Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,035
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Io le ho entrambe piene
Ma quello è un problema tuo, se carichi giochi in maniera indiscriminata non è mica un problema della capienza delle consoles perdonami :asd:
Basta sapersi gestire poiché lo spazio è più che sufficiente su entrambe.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,583
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Ma lo sai che già tra 8 mesi ci sarà qualcosa di più potente? :asd: le console sono degli standard da cui si parte per poi cominciare a salire, si setta uno standard con una generazione e poi la tecnologia va avanti a velocità flash.
Post unito automaticamente:


Io le ho entrambe piene
Cancella cod :tè:
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Dopo Halo 3, la saga ha perso mordente. La trilogia è leggendaria. KZ2 e 3 sono due giochi solidi.
Halo e Killzone sono due IP con campagne nel loro complesso modeste e nel migliore dei casi accettabili.

Il loro punto di forza è sempre stato il multiplayer.

Per giocare un FPS story driven di alto livello bisogna guardare altrove.

Tutto il resto è marketing.
 
U

Utente cancellato 22881

Ma lo sai che già tra 8 mesi ci sarà qualcosa di più potente? :asd: le console sono degli standard da cui si parte per poi cominciare a salire, si setta uno standard con una generazione e poi la tecnologia va avanti a velocità flash.
Post unito automaticamente:


Io le ho entrambe piene
Tu vuoi l'impossibile come sempre, solo da sony però, chissa come mai :bip:
Post unito automaticamente:

Halo e Killzone sono due IP con campagne nel loro complesso modeste e nel migliore dei casi accettabili.

Il loro punto di forza è sempre stato il multiplayer.

Per giocare un FPS story driven di alto livello bisogna guardare altrove.

Tutto il resto è marketing.
Non è assolutamente vero.
Halo1,2 e 3 hanno tra le migliori campagne dell'epoca e anche reach ha una delle migliori campagne dell'epoca.
Onestamente vorrei sapere questi fps migliori come campagna dei primi 3 halo, togliamo half life 2 chi resta migliore di un halo come campagna?
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Tu vuoi l'impossibile come sempre, solo da sony però, chissa come mai :bip:
Post unito automaticamente:


Non è assolutamente vero.
Halo1,2 e 3 hanno tra le migliori campagne dell'epoca e anche reach ha una delle migliori campagne dell'epoca.
Onestamente vorrei sapere questi fps migliori come campagna dei primi 3 halo, togliamo half life 2 chi resta migliore di un halo come campagna?
Halo 1 ha un level design ripetuto fino alla noia, è stato pioniere ma è invecchiato maluccio, molto meglio il secondo con le sue fasi con l'arbiter e alta opera.
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Onestamente vorrei sapere questi fps migliori come campagna dei primi 3 halo, togliamo half life 2 chi resta migliore di un halo come campagna?
Capisco avere standard bassi ma questo voul dire proprio volersi fare del male.

Onestamente vorrei sapere questi fps migliori come campagna dei primi 3 halo, togliamo half life 2 chi resta migliore di un halo come campagna?

Eccoti servito.

Bioshock
Titanfall 2
Metro Exodus
Half Life 1/2
Prey

La differenza qualitativa tra queste campagne e quelle di Halo/Killzone è abissale.

Posso concedeti Halo1 per il suo carattere di novità (in un certo senso), ma le campagne di H2 e H3 seppur buone erano per forza di cose delle markettate col fiocco. Killzone non ne parliamo. Intendiamoci, sia le campagne di Halo che quelle di ZK mi hanno divertito, ma sono lontanissime dalle vette del genere fps story driven.

Poi che tu ti sia divertito di più di ogni altra cosa al mondo a giocare la campagna di Halo/KZ nessuno lo mette in dubbio ma sono due IP con un focus differente e la qualità delle loro campagne ne risente palesemente.

E no, non basta la musichetta "epica" del main menu "uuuuuoooooaaaaaaoooooohhhh" di Halo o la grafica spaccamascella di Killzone a fare una campagna di altissimo livello.
 
Ultima modifica:

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Capisco avere standard bassi ma questo voul dire proprio volersi fare del male.



Eccoti servito.

Bioshock
Titanfall 2
Metro Exodus
Half Life 1/2
Prey

La differenza qualitativa tra queste campagne e quelle di Halo/Killzone è abissale. Poi che tu ti sia divertito di più a giocare la campagna di Halo/KZ nessuno lo mette in dubbio ma sono due IP con un focus differente e la qualità delle loro campagne ne risente palesemente. E no, non basta la musichetta "epica" del main menu "uuuuuoooooaaaaaaoooooohhhh" a fare una campagna di altissimo livello.
Capisco che sono tutti in prima persona, ma uno shooter arena non può essere paragonato ad un immersive sim alla prey.
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Capisco che sono tutti in prima persona, ma uno shooter arena non può essere paragonato ad un immersive sim alla prey.
Ma perchè la campagna di Halo ora è una Arena?

Stiamo parlando di campagne in FPS story driven.

E ho già detto che a livello di multiplayer (shooter arena) KZ e soprattutto Halo sono fantastici giochi.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ma perchè la campagna di Halo ora è una Arena?

Stiamo parlando di campagne in FPS story driven.

E ho già detto che a livello di multiplayer (shooter arena) KZ e soprattutto Halo sono fantastici giochi.
Halo proviene direttamente da quel filone di FPS figli di Unreal, Doom e quake, questo a livello di gameplay vero e proprio, non c'entra il multiplayer, fa parte della struttura essere FPS arena, all'epoca del primo halo il filone "immersive sim" esisteva già coi vari Deus Ex e system shock e il primo half Life ma a nessuno che ne conosca un minimo la genesi li paragonerebbe, è una lettura molto superficiale.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,872
Reazioni
2,269
Medaglie
10
Halo e Killzone sono due IP con campagne nel loro complesso modeste e nel migliore dei casi accettabili.

Il loro punto di forza è sempre stato il multiplayer.

Per giocare un FPS story driven di alto livello bisogna guardare altrove.

Tutto il resto è marketing.
Non sono d'accordo nemmeno su una parola, anzi nemmeno su una virgola.
 
U

Utente cancellato 22881

Halo 1 ha un level design ripetuto fino alla noia, è stato pioniere ma è invecchiato maluccio, molto meglio il secondo con le sue fasi con l'arbiter e alta opera.
Però uscì anche nel 2001, figlio del suo tempo, Halo 2 era meglio ma uscì anche 2 anni dopo.
Inoltre halo finalmente diede un senso agli fps su console, finalmente si giocavano ottimamente rispetto a prima
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Però uscì anche nel 2001, figlio del suo tempo, Halo 2 era meglio ma uscì anche 2 anni dopo.
Inoltre halo finalmente diede un senso agli fps su console, finalmente si giocavano ottimamente rispetto a prima
Vero, ma quanto era meglio alta opera o la terra rispetto all'installazione 04?
 
U

Utente cancellato 22881

Capisco avere standard bassi ma questo voul dire proprio volersi fare del male.



Eccoti servito.

Bioshock
Titanfall 2
Metro Exodus
Half Life 1/2
Prey

La differenza qualitativa tra queste campagne e quelle di Halo/Killzone è abissale.

Posso concedeti Halo1 per il suo carattere di novità (in un certo senso), ma le campagne di H2 e H3 seppur buone erano per forza di cose delle markettate col fiocco. Killzone non ne parliamo. Intendiamoci, sia le campagne di Halo che quelle di ZK mi hanno divertito, ma sono lontanissime dalle vette del genere fps story driven.

Poi che tu ti sia divertito di più di ogni altra cosa al mondo a giocare la campagna di Halo/KZ nessuno lo mette in dubbio ma sono due IP con un focus differente e la qualità delle loro campagne ne risente palesemente.

E no, non basta la musichetta "epica" del main menu "uuuuuoooooaaaaaaoooooohhhh" di Halo o la grafica spaccamascella di Killzone a fare una campagna di altissimo livello.
Prey non è meglio di Halo 2 e non è un fps principalmente, nelle sezioni fps prende le pizze in faccia.
Metro exodus idem, è un gran titolo ma halo 2 e anche il 3 se lo appendono nel membro.
Bioshock ok anche se io li reputo a livello dove halo ha un gameplay fps nettamente migliore e rifinito.
Tutanfall 2 anche no.
Half life 1 assolutamente non è meglio di halo 2 e 3, half life 2 è al livello, anche superiore se vogliamo.
Comuqnue mi fa paicere che hai dovuto cercare fps degli ultimi 25 anni per trovarne 6 migliori di Halo sintomo che non era cacca pupu comedicevi prima :bip:
Tu confindi i tuoi gusti personali con la qualità oggettiva e mi spiace ma sulla qualità oggettiva halo 2 e 3 non hanno nulal da invidiare ai titoli da te presentati :sisi:
 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Halo proviene direttamente da quel filone di FPS figli di Unreal, Doom e quake, questo a livello di gameplay vero e proprio, non c'entra il multiplayer, fa parte della struttura essere FPS arena, all'epoca del primo halo il filone "immersive sim" esisteva già coi vari Deus Ex e system shock e il primo half Life ma a nessuno che ne conosca un minimo la genesi li paragonerebbe, è una lettura molto superficiale.
E cosa c'entra questo col discorso CAMPAGNA?
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
no vabbè per quanto mi sia piaciuto io comunque non mi sognerei mai di metterlo, come campagna, sopra DOOM 2016, Bioshock, Bulletstorm, HL2 Episode 2 o Resistance 3, ma devo ancora giocare gli altri capitoli appunto. fino alla settimana scorsa credo che lo avrei messo sotto parecchi altri fps :asd:
 
U

Utente cancellato 136615

Comunque sto giocando la beta di Infinite ed è molto bella, mio fratello nell'altra stanza sta con la Series X e graficamente è molto bello da vedere :unsisi:
 
Top