Cosa c'è di nuovo?

Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru | Anime | Terza stagione conclusa

theseven

Un tizio al pc
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
570
Reazioni
13
Medaglie
4
Finito il rewatch... non ricordavo assolutamente nulla, se non l'inizio e gli ultimi minuti del finale della seconda...

Meno male che l'ho riguardata, adesso avanti con la terza! Anche se... una puntata alla settimana per volta  :bruniii:

OT

Quindi quella di Saekano su Prime è la seconda serie? Mi era venuto il dubbio perché dice stagione 1 ma appunto l'immagine è quella della seconda, che mi manca. E poi vabbè il film a fine anno.
Esatto, su Crunchyroll c'è la prima stagione, mentre quella su Prime Video è la seconda!

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
intanto, cover e immagini incluse del primo dvd giapponese :ahsisi:  














 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quindi finora niente streaming ufficiale giusto? Neanche un mezzo rumor da qualche editore nostrano?

intanto, cover e immagini incluse del primo dvd giapponese :ahsisi:  













Giusto un po' di fan service :asd:

A vedere quelle immagini, mi fa venire in mente che preferivo il character design della prima stagione, visto che era più particolare, mentre, quello della seconda stagione, mi sa di generico

 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,585
Reazioni
5,316
Medaglie
11
Ma quindi è partita? Su MAL diceva dal 10 ma non ho visto mezzo commento ancora r non è manco segnata con i voti.

 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,613
Reazioni
1,267
Medaglie
9
Ma quindi è partita? Su MAL diceva dal 10 ma non ho visto mezzo commento ancora r non è manco segnata con i voti.
Sì, è cominciata giovedì, crunchyroll America l'ha recuperata leggermente in ritardo, il giorno dopo se non sbaglio. 

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,585
Reazioni
5,316
Medaglie
11
Vista finalmente la prima della S3, il potere del dentino è ancora sopra a tutto :ahsisi:

Mi sono davvero mancati tutti, dialoghi top.

 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,242
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Vista anche la seconda, finalmente si rivede la best girl, mi era mancata 

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,783
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Recuperato tutto fino ad arrivare alla seconda puntata della terza stagione

Yui continua ad essere la mia preferita, non posso farci nulla


 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,585
Reazioni
5,316
Medaglie
11
EP 3 S3

Iniziate le prove per il ballo dove girano un video di presentazione. Yui davvero bella, non ci voglio credere che si arrende così.

L'anteprima della prossima, finalmente arriva LEI ed inizieranno i discorsoni per Yukino.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
immagine promozionale


 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Episodio 4 di alto livello.

Ti prego, non arrenderti.  :bruniii:

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Spero che per il resto della stagione ci sia la stessa intensità, anzi anche di più, dell'ultimo episodio. Io però voglio vere conversazioni tra Yukino e Hachi, mancano da troppo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

theseven

Un tizio al pc
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
570
Reazioni
13
Medaglie
4
S3E4

Yuiiiiiiiii  :bruniii: :bruniii: :bruniii:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,585
Reazioni
5,316
Medaglie
11
La 4 fa male 

perché di fatto Yui è troppo buona, anche più di Hachiman a parità di intenti, non c'è proprio paragone tra l'aiutare per rispettare una promessa e il farsi da parte soffrendo per il bene comune.

Meriterebbe troppo lei, ma probabilmente per l'autore alla fine la scelta giusta sarà Yukino, credo comunque che questa situazione se la risolverà per 3/4 lei, almeno me lo auguro, facesse quasi tutto di nuovo Hachiman vorrebbe dire che lei oltre alle belle parole è ferma dalla prima stagione...per quanto non la odi assolutamente.

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Comunque non mi aspettavo tutti questi fan di Yui. A me dice poco, si brava ragazza etc ma tra loro due non ci vedo proprio nulla oltre l'amicizia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,585
Reazioni
5,316
Medaglie
11
La 6 fa ancora più male.

Il piano comunque del creare un altro ballo per andare in competizione con Yukinoshita e costringere quindi la scuola a scegliere è diabolicamente geniale.

La scena dell'internet Cafè direi che riassume completamente quando Yui pur facendosi del male sia un bellissimo personaggio, temo per quello che dovrà dire nella prossima puntata.

E vista l'anteprima finalmente torna LUI :rickds:
@Thetanella scena con la professoressa ho seriamente rischiato l' infarto 

Sposiamola per direttissima, Gesù.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
La 6 fa ancora più male.

Il piano comunque del creare un altro ballo per andare in competizione con Yukinoshita e costringere quindi la scuola a scegliere è diabolicamente geniale.

La scena dell'internet Cafè direi che riassume completamente quando Yui pur facendosi del male sia un bellissimo personaggio, temo per quello che dovrà dire nella prossima puntata.

E vista l'anteprima finalmente torna LUI :rickds:
@Thetanella scena con la professoressa ho seriamente rischiato l' infarto 

Sposiamola per direttissima, Gesù.
Sono rimasto indietro di qualche ep, spero di riuscire a mettermi in pari per la fine del mese in modo da vivere in diretta la parte clou  :dsax:  però ho visto questo screen di Shizuka-chan e volevo trovare un modo per prenderla  :sadfrog:


 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
Al momento è una stagione molto Yui-centrica con Yukino relegata davanti al computer. Non dico di essere insoddisfatto ma devono iniziare a farla muovere e dall'anteprima spero che sia arrivato il momento.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
ho approfittato di qualche giorno fuori per vedere i primi 5 episodi della prima stagione, vedrò se è fattibile mettermi in pari prima della fine, altrimenti proseguirò con calma con tutto disponibile :asd:  

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
7, ancora pochissimo minutaggio concesso a Yukino.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 
Top