Cosa c'è di nuovo?

Switch XCOM 2 Collection

XCOM 2 Collection
La XCOM® 2 Collection racchiude in un solo pacchetto il pluripremiato gioco di strategia XCOM 2, quattro DLC (Pacchetto guerriglieri della Resistenza, Figli dell'anarchia, Cacciatori di alieni, L'ultimo regalo di Shen) e l'espansione War of the Chosen. Attiva i contenuti aggiuntivi (i DLC e l'espansione) o gioca solo al gioco base.
Gli alieni governano la Terra e promettono un futuro radioso all'umanità, ma in realtà nascondono un sinistro piano. Come capo di un gruppo di guerriglieri votato all'impossibile, dovrai riaccendere la fiamma della Resistenza globale e sventare la minaccia aliena per salvare l'umanità dall'estinzione.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Strategy
Data di rilascio:
Publisher: 2K

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
ma guarda...sinceramente temevo peggio. mi sembra un porting decente e come strategico si sposa bene con la console portatile. bon forse son io che sono andato di acquisto con basse aspettative ma cinque euro son ben spesi (IMHO).Resta la grafica ridotta ai minimi termini e i caricamenti belli lunghi.
l'hai provato su tv?
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Alla fine ho preso XCom2 con 4,70€. Quasi quasi lo comincio subito, ho notato che bisogna cogliere l'attimo quando si compra in digitale
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Comprato pure io, per 5€ ci sta anche se è una conversione piuttosto mal fatta mi pare di capire, purtroppo finché non prenderò la micro SD più grossa non potrò scaricarlo :sadfrog:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Top