Cosa c'è di nuovo?

Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru | Anime | Terza stagione conclusa

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,664
Reazioni
6,472
Medaglie
10
Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru

pmP0yzM.jpg



Titolo Originale: やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。( Yahari ore no seishun rabu kome wa machigatteiru)

Trama

La storia, tratta da una serie di light novel di Wataru Watari, è una commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.

Media

  • Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru. - novel (2011)
  • Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru. - serie tv (2013)
  • Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru. Zoku - serie tv (2015)
Novel

  • Storia: Wataru Watari
  • Disegni: Ponkan8
  • Genere: Commedia, Psicologico, Drammatico, Scolastico
  • Target: Seinen
  • Stato: In corso
  • Ultimo volume uscito: 14
  • Editore giapponese: Shogakukan
Serie TV Anime

  • Prima Stagione
    Anno: 2013

    [*]Genere: Commedia, Psicologico, Drammatico, Scolastico

    [*]Studio: Brain's Base

    [*]Stato: Concluso

    [*]Episodi: 13
[*]Seconda Stagione


  • Anno: 2015
  • Genere: Commedia, Psicologico, Drammatico, Scolastico
  • Studio:feel.
  • Stato: Concluso
  • Episodi:13



Link Utili

[*]Anime


 
Ultima modifica da un moderatore:
E

EvansTheFatMan

ma pensa a guardare qualcosa di decente per favore :conte:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,664
Reazioni
6,472
Medaglie
10
ma pensa a guardare qualcosa di decente per favore :conte:
Lo sto già guardando, e questo è uno fra quelli :rigoreee:

Tra l'altro tu non puoi proprio parlare, visto che ti sei visto Black Rock Shooter e ti è anche piaciuto :conte:

:icebad:
 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
Io lo sto seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'episodio 5 è stato bello dai. Yui Yuigahama è la mia preferita. (anche Yukino Yukinoshita ovviamente).Invece non mi piace per niente Yumiko Miura... Troppo snob :unsisi:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,664
Reazioni
6,472
Medaglie
10
Seriamente, odio sti plot
Ti dico subito che di romantico non ha proprio assolutamente niente :rickds:

Io lo sto seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'episodio 5 è stato bello dai. Yui Yuigahama è la mia preferita. (anche Yukino Yukinoshita ovviamente).Invece non mi piace per niente Yumiko Miura... Troppo snob :unsisi:
Il quinto episodio è stato il migliore fino ad adesso IMHO :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Marshall D. Teach

Till The End.
LV
0
 
Iscritto dal
14 Set 2009
Messaggi
5,268
Reazioni
0
Non mi interessa minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

simondark

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
30 Apr 2011
Messaggi
454
Reazioni
0
Secondo me merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, il quinto episodio è stato micidiale e per una volta non ci sono i soliti luogni comuni, una possibilità gliela si può dare, vedremo come si evolve.

 

Marchio9395

Gwynbleidd
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ago 2012
Messaggi
2,150
Reazioni
0
Lo sto seguendo, per ora è senza infamia e senza lode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,664
Reazioni
6,472
Medaglie
10
Secondo me merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, il quinto episodio è stato micidiale e per una volta non ci sono i soliti luogni comuni, una possibilità gliela si può dare, vedremo come si evolve.
Merita anche per il protagonista, abbastanza "particolare" per il genere, in quanto molto cinico, e non un protagonista alla Boku Wa dove per esempio il protagonista è un persona buona e altruista, ma che sono gli altri a non capirlo :sasa:

Ed in generale per il momento non sta scadendo tra i luoghi comuni del genere, anche se in futuro potrebbe cascarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Lo sto seguendo. Non mi piace manco un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Lo sto seguendo anch'io, merita di essere visto giusto per il protagonista atipico che, come già detto da altri, non è il solito idiota con la testa tra le nuvole e che fa il finto tonto.

Riguardo la quinta puntata

pensavo che la storia del cane e della rossa (non ho ancora imparato i nomi) l'avrebbero tirata fuori verso la fine per il romance finale, invece il protagonista appena saputo che era lei, ha fatto 2+2 e ha subito chiarito le cose, non me lo aspettavo.

Vedremo come va avanti, se il protagonista diventerà tonto con l'ammmmmore o manterrà questi livelli di attività mentale.

 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
Vista la 7 di yahari ore no seishun love come wa machigatteiru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hikigaya è un grande:rickds:

anXj3x2.png
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,048
Reazioni
3,868
Medaglie
25
Oddio che nome lungo :rickds:

 
U

UruzSeven

Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru


Visualizza allegato 119346

Titolo Originale: Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru

Titolo Inglese: My Teen Romantic Comedy SNAFU

Formato: Serie TV

Anno: 2013

Episodi: 13 (in corso)

Disponibilità: Fansub (Freedom)





Trama: Questa commedia romantica si svolge attorno ad uno studente asociale di nome Hikigaya Hachiman con una visione distorta della vita e nessun amico o ragazza. Quando sente un suo compagno di classe parlare eccitato sul vivere la loro vita di adolescenti, borbotta “Sono un mucchio di bugiardi”. Quando gli viene chiesto dei suoi sogni futuri, risponde “Non ci lavoro”. Un insegnante fa entrare Hachiman nel club del servizio volontario, dove c’è la ragazza più carina della scuola, Yukinoshita Yukino.

Dalla trama sembra una cagata ma datemi retta, guardatevi il primo episodio e cambierete idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
U

UruzSeven

ho usate il cerca e non lho trovato, me misero... che qualcuno deleti il topic :bah!:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Uniti i topic.

 
Top