Cosa c'è di nuovo?

You shall not PASS | Il thread sui servizi in abbonamento | Discussioni, confronti ed offerte

ufficiale

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Be ho fatto una media visto che a volte Dan giochi che son stati a 5€ ed altri a 10/15€ e considera che ho detto non a caso 3/4€ perché intendo il plus in offerta, a prezzo pieno già è un altro discorso, ma almeno qui non sia fessi da pagare il prezzo pieno ?

X il resto va come sai bene a fortuna, ci son mesi nel mio caso in cui ho tutto e mesi come quello scorso in cui non avevo nessuno dei 2.

La mia paura attuale è che il plus serva a dare dopo qualche mese i giochi now, cosa che ovviamente mi farebbe storcere non poco il naso, x ora son stati bravi a differenziali salvo qualche occasione

Che poi pure sui giochi curioso di provare ma non rischio a comperarli

Goat merda

The Sims merda

Farming simulator merda

Sonic vabbè Na cagata, ma almeno l'ho giocato

X la serie fortuna che ho risparmiato i soldi ?
si chiaro va a fortuna e a gusti, ma sono fattori che contano fino ad un certo punto. se scendi a 2 giochi l'anno e poi per di più dai monnezza su monnezza(ne hai citati 4, su 6 mesi sono 1/4 dell'offerta) e quando non è monnezza è roba del pleistocene o comunque supersvalutata, e quando non è né l'uno né l'altro è Dirt Rally che senza volante è un megasiluro in culo specialmente per chi non è super appassionato del genere(cioè chiunque non l'abbia preso prima che arrivasse sul plus) :asd:

insomma la fortuna c'entra fino a un punto, poi sono loro che sono scarsi a fare le scelte(o ladri a intascarsi tutti i soldi dell'abbonamento, visto che sulle infrastrutture è chiaro che non mettono un euro)

 
U

Utente cancellato 141331

si chiaro va a fortuna e a gusti, ma sono fattori che contano fino ad un certo punto. se scendi a 2 giochi l'anno e poi per di più dai monnezza su monnezza(ne hai citati 4, su 6 mesi sono 1/4 dell'offerta) e quando non è monnezza è roba del pleistocene o comunque supersvalutata, e quando non è né l'uno né l'altro è Dirt Rally che senza volante è un megasiluro in culo specialmente per chi non è super appassionato del genere(cioè chiunque non l'abbia preso prima che arrivasse sul plus) :asd:

insomma la fortuna c'entra fino a un punto, poi sono loro che sono scarsi a fare le scelte(o ladri a intascarsi tutti i soldi dell'abbonamento, visto che sulle infrastrutture è chiaro che non mettono un euro)
Be occhio però merde intese x i miei gusti, farming, the Sims sono tra i giochi più amati nei rispettivi generi. 

Ovvio ripeto se si compera molto specie in passato, non dando più roba recente come ai bei tempi ( ma perché floppa a malamente precisiamo) e per di più non dando più indie le possibilità di averlo o di non essere di proprio gusto aumenta. 

Io es nei primi 6 mesi solo 3 titoli avevo che possiamo aumentare a 6 se consideriamo shadow e bioshock già giocati sulle piattaforme originali e Farming già presente sul now, sui 13 giochi dati. 

Certo considerando quel che ho giocato davvero, senza seconda run o altro si, x me sto 2020 già tanto se vado in paro ? ( pure a luglio fortuna che c'è erica che stavo pure x comprare il mese scorso sennò ero fregato) 

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
addirittura affarone...

il problema del lasciare un margine così piccolo su una selezione di giochi scelti non dall'utente è che a fine anno rischi seriamente di andare in negativo, se ti vai a fare un resoconto. perché io non ci credo mai nella vita che ad una persona interessino tutti i giochi dati, soprattutto su una selezione così ""particolare"" come quella del plus. e se anche alla fine hai pareggiato i conti o sei andato di poco sopra, sono sempre giochi che ti trovi in affitto.

io sono uno che si fa un day one per lustro e in generale i giochi li compro in modalità pezzente e, ora che siamo al giro di boa, sai quest'anno quanti giochi ho avuto col plus che mi interessassero e che non avessi già? zero

quella non manca mai :asd: alla fine mi dispiacerebbe per vita perché credo che metà della roba che mi interessa giocare o eventualmente rigiocare è legata al plus, mi piangerebbe il cuore a perdere chessò Wipeout(tra l'altro Wipeout dovrebbe pure essere mio perché riscattai un voucher in cui era incluso, ma l'avevo già preso col plus e la loro infrastruttura da paleolitico ha fatto in modo che rimanesse la licenza plus. non so se siano più ladri o scarsi)

su ps3 ho strategicamente giocato tutti i plus che mi interessavano, su ps4 sono veramente pochi visto che a inizio gen erano tutti crossbuy e me li giocavo su vita, ora invece sono tutti giochi che ho già o che non mi interessano :asd:

ma mi sto già muovendo in quella direzione per dire, prima quando davano un gioco che avevo fisico me lo rivendevo, invece adesso me li sto tenendo
2048 su Vita non ha più senso di esistere dal momento in cui hai la Omega Collection su PS4  :asd:  Portatilità tanta roba, ma vale la pena per 10 piste senza reverse, una campagna da neanche 10h, senza possibilità di impostati le gare come ti pare, senza neanche più l'online praticabile? (non che fosse un piacere prima eh, l'idea della progressione online stile campagna con l'obbligo di fare quasi solo demolition derby senza inviti é stato un autogol clamoroso, fortuna che l'Omega ha messo le lobby convenzionali, oltre ad un Pad con trigger modulabili, vibrazione, comparto tecnico che non pare manco oldgen, racebox con vere scelte compresa la "corsa pura" che é un time trial di gruppo a salute infinita dove si avvita a ripetizione).

A parte questo, che sia nel 2020 o nel 2025 o nel 2048 sto vincolo morale non te lo scrolli di dosso, ma prima o poi dovrai tagliare il cordone con sta IGC Vita :asd: . Sono anni oramai che sei insoddisfatto dal plus, negli ultimi mesi ti sei spazzato parecchi arretrati sfiziosi e non so quanti te ne restano ancora, fai una bella cernita e datti una scadenza, poi recidi e tira avanti vecchio stile con le "poche" centinaia di giochi che avrai comprato vecchio stile :asd:

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,665
Reazioni
1,340
Medaglie
11
qualcuno sa quando project xcloud sarà disponibile su pc? Ho letto che per ora è in fase di test interno...

 
F

Falo

Da settembre Xcloud sarà compreso nel l'abbonamento Gamepass. Senza costi aggiuntivi. 

No ma il servizio non può essere sostenuto a questi prezzi. :sard:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
qualcuno sa quando project xcloud sarà disponibile su pc? Ho letto che per ora è in fase di test interno...
Considerando che a novembre verrà rilasciato, secondo me da agosto/settembre ci sarà la fase di test anche da noi per il Pc  :sisi:  Presumo sempre con l'app Xbox Streaming

 
Ultima modifica da un moderatore:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Da settembre Xcloud sarà compreso nel l'abbonamento Gamepass. Senza costi aggiuntivi. 

No ma il servizio non può essere sostenuto a questi prezzi. :sard:
Certo, come dicevo tempo fa spiana o la strada alla scomparsa prima dei GWG, poi del gold. Così chi é interessato solo a giocare online deve farsi per forza un abbonamento più costoso  :adrian:

Quindi scaduti i 467 mesi di GP Ultimate che hai già pagato passerai al Gamepass peasant edition? 

Ah no, perché avrai il GP Ultimate extreeeeme da 25€/mese per xcloud a 8K 120fps :azz:

 
F

Falo

Certo, come dicevo tempo fa spiana o la strada alla scomparsa prima dei GWG, poi del gold. Così chi é interessato solo a giocare online deve farsi per forza un abbonamento più costoso  :adrian:

Quindi scaduti i 467 mesi di GP Ultimate che hai già pagato passerai al Gamepass peasant edition? 

Ah no, perché avrai il GP Ultimate extreeeeme da 25€/mese per xcloud a 8K 120fps :azz:
Perché dovrebbe scadermi? Continuo a rinnovarlo sfruttando le promozioni su Amazon e se sullo store, pagando pagando una sessantina di euro annui. :)

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Perché dovrebbe scadermi? Continuo a rinnovarlo sfruttando le promozioni su Amazon e se sullo store, pagando pagando una sessantina di euro annui. :)
Un risparmio così importante che per sentirsi in pace con la coscienza bisogna comprare 5 volte le console e regalare i codici ai boxari fedeli. 

Ma la Pro l'hai già riportata per i tuoi 200-250€ da scalare sulla SeX gemella? 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Eccezionali i numeri di Sea of Thieves

- superati i 15 milioni di giocatori

- giugno 2020 è stato il mese più grande di sempre con 3.3 milioni di giocatori

- superato il milione di copie solo su Steam

Penso sia il miglior esempio di gioco che, senza Game Pass, probabilmente non avrebbe avuto tutta questa fortuna

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,811
Reazioni
5,847
Medaglie
21

Th3z4cK

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
13 Mar 2013
Messaggi
509
Reazioni
12
Medaglie
5
Non mi sono messo a leggere tutto il topic quindi magari se ne è già discusso , non sono un esperto e quindi datemi pure dello stupido nel caso , sono l'unico che pensa che il modello di gamepass (et simili ) sia un grosso castello di carte costruito su fondamenta di sabbie mobili e che anche se avesse un bacino di utenza gigantesco non funzionerebbe mai ? 

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,811
Reazioni
5,847
Medaglie
21
Non mi sono messo a leggere tutto il topic quindi magari se ne è già discusso , non sono un esperto e quindi datemi pure dello stupido nel caso , sono l'unico che pensa che il modello di gamepass (et simili ) sia un grosso castello di carte costruito su fondamenta di sabbie mobili e che anche se avesse un bacino di utenza gigantesco non funzionerebbe mai ? 
Risposta breve: no, sono in molti a preoccuaprsi della sostenibilità del servizio. :asd:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Non mi sono messo a leggere tutto il topic quindi magari se ne è già discusso , non sono un esperto e quindi datemi pure dello stupido nel caso , sono l'unico che pensa che il modello di gamepass (et simili ) sia un grosso castello di carte costruito su fondamenta di sabbie mobili e che anche se avesse un bacino di utenza gigantesco non funzionerebbe mai ? 
Più che altro senza dati specifici è difficile tirare le somme
ms dice solo quanti abbonati ha però è davvero riduttivo, considerando che viene svenduto ogni tot a pochi euro.
Diventare il Netflix dei videogiochi ha pro e contro notevoli e c’è sempre da considerare che i vg non sono serie tv, hanno un pubblico diverso e con esigenze diverse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,811
Reazioni
5,847
Medaglie
21
Una notizia (s)piacevole per tutti quelli che "i servizi in abbonamento sono il futuro e profittevoli, anche Disney ci si butta". Mulan negli USA ed altri Paesi selezionati salterà l'uscita al cinema (causa COVID) per approdare direttamente su Disney Plus. Bene per gli abbonati, dite? Eh no, oltra al costo dell'abbonamento per vederlo bisognerà sborsare 30$, il costo di circa 3 biglietti al cinema. Esattamente la stessa cosa che fa Microsoft con i suoi giochi, vero? :asd:

 
Top