Cosa c'è di nuovo?

Switch Ys IX: Monstrum Nox

Ys IX: Monstrum Nox
Adol Christin viene maledetto da una donna misteriosa e diventa un Monstrum, una creatura potente che può esorcizzare i mostri. Per fuggire dalla città di Balduq, deve allearsi con altri cinque Monstrum, ognuno con i propri Gifts unici, e fermare la Grimwald Nox, una dimensione oscura sul punto di riversarsi nel mondo reale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Si è la dogana,mi è arrivata la stessa email,il sito all'interno ti riporta al sito della Bartolini gruppo DPD con la tassa da pagare, a me in aggiunta mi è arrivata pure la mail dei responsabile NISA che mi invitava a pagare, diciamo che il formato è cosi.
Gentile Tizio,
Desideriamo informarla che abbiamo registrato la sua spedizione, con mittente KOEI EU SHOP e riferimento blablabla. Poiché questa spedizione arriva da GB con destinazione IT, deve pagare le tasse e i dazi corrispondenti, che ammontano a € 35.16

Questa è invece l'email NISA.

Dear Caio.

Thank you very much for ordering from the NISA Europe Online Store. We truly appreciate your kind support of our products.



I would like to inform you that your order NISA#blabla will soon be shipped from the NISA Europe Online Store.

I wanted to send you an email personally to try and make sure that receipt of your parcel is as smooth for you as possible.

We have passed your email address & phone number to our couriers or shipping agents.

Upon entry to Europe, your order will be checked by customs. Then you will be contacted by the courier or agent in order to pay due VAT, duties & fees.

We kindly ask that you check your email (including any spam filters or folders) and phone messages diligently during this time. Any failure to pay due sums to courier or agent within 24-48hrs will likely mean your parcel will be returned to us.

Unfortunately, as these payments are controlled our courier or shipping partners we cannot inform you further about the timing of their communications or exact fees you will need to pay.

However, I will try to assist you in any other way please just let me know.





Thanks very much,
La tizia al telefono probabilmente è rimasta a quando l'Inghilterra faceva parte dell'Europa. :asd:
Eh si allora, la prima email è identica alla mia, mi sembrava strano quel GB anche, ma se mi dici così non ci sono dubbi :asd: La mail NISA non ci è arrivata, però il sollecito da BRT si, e anche via SMS, direi che tocca pagare :dsax:

Immaginavo per l'incompetenza della tizia, anche convinta alla mia ragazza le ha detto "no no, non pagare assolutamente, noi non si chiedono soldi così" :rickds:

Grazie mille per la risposta.
Scusa, per curiosità, quanto hai pagato la limited?
75 sterline più spedizione, intorno ad un centinaio di euro
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Eh si allora, la prima email è identica alla mia, mi sembrava strano quel GB anche, ma se mi dici così non ci sono dubbi :asd: La mail NISA non ci è arrivata, però il sollecito da BRT si, e anche via SMS, direi che tocca pagare :dsax:

Immaginavo per l'incompetenza della tizia, anche convinta alla mia ragazza le ha detto "no no, non pagare assolutamente, noi non si chiedono soldi così" :rickds:

Grazie mille per la risposta.

75 sterline più spedizione, intorno ad un centinaio di euro
37 euro su 100? Altro che 20-22% :shrek:
Da dove escono fuori?
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,574
Medaglie
10
Su ps4 fat, di cui mi lamentavo, droppava solo quando giravi per la città - ma non ho mai visto freeze del genere nei dungeon e nelle istanze. Assolutamente inconcepibile una release di questo genere. Ys8 Switch girava molto meglio se ben ricordo.



Sent from Tapatalk
no ys 8 pure era una mezza chiavica
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,191
Reazioni
666
Medaglie
8
Allora, promosso o bocciato?

È in offerta e vorrei capire se vale la pena prenderlo o meno.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Allora, promosso o bocciato?

È in offerta e vorrei capire se vale la pena prenderlo o meno.
Alla mia ragazza è piaciuto, Lacrimosa of Dana era tecnicamente molto meglio però, questo è un mezzo disastro da questo punto di vista, però merita, la città è grandicella e ci sono belle cose per gli appassionati della serie.
Purtroppo ripeto che tecnicamente è fatto proprio male, l'ho visto pure io.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,191
Reazioni
666
Medaglie
8
Alla mia ragazza è piaciuto, Lacrimosa of Dana era tecnicamente molto meglio però, questo è un mezzo disastro da questo punto di vista, però merita, la città è grandicella e ci sono belle cose per gli appassionati della serie.
Purtroppo ripeto che tecnicamente è fatto proprio male, l'ho visto pure io.
Ci sto pensando ma sentire che è addirittura peggio dell'VIII mi lascia parecchio perplesso.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ci sto pensando ma sentire che è addirittura peggio dell'VIII mi lascia parecchio perplesso.
Tecnicamente si, purtroppo è inutile nasconderlo, non li ho giocati ma li ho visti e... decisamente bruttino, roba da Ps2 a volte.
Per il resto pare un buon rpg ed esponente della saga, a patto di chiudere un occhio (ma anche due) sull'aspetto tecnico.
Ho visto che su Amazon è a prezzo scontato, per me ne vale, soprattutto se sei amante dei jrpg (la mia ragazza ha tutti giochi Ys recenti e i Trails e non è rimasta delusa da questo Monstrum Nox).
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
Allora, promosso o bocciato?

È in offerta e vorrei capire se vale la pena prenderlo o meno.
Il gioco merita anche se è sotto l'VIII, se possibile giocalo su PC o Ps4 (meglio se pro o addirittura ps5).

Sent from Tapatalk
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,807
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Disponibile al 50% di sconto ( 30€ ) sull'eshop, fino al 18 Settembre

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Top