Cosa c'è di nuovo?

You shall not PASS | Il thread sui servizi in abbonamento | Discussioni, confronti ed offerte

ufficiale

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma tra l'altro, Ninte do ha scoperto tipo ieri come buttare su un Network manco accettabile, avoja per capire come fare con i servizi streaming  :asd:

Rimani stoica così Ninty  :bruniii:
Magari si accoppia e fa un figlio. Da brava boomer

Lo diventeranno se pure Sony e N cederanno alla tentazione di guadagni costanti su grandi numeri.

Non c'é nessuna necessità stretta per il gaming in sé di svincolarsi dalle console, se non per l'egoistico desiderio del ragazzino che ha solo soldi di due big Mac ma vuole lo stesso giocare alla novità del momento per mettersi in pari con gli altri. 
L' egoistico dediderio...due Big Mac...



 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
La concorrenza fa bene a noi, poco ma sicuro

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,460
Reazioni
850
Medaglie
10
Ecco anche Amazon! Se pensate a com'era il panorama solo poco più di un anno fa...

C'è da capire quanta presa riusciranno ad avere sul grande pubblico. Amazon in questo senso, con un vero e proprio abbonamento mensile e relativo catalogo, secondo me parte avvantaggiata - e non di poco - rispetto a Google.

Microsoft invece è quella che al momento, a mio parere, offre il servizio migliore. Migliore e anche più "tradizionale", vista la possibilità di comprare a prezzo scontato i giochi giocati sul Pass e acquisirne appunto l'effettiva proprietà individuale.

Penso tuttavia che il mercato videoludico sarà molto più resistente rispetto ad altri - per esempio quello home video - per delle sue caratteristiche e dinamiche proprie.

In ogni caso sono servizi che, per quanto ancora di contorno, non possono più essere ignorati.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,296
Reazioni
19,568
Medaglie
29
Che bello, un altro servizio streaming

Sempre meglio questo futuro



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,600
Reazioni
56,420
Medaglie
15




 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,600
Reazioni
56,420
Medaglie
15
So che sei ironico (
) ma FB probabilmente punterà più al VR
Ironico? Io? Quando mai?

Sì FB punterà alla sua VR (per cui sta già facendo man bassa di studi), ma è lecito sperare anche in un bel servizio in Streaming :nev:  

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,779
Reazioni
7,792
Medaglie
19
Ironico? Io? Quando mai?
 
Sì FB punterà alla sua VR (per cui sta già facendo man bassa di studi), ma è lecito sperare anche in un bel servizio in Streaming
 
Beh vuoi mettere? VR + servizio in streaming integrato con Instagram e Facebook?

Così che mentre stai aspettando che carica il gioco, potrai guardare l'ultima storia della tua influencer preferita
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,600
Reazioni
56,420
Medaglie
15
Beh vuoi mettere? VR + servizio in streaming integrato con Instagram e Facebook?

Così che mentre stai aspettando che carica il gioco, potrai guardare l'ultima storia della tua influencer preferita
Aspetto solo gli ologrammi, così da rendere superfluo pure il supporto hardware VR. Il top

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,600
Reazioni
56,420
Medaglie
15

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,807
Reazioni
5,845
Medaglie
21
IGC di ottobre: https://www.spaziogames.it/playstation-plus-svelati-i-giochi-gratis-di-ottobre-2020/

GwG di ottobre: https://www.spaziogames.it/xbox-live-gold-ecco-i-giochi-gratis-di-ottobre-2020/

Nuovi arrivi ed uscite su Game Pass: https://www.spaziogames.it/xbox-game-pass-abbonda-arrivano-doom-eternal-e-ea-play/

Promozione, un mese di Game Pass a solo 1€: https://www.spaziogames.it/microsoft-store-abbonamento-da-1-mese-di-xbox-game-pass-ultimate-a-solo-1-euro/

Ormai con il Gold non fingono neppure di volerlo spingere, reisce a far sembrare oro la mediocre line up del Plus da anni a questa parte. Prossimo passo la cancellazione (ed inclusione dell'online nel GP?).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,415
Reazioni
160
Medaglie
9
Oddio avevo visto del Game pass ultimate a 1€ ma pensavo fosse un'offerta permanente per chi si fa il primo mese, se non è così conviene approfittarne.  :azz:

P.S.: Oddio ma non c'è più :morristend:, qualcuno la rimetta subbito

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Mi sono fatto fregare di nuovo dal pizzo Sony  :sadfrog:  avevo dei giochi del plus in corso che stavo giocando e non volevo dropparli a metà così, e l'abbonamento mi è scaduto ieri...però stavolta ho fatto un passo indietro: innanzitutto ho fatto passare un giorno per creare un effetto shock alla mia fobia di perdere contenuti in raccolta se non sono abbonato, e poi ho rifatto solo un trimestrale :sisi:  da dopo si valuta, anche perché ho deciso che i giochi del plus non sono più di mio interesse, su ps4 ho giocato ormai quasi tutto quello che mi interessava, e la roba che ancora mi interessa me la comprerò obv.

 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Mi sono fatto fregare di nuovo dal pizzo Sony 
 avevo dei giochi del plus in corso che stavo giocando e non volevo dropparli a metà così, e l'abbonamento mi è scaduto ieri...però stavolta ho fatto un passo indietro: innanzitutto ho fatto passare un giorno per creare un effetto shock alla mia fobia di perdere contenuti in raccolta se non sono abbonato, e poi ho rifatto solo un trimestrale
 da dopo si valuta, anche perché ho deciso che i giochi del plus non sono più di mio interesse, su ps4 ho giocato ormai quasi tutto quello che mi interessava, e la roba che ancora mi interessa me la comprerò obv.
Se è solo per i giochi imho ormai conviene fare il Now. Su Plus negli ultimi mesi hanno anche riciclato giochi già presenti nell'altro servizio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Se è solo per i giochi imho ormai conviene fare il Now. Su Plus negli ultimi mesi hanno anche riciclato giochi già presenti nell'altro servizio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Scusa se ti rispondo solo ora, comunque non è per avere giochi gratis, ma per sfruttare un pochino di più quelli che avevo già accumulato (che ho giustamente messo in fondo al backlog, non essendo qualcosa che avevo personalmente scelto). Purtroppo questa situazione mi conferma come questo modello a scadenze proprio non mi piaccia :dsax:
 

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
Bellissimi Tales e Tentacle!
Un paio di mesi l'anno di abbonamento sarebbero quasi obbligatori se avessi una xbox, . Rimanere abbonata fissa no!
 
Top