato su series X è una schifezza. Le alte luci bruciano tutto e ci sono meno dettagli che nella versione one x; consiglio di disattivare la funzione se stanno così le cose, almeno per alan wake.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
A rigor di logica non dovrebbe avere senso visualizzare il confronto su youtube. Il video non mi pare abbia l'opzione hdr, e nemmeno i nostri schermi potrebbero esserlo (la stragrande maggiornaza degli smartphone non supporta hdr, discorso da approfondire in ambito pc, ma come detto qui youtube nemmeno mostra l'opzione hdr). Insomma, se è una simulazione più o meno realistica di quello che è il risultato effettivo su schermo, si può comunque dire che il risultato su series X è una schifezza. Le alte luci bruciano tutto e ci sono meno dettagli che nella versione one x; consiglio di disattivare la funzione se stanno così le cose, almeno per alan wake.
Ho preso il primo video che ho trovato :asd: C'è anche un'analisi di DF a riguardo, e altri video. Chiaramente i risultati variano perché è comunque un algoritmo, ma ti posso dire che per Control è davvero ottimo. Lo provai su One X ed era "smorto", fondamentalmente. Probabilmente su Series X, con una risoluzione più alta, sarà anche meglio. Dovrei fare test con giochi molto vecchi (penso tipo quelli usciti nei primi anni di generazione) che l'HDR non lo avevano.
 

colte

Nuke 'em all
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
318
Reazioni
2
Medaglie
4
Se sapete di qualche series x in provincia di varese/milano/monza segnalatelo. Non trovo niente nè online nè nei negozi fisici
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,259
Reazioni
465
Medaglie
8
Ho preso il primo video che ho trovato :asd: C'è anche un'analisi di DF a riguardo, e altri video. Chiaramente i risultati variano perché è comunque un algoritmo, ma ti posso dire che per Control è davvero ottimo. Lo provai su One X ed era "smorto", fondamentalmente. Probabilmente su Series X, con una risoluzione più alta, sarà anche meglio. Dovrei fare test con giochi molto vecchi (penso tipo quelli usciti nei primi anni di generazione) che l'HDR non lo avevano.
Quantum Break ?!
 
Top