Cosa c'è di nuovo?

Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru | Anime | Terza stagione conclusa

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Team Yukino?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A livello estetico sì, ma caratterialmente preferisco Yui. Non penso che reggerei oltre 1 mese di relazione con una ragazza con il carattere di Yukino


 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
dai, appena ho modo cerco di recuperarla anche io :asd:  

la visione, il cofanetto chissà :asd:  

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Sono a metà della seconda stagione, ora rallento un po' che me lo stavo divorando troppo velocemente


Impennata mica male a livello di qualità, devo dire mi sta piacendo davvero tanto

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,611
Reazioni
1,266
Medaglie
9
Sono a metà della seconda stagione, ora rallento un po' che me lo stavo divorando troppo velocemente


Impennata mica male a livello di qualità, devo dire mi sta piacendo davvero tanto
Beh dai, se ti metti in pari, puoi guardare già la terza che comincia proprio oggi  :asd:

 

theseven

Un tizio al pc
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
570
Reazioni
13
Medaglie
4
Iniziato anche io ieri il rewatch... ed ho iniziato poco fa la seconda stagione  :asd: :asd:

Più che altro poi c'è il "brutto" del passare dal vedere due stagioni in una settimana ad aspettare poi una puntata a settimana una volta messo in pari  :ahsisi:

Per chi l'ha appena recuperato, gli è piaciuto più lo stile dei personaggi della prima o della seconda stagione (sotto spoiler il confronto)?
Ricordo che ai tempi si era discussa questa cosa quando iniziò la seconda!


 
Ultima modifica da un moderatore:

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Iniziato anche io ieri il rewatch... ed ho iniziato prima la seconda stagione  :asd: :asd:

Più che altro poi c'è il "brutto" del passare dal vedere due stagioni in una settimana ad aspettare poi una puntata a settimana una volta messo in pari  :ahsisi:

Per chi l'ha appena recuperato, gli è piaciuto più lo stile dei personaggi della prima o della seconda stagione (sotto spoiler il confronto)?
Ricordo che ai tempi si era discussa questa cosa quando inizio la seconda!

Personalmente ho apprezzato più lo stile della seconda stagione, che poi adesso che me lo fai notare mi sembra più in linea con quello della novel

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
La prima aveva un charades più solido ma lo show lo ricordo come un grande abusatore di stillframes (in pieno stile brain's base...), la seconda ne ha uno più adatto all'animazione e lo preferisco, per quanto sia possibile animare un anime del genere  :asd:

La sensei la preferivo nettamente col vecchio stile però  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
E' che l'hanno nerfata in luoghi importanti  :sadfrog: , pur essendo sempre carina









E questa signora non trova un uomo... quanto volevo sposarla io  :sard:

... Di contro però le thighs di Yukinon hanno subito un upgrade mica male  :max:



Con questo direi che abbiamo soppesato scientificamente pro e contro dei charades  :sisi:

 

theseven

Un tizio al pc
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
570
Reazioni
13
Medaglie
4
Quando ho visto la seconda stagione obiettivamente mi erano piaciuti di più, anche se continuavo a dirmi di preferire quelli dalla prima, non so perché  :asd:

Comunque ho fatto bene a fare questo rewatch, purtroppo non mi ricordavo assolutamente NULLA della prima stagione  :azz:

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Iniziato anche io ieri il rewatch... ed ho iniziato poco fa la seconda stagione 
:asd:
Più che altro poi c'è il "brutto" del passare dal vedere due stagioni in una settimana ad aspettare poi una puntata a settimana una volta messo in pari 

 
Per chi l'ha appena recuperato, gli è piaciuto più lo stile dei personaggi della prima o della seconda stagione (sotto spoiler il confronto)?
Ricordo che ai tempi si era discussa questa cosa quando iniziò la seconda!
Spoiler
Magari sarò l'unico ma preferisco di più lo stile della 1 rispetto alla seconda stagione
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,582
Reazioni
5,310
Medaglie
11
E' che l'hanno nerfata in luoghi importanti  :sadfrog: , pur essendo sempre carina



E questa signora non trova un uomo... quanto volevo sposarla io  :sard:

... Di contro però le thighs di Yukinon hanno subito un upgrade mica male  :max:



Con questo direi che abbiamo soppesato scientificamente pro e contro dei charades  :sisi:
Io giacché portano "tutto", seriamente arriva pure Robotics; Notes continuo a sperare che arrivino le due VN di Yahari proprio per sposarmela :sadfrog:

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,611
Reazioni
1,266
Medaglie
9
In america e alcuni stati europei la terza serie è stata presa da crunchyroll, quindi da noi non la porterà quasi sicuramente nessuno se non i fansub. 

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
In america e alcuni stati europei la terza serie è stata presa da crunchyroll, quindi da noi non la porterà quasi sicuramente nessuno se non i fansub. 
possono sempre annunciarla a sorpresa, non sarebbe la prima volta che prendono un titolo senza avere le stagioni precedenti :asd:  

 

theseven

Un tizio al pc
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
570
Reazioni
13
Medaglie
4
possono sempre annunciarla a sorpresa, non sarebbe la prima volta che prendono un titolo senza avere le stagioni precedenti :asd:  
Più che la mancanza delle stagioni precedenti (ad esempio mi pare che l'abbiano fatto con Index avendo solo la terza, Food Wars erano di Yamato le prime due e poi loro sono partiti dalla terza, Saekano loro la prima e poi Amazon la seconda), però gioca a sfavore il fatto che Crunchyroll ha già fatto l'annuncio di Oregairu: 

My Teen Romantic Comedy SNAFU Climax!

Launch Time: Coming soon

Territories: United States of America, Canada, Ireland, United Kingdom, Finland, Sweden, Norway, Denmark, Australia, New Zealand and the countries comprising Latin America  
Mentre gli altri hanno già tutti annunciato il "palinsensto" estivo  :bruniii:

Certo, può sempre succedere che arrivi in ritardo la licenza per l'Italia, ma meglio non tenere alte le aspettative  :dsax:

che poi oddio, Yamato non so cosa abbia annunciato però, a parte il seguito di Fire Force  :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
confermati 12 episodi

 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Secondo me gli editori italiani neanche conoscono la serie  :asd:

Stupito che Crunchy non l'abbia portato però, forse non l'hanno giudicata abbastanza di massa, anche se noto che manca anche in altri paesi europei... non volevano oscurare KanoKari mi sa  :sard:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,582
Reazioni
5,310
Medaglie
11
OT

Quindi quella di Saekano su Prime è la seconda serie? Mi era venuto il dubbio perché dice stagione 1 ma appunto l'immagine è quella della seconda, che mi manca. E poi vabbè il film a fine anno.

 
Top