Cosa c'è di nuovo?

Yooka-Laylee and the Impossible Lair | Disponibile | SG: 7.5 |

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Esistono trucchi per questo gioco? Tipo invincibilità o vite infinite. Ho raccolto 42 api su 48 ma nonostante ciò l'ultimo livello mi sta facendo sclerare... Mi spiacerebbe abbandonarlo a tanto così dalla fine, sarebbe il secondo gioco che droppo dopo il game-breaking bug che mi ha impedito di finire Rage 2  :sadfrog:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
In arrivo su Xbox Game Pass il 10 Dicembre!!

Yooka-Laylee and the Impossible Lair (Android, Console & PC) ID@Xbox – December 10
Get the Royal Beettalion ready to take down Capital B and his Impossible Lair! Join Yooka and Laylee in an all-new 2.5D adventure! Run, jump, and roll your way through a series of challenging 2D levels and explore a puzzling 3D Overworld packed with secrets and collectibles.
Fonte
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Il primo non l'ho giocato perché non mi ispirava granché, sembrava troppo amatoriale come progetto, ma questo mi sembra molto più interessante, lo giocherò di sicuro :sisi:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,429
Reazioni
190
Medaglie
7
E' carino, bella l'idea dell'hub world e belle le musiche.
Ho trovato troppo legnosi i controlli, che a mio avviso rovinano completamente l'esperienza
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Giocatevelo, è ispirato, ha un ottimo level design e ha una soundtrack di qualità assoluta.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,894
Reazioni
472
Medaglie
5
Giocatevelo, è ispirato, ha un ottimo level design e ha una soundtrack di qualità assoluta.
Ah me basta che mi dia qualche feel da Donkey Kong Country, che dai trailer me lo ha ricordato molto
 
Top