Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Ma che me ne frega della faida della fanbase di FF, qua dentro si è deriso un gioco per una strettoia e Hellblade 2 ne ha una ogni due per tre, mi ricorda la gente che si fappava sulla grafica di The Order, grazie al cazz era una tech-demo.

Se questa è l'idea di next-gen siamo messi male male.
Io non so che discorsi ci stavano qui dentro per FF la mia unica lamentela era per l'assenza dei danni elementali con elogio alle boss stile azura:asd: ripeto
Hellblade si è sempre mostrato così nei video su quello i NT sono stati coerenti:unsisi:
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,384
Reazioni
4,643
Medaglie
9
La "next-gen", poi però le transizioni di FFXVI e altra roba venivano derise qua dentro.
Quando uscirà DS2 ci sarà da ridere :asd: quello oltre al graficone spaccamascella (senza quelle cazzo di bande nere) avrà anche un open world e un gameplay come si deve.
 
Ultima modifica:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,315
Reazioni
6,845
Medaglie
11
Il fatto è che ognuno ha la sua idea di next-gen, diversa per ognuno, quindi per alcuni risiede in idee di game design, per altroi in pura grafica e basta, forse per qualcuno è altro, e soprattutto un qualcosa che è malleabile a seconda dell'occasione e narrativa che si vuole portare avanti in quel momento. :asd:

Anyway, sta cosa della next-gen in se, come concetto, è di un sopravalutato unico.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Qui abbiamo un problema bello grosso chiamato UE5 :dsax:che è un macigno che tiene per sé tutta la strada spianata con il suicidio di unity.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,882
Reazioni
2,464
Medaglie
9
Comunque leggo di moltissime opinioni positive su H2 riguardo la grafica..
Ok, saro' pazzo io, ma essendo praticamente un mezzo corridoio di 5/6 ore, non e' normalissimo che sia graficamente eccelso? :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Quando uscirà DS2 ci sarà da ridere :asd: quello oltre al graficone spaccamascella (senza quelle cazzo di bande nere) avrà anche un open world e un gamplay come si deve.
Curioso per le montagne la bestemmierai come un mulo anche se secondo me saranno fasi scriptate in parte :asd:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,315
Reazioni
6,845
Medaglie
11
Qui abbiamo un problema bello grosso chiamato UE5 :dsax:che è un macigno che tiene per sé tutta la strada spianata con il suicidio di unity.
Come se non ci fossero giochi in UE5 che fanno anche altro di più grosso a livello ludico di Hellblade 2. :asd:
Hanno voluto puntare alla grafica, quindi hanno dovuto tagliare tutto il resto (cosa che avrebbero fatto comunque a prescindere anche con una grafica modesto, perché questo comunque il loro modo di voler fare giochi mi sa) mentre se avessero voluto fare un qualcosa di ludicamente più grosso, con una grafica sicuramente peggiore ma sempre comunque che potremmo definire buona, comunque l'avrebbero potuto fare con l'engine, non sarebbe stato l'UE5 a fermarli, che si è un mattone, ma non che non permetta di fare roba.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Come se non ci fossero giochi in UE5 che fanno anche altro di più grosso a livello ludico di Hellblade 2. :asd:
Hanno voluto puntare alla grafica, quindi hanno dovuto tagliare tutto il resto (cosa che avrebbero fatto comunque a prescindere con una grafica modesto, perché questo comunque il loro modo di voler fare giochi) mentre se avessero voluto fare un qualcosa di ludicamente più grosso, con una grafica sicuramente peggiore, ma sempre all'altezza, comunque l'avrebbero fatta, non sarebbe stato l'UE5 a fermarli.
Ripeto la mia critica sta al motore che è pesante come un macigno poi se vuoi difenderlo libero di farlo ma rimane il fatto che tutti i giochi usciti abbiano dei problemi alla base:galliani5:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
14,189
Reazioni
3,394
Medaglie
8
Comunque leggo di moltissime opinioni positive su H2 riguardo la grafica..
Ok, saro' pazzo io, ma essendo praticamente un mezzo corridoio di 5/6 ore, non e' normalissimo che sia graficamente eccelso? :asd:
Si e no, hai ovvi vantaggi di interazione zero (senza contare i 30 su console e le bande nere) però comunque devi saperla fare. Poi personalmente rimango molto più colpito da un OW come Horizon dove se vedo un posto ci posso arrivare piuttosto che da un Hellblade che ha bellissimi fondali che però restano esattamente solo quello.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,567
Reazioni
1,165
Medaglie
3
Ripeto la mia critica sta al motore che è pesante come un macigno poi se vuoi difenderlo libero di farlo ma rimane il fatto che tutti i giochi usciti abbiano dei problemi alla base:galliani5:
No e' che sono console da 500 euro e se vuoi un impatto grafico maestoso devi scendere a 30 fps come e' sempre stato :galliani5:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,315
Reazioni
6,845
Medaglie
11
Ripeto la mia critica sta al motore che è pesante come un macigno poi se vuoi difenderlo libero di farlo ma rimane il fatto che tutti i giochi usciti abbiano dei problemi alla base:galliani5:
Qual è il problema alla base di Hellblade dato dal motore oltre a quello di aver pompato la grafica come nessuno prima di lui ? Anyway, a te piace Hellblade, dovrebbe piacerti anche per la parte tecnica, che cosi fuori di testa con Unity non ci usciva.
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Ah pardon non avevo capito.
 
Top