Cosa c'è di nuovo?

Switch Yo-kai Watch 1 for Nintendo Switch

Yo-kai Watch 1 for Nintendo Switch
Yokai Watch rimasterizzato su Nintendo Switch, la grafica è stata aggiornata e ora è possibile giocare online contro amici e familiari. Le texture sono state ingrandite o ridisegnate e la grafica ha ora un numero di poligoni più elevato e un anti-aliasing più fluido, per sfruttare le capacità della Switch. Lo schermo è ora leggermente più ingrandito, consentendo una visione più ampia dell'area da visualizzare sullo schermo, soprattutto in modalità docked. Le scene d'intermezzo animate, e in particolare le scene bonus, sono ora mostrate alla risoluzione nativa di 1080p, anziché ridimensionate a 544p. Il gioco ora gira a 60fps, rispetto ai 30fps. La Yo-kai Cam non è disponibile in questa versione, a causa della mancanza di una funzione fotocamera per Nintendo Switch. I controlli del touch screen per la lente Yo-kai e alcune funzioni di purificazione degli Yo-kai durante la battaglia sono stati sostituiti dallo stick sinistro quando il gioco è in modalità docked. Il giocatore ha ora a disposizione una resistenza infinita, proprio come in Yo-kai Watch 4. Tuttavia, è ancora presente durante il Tempo del Terrore. In questo modo, l'utilizzo dello Staminum consente al giocatore di raggiungere una velocità maggiore, invece di fornire una resistenza infinita temporanea. Il menu principale è stato riorganizzato in modo da combinare le funzioni dello schermo inferiore sotto forma di tablet, in modo simile allo Yo-kai Pad. I tempi di caricamento delle battaglie e di inserimento dei luoghi sono stati ridotti. La funzione di scansione dei codici QR per ottenere oggetti speciali è stata sostituita dalla scansione delle arcate Yo-kai e delle medaglie Y come in Yo-kai Watch 4, a causa del mancato supporto della fotocamera su Nintendo Switch. A differenza del gioco originale, ora vengono assegnati più oggetti anziché solo monete.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Fighting, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Level-5 Inc.

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,807
Reazioni
4,274
Medaglie
8
img-logo.png













Sviluppatore: Level 5

Genere: Gdr

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

slide-sec02-01.jpg


slide-sec02-02.jpg


slide-sec02-03.jpg


slide-sec02-04.jpg


slide-sec02-05.jpg


slide-sec02-06.jpg


slide-sec03-01.jpg


slide-sec03-02.jpg


slide-sec03-03.jpg


slide-sec03-04.jpg




slide-sec01-01.jpg


slide-sec01-02.jpg


slide-sec01-03.jpg


slide-sec01-04.jpg








Video















0px-Level-5-Inc-logo-s.png


 
Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,189
Reazioni
5,689
Medaglie
20
Su 3DS lo saltai, però la demo mi era piaciuta, qui potrei dargli una chance.

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,655
Medaglie
9

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Poting/remake di titoli originariamente nati su 3DS, ottimo.

Una console che passa da Doom Eternal ai titoli nati su portatile, che vogliamo di più? :megahype:

E' una serie che non ho mai provato, magari su Switch potrei farci un pensiero.
Giocalo, è davvero una perla :}

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Come si farà a girare la ruota per caricare la special? :hmm:

Potrei ricomprarmelo anche se l'ho già giocato per 3ds, uno dei miei brand favoriti!

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
È un gioco molto carino, mi era piaciuto parecchio su 3ds, l'unica cosa che non mi è mai andata giù è che per catturare gli yokai devi essere fortunato e basta, tanto che con quelli più rari diventa una cosa impossibile. 

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,807
Reazioni
4,274
Medaglie
8
 ​

Immagini

yo-kai-watch-1.jpg

yo-kai-watch-2.jpg

yo-kai-watch-5.jpg

yo-kai-watch-6.jpg

yo-kai-watch-7.jpg

yo-kai-watch-8.jpg

yo-kai-watch-9.jpg

yo-kai-watch-10.jpg

yo-kai-watch-11.jpg

yo-kai-watch-12.jpg

yo-kai-watch-13.jpg

yo-kai-watch-15.jpg

yo-kai-watch-16.jpg

yo-kai-watch-17.jpg

yo-kai-watch-19.jpg

 ​




Level-5 ha pubblicato un nuovo aggiornamento relativo all'imminente remaster per Switch, rivelando che verrà aggiunta la componente multigiocatore online

Trailer


Nascondi Contenuto




 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Top