Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
nintendo-direct.png












.​
 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
dopo secoli Fina fantasy VII-IX-X e XII  arrivano su console nintendo  :bruniii:

 

V@nCe

Nessuno
LV
1
 
Iscritto dal
26 Apr 2009
Messaggi
315
Reazioni
4
Medaglie
5
Per quanto mi riguarda hanno droppato 4 D1, veramente ottimo Direct  :ahsisi:

 
G

Guest

dopo secoli Fina fantasy VII-IX-X e XII  arrivano su console nintendo  :bruniii:
insieme a Luigi 3, Animal Crossing, , Demon, Pokemon, Bayonetta 3 (per me è 2020), Fire Emblem, Smt5, Yoshi GOTY

Brava Nintendo, così mi metti in difficoltà :bruniii:

 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,407
Reazioni
121
Medaglie
5
Ottimo Direct indubbiamente! Mi aspettavo poi anche un annuncio per Spyro invece niente. Alla fine mi toccherà prenderlo per xbox one se non esce anche su switch :asd:

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Come stavo dicendo di là prima che Zeno cancellasse l'universo coi server, tra questa e la roba già annunciata hanno tanta roba buona, direct discreto per essere in una data random ma continuo a rimanere freddo, non vedo ancora quei progetti ambiziosi che tutti vorremmo. 

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Ken Parker ha detto:
insieme a Luigi 3, Animal Crossing, , Demon, Pokemon, Bayonetta 3 (per me è 2020), Fire Emblem, Smt5, Yoshi GOTY

Brava Nintendo, così mi metti in difficoltà :bruniii:
bayo e 2019, al massimo inizio 2020.....  metroid e 2020 di sicuro  :dsax:

volgliamo parlare del nuovo JRPG gamefreak  :megahype:

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Ken Parker ha detto:
ecco, non parliamone :asd:
ma se non mi aiuti, non ne possiamo parlare :bruniii: ... non ricordo il nome  :sard:    

JRPG  :megahype:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Comunque oh mai visto così tanti Final fantasy annunciati. Una valanga  :asd:

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,713
Reazioni
1,712
Medaglie
7
penso di essere l'unico contento per city skyline :asd:   e penso che non lo prendero subito visto il prezzo e che su pc ho superato abbondantemente le 100 ore di gioco ...ma piu in la un pensierino 

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Ottimi mansion 3, town e Yoshi. Bellina la console di smash e finalmente hanno annunciato quel coso lì di AC così almeno si evitano i 3 milioni di post con su scritto "ma quando lo annunciano?" :asd:

Riuscirà GF a rilasciare town e Pokémon serio il prossimo anno? Per me no  :bruniii:

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,602
Reazioni
773
Medaglie
12
Direct discreto direi, tutta roba piuttosto "telefonata", ormai sti nomi giravano da anni :asd:  
poi vabè era un direct a caso non che mi aspettassi chissà cosa...
molto molto contento per luigi, era ora!  :sisi:
il resto boh non è che mi interessi più di tanto sinceramente,
soprattutto ac che è senza dubbio importante ma non fa assolutamente per me :asd:  
un altro che mi ha fatto buona impressione è stato DxM, 
mentre yoshi sì carino, ma sta direzione intrapresa da WW non mi fa impazzire...
stanno facendo bene il compitino per il 2019 senza dubbio, 
ma come qualcuno suggeriva sopra ci vorrebbe quel tocco N in più per uscire dal recinto dei soliti 5 nomi che tutti si aspettano,
magari con il project retro? staremo a vedere, intanto piano piano si stanno sbottonando :asd:  

 

Sard Jack

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2009
Messaggi
9,624
Reazioni
2
Carino

Ma chi ha richiesto FUFFI in smash dovrebbe consegnarsi alle autorità

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Come stavo dicendo di là prima che Zeno cancellasse l'universo coi server, tra questa e la roba già annunciata hanno tanta roba buona, direct discreto per essere in una data random ma continuo a rimanere freddo, non vedo ancora quei progetti ambiziosi che tutti vorremmo. 
Mancano gli annunci che ti fanno dire..ah switch e’ una nuova console, io vedo tanto tanto riciclo di vecchi giochi venduti a prezzo pieno... questo dovrebbe fare una nuova console???!! Ma per carita’

 
Top