Cosa c'è di nuovo?

Judge Dredd: Mega-City One | Serie tv tratta dal personaggio della 2000 AD

Hype

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Judge Dredd: in arrivo la serie TV sul personaggio 2000AD

Entertainment Weekly riporta che IM Global e Rebellion collaboreranno per portare l’iconico personaggio della rivista a fumetti britannica, Judge Dredd, sul piccolo schermo, con una serie in attivo sviluppo, tanto che sono pronti ad annunciare il cast nell’immediato futuro.
Judge Dredd: Mega-City One ha per protagonisti Dredd e gli altri giudici – poliziotti del futuro con il potere di giudice, giuria ed esecutore – ed è ambientata nella fittizia megalopoli di Mega-City One, che comprende l’East Coast statunitense.

Jason e Chris Kingsley hanno specificato che la serie non ha alcun collegamento al film del 2012 con Karl Urban, nonostante la campagna dei fan per un sequel ha giocato un ruolo importante nella messa in produzione della serie che non ha ancora un network. Karl Urban ha comunque mostrato spesso interesse nel tornare a interpretare Dredd in un film o una serie.

Il film del 2012 è solo il secondo dedicato al personaggio; nel 1995 uscì un adattamento con Sylvester Stallone nei panni di Dredd.
Fonte
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Non che una serie su Dredd non sia un'ottima notizia, ma personalmente avrei preferito un sequel del filmone del 2012.
Pure io, ma godo comunque come una bestia.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
8ny15Vt.jpg
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Karl Urban potrebbe tornare nel reboot

I fan di Judge Dredd hanno di che festeggiare, non solo per il nuovo show in cantiere, il cui titolo completo sarà Judge Dredd: Mega City One, ma anche per la possibilità di rivedere Karl Urban nella serie.Almeno secondo quanto dichiarato dai produttori Jason Kingsley e Brian Jenkins. Considerato il fatto che l'interpretazione di Urban in Dredd 3D è una fan favorite, in molti vorrebbero rivederlo nel ruolo.

Invece di deludere il pubblico con un no secco, Jenkins ha dato una piccola speranza in tal senso, dicendo che con Urban ha parlato molto e spesso della questione.

"Ne abbiamo parlato molto prima di iniziare il progetto, abbiamo parlato molto in generale. Anche lui è molto impegnato, è un attore professionista full-time. Quindi avremo delle lunghe e complicate conversazioni al riguardo credo, e vedremo dove ci porteranno. E' ancora presto per dirlo, ma se possiamo averlo con noi e lui è disponibile, penso che sarà fantastico! C'è sempre la possibilità che lui non sia disponibile o che la sua agenda per gli impegni cinematografici sia piena. Semplicemente adesso non lo sappiamo."

Ovviamente non è una conferma, ma apre almeno alla possibilità. Nelle intenzioni, quantomeno.


Se fosse vero... se fosse vero...

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Karl Urban potrebbe tornare nel reboot




Se fosse vero... se fosse vero...
Oddio, oddio... :bruniii:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Karl Urban potrebbe tornare nel reboot

Se fosse vero... se fosse vero...
Mi piace molto come attore, speriamo!

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
Non che una serie su Dredd non sia un'ottima notizia, ma personalmente avrei preferito un sequel del filmone del 2012.
l'hanno poi tradotto in italiano?

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
l'hanno poi tradotto in italiano?
Nope, io ho comprato il BR in lingua originale perché dovevo averlo per forza.

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,445
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Il film del 2012 è una piccola perla incompresa e mai distribuita da noi purtroppo, contento per la serie perchè come universo cyberpunk è stupendo. Spero che Urban torni nel ruolo perchè col casco del giudice e la sua smorfia è semplicemente perfetto.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,465
Reazioni
1,013
Medaglie
9
possibilità che lo facciano in italiano?(quello del 2012?)

e questa serie...arriverà da noi?

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Top