Cosa c'è di nuovo?

One/Series Yakuza: Like a Dragon | SG: 8.6 |

Yakuza: Like A Dragon
RISE FROM ROCK BOTTOM Ichiban Kasuga, a low-ranking grunt of a low-ranking yakuza family in Tokyo, faces an 18-year prison sentence after taking the fall for a crime he didn't commit. Never losing faith, he loyally serves his time and returns to society to discover that no one was waiting for him on the outside, and his clan has been destroyed by the man he respected most.Confused and alone, he embarks on a mission to discover the truth behind his family's betrayal and take his life back, becoming an unlikely hero for the city’s outcasts on his journey.
LEVEL UP FROM UNDERDOG TO DRAGON IN DYNAMIC RPG COMBAT Experience dynamic RPG combat like none other. Switch between 19 unique Jobs ranging from Bodyguard to Musician, and use the battlefield your weapon. Take up bats, umbrellas, bikes, street signs, and everything else at your disposal to crack some skulls!

ENTER THE UNDERWORLD PLAYGROUND When you're not busy bashing heads, relax by hitting up the local arcade for some classic SEGA games, compete with locals in a no holds barred go-kart race around Yokohama, complete 50 unique substories, or just take in the scenery of a modern-day Japanese city. There’s always something new around the corner.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
910
Medaglie
10
Posso chiederti una indicazione sul gameplay generica?
Non riesco a inquadrarlo proprio.
Potremmo dire che è simile a Xenoblade? Se l'hai giocato

Sono arrivato a 10 ore e posso confermare che non ha nulla di diverso dagli altri Yakuza, tranne che per i combattimenti.
Io non sono un amante dei GDR e Xenoblade non l'ho mai giocato ma questo Yakuza non mi sembra abbia quel combat system così sviluppato e profondo tipico di un GDR, anzi semmai "scimmiotta" il genere secondo me. Pensa che Ichiban (non è uno spoiler stravolgente ma lo metto comunque nel tag non si sa mai)

è un appassionato di Dragon Quest e vuole a tutti i costi diventare come l'erore di un GDR.
 
U

Utente cancellato 22604

Sono a oltre 10 ore al capitolo 4 e mi sta piacendo un sacco. Ora sto facendo un po' di quest secondarie per avere oggetti extra e potenziare i pg. Davvero molto soddisfatto di aver dato 70 euro a SeGa, sperando che continuino a localizzare gli episodi regolari.
Unico neo la diversità nella qualità delle subquests, alcune hanno una trama veramente idiota e non in senso ironico.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
910
Medaglie
10
Sono a oltre 10 ore al capitolo 4 e mi sta piacendo un sacco. Ora sto facendo un po' di quest secondarie per avere oggetti extra e potenziare i pg. Davvero molto soddisfatto di aver dato 70 euro a SeGa, sperando che continuino a localizzare gli episodi regolari.
Unico neo la diversità nella qualità delle subquests, alcune hanno una trama veramente idiota e non in senso ironico.
E forse ho anche capito a quale ti riferisci :asd:

latte in polvere?
 
U

Utente cancellato 22604

Cmq bello bello bello come gioco, io non sono un grande conoscitore della saga ma mi sta prendendo parecchio. Sto preferendo la modalità cinematica a 30fps e graficamente è molto buono anche se non next gen.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
910
Medaglie
10
Cmq bello bello bello come gioco, io non sono un grande conoscitore della saga ma mi sta prendendo parecchio. Sto preferendo la modalità cinematica a 30fps e graficamente è molto buono anche se non next gen.

Io ho giocato e finito solo il primo, però ricordo che ai tempi mi aveva rapito in termini di trama e se non ti piglia quella in un gioco del genere e meglio starci alla larga perchè altrimenti diventa pesante.

Io giocandolo su un Full Hd vado di framerate sbloccato.
 

salvatore167

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
6 Apr 2014
Messaggi
23
Reazioni
3
Medaglie
2
Ragazzi sapete se la versione uk ha i sottotitoli italiani ?
 

salvatore167

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
6 Apr 2014
Messaggi
23
Reazioni
3
Medaglie
2
Tutto apposto l’ho acquistato ed e’ sub ita ma solo una cosa non c aprisco ma il gioco non ha l’hdr?
 

Shjnken Matrice

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Mag 2009
Messaggi
5,562
Reazioni
15
Medaglie
5
Non so se abbia o meno l'HDR, ma a me sta piacendo un botto.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
910
Medaglie
10
Io l'ho messo un attimo da parte. E' un periodo in cui mi piace variegare tra generi.
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Iniziato da qualche giorno grazie al pass, inizialmente basito dal protagonista e dal Combat sistem, poi la storia a cominciato ad ingranare, il combat però per ora mi dice nulla ma l'ho appena iniziato speriamo migliori.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,271
Reazioni
8,869
Medaglie
30
Top