Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype

TheFedex

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2011
Messaggi
121
Reazioni
1
Medaglie
4
Ma Warframe giocato in portatile (sempre se avrà un frame decente  :asd:  ) quanto potrà essere figo?  :predicatore:

 
G

Guest

allora, riguardando il direct devo dire che la cosa più importante ed eccitante credo sia la verione 4.0 di Splatoon. e niente, quel gioco si riconferma sempre più come la terza colonna Nintendo. hanno stravinto

invece ho un'unica delusione: Mario Tennis. personaggi nuovi ma nessun accenno al ribilanciamento del gioco. così com'è ad oggi mi da fastidio persino la ost :asd:

per il resto un direct impressionante. i final fantasy su switch, un sogno ad occhi aperti

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,600
Reazioni
3,895
Medaglie
12
Bello, bravi quasi tutti :sisi:

Gli annunci per il 2019 buttati un po' lì a caso ma è giusto che lo facciano, creano hype e aspettativa e sai che ci saranno almeno, poi ci sono i Direct man mano che ci si avvicina per approfondire, però avrei preferito un Luigi's Mansion 3 in meno e un trailer di Bayonetta 3 in più :asd:  

Per il resto tutto molto bello e ciccioso tranne il filmato dedicato alle terze parti dove Switch mostra le proprie lacune non includendo i titoli indie (e non includendo roba come Dark Souls inspiegabilmente vabbé) e Mario Tennis che mi aspettavo qualcosa di più che un more of the same... cioè ben venga la modalità coop ma anche più varietà per i tornei online non sarebbe stata male... ci sono un sacco di campi che vengono relegati a far nulla e la cosa mi infastidisce :sadfrog:  

La cosa che più mi ha stupito è stata Super Mario Party... non mi ha mai fatto nulla quella serie, però questo capitolo mi attira, se solo gli mettessero l'online lo comprerei subito :sisi:   

 

V@nCe

Nessuno
LV
1
 
Iscritto dal
26 Apr 2009
Messaggi
315
Reazioni
4
Medaglie
5
La cosa che più mi ha stupito è stata Super Mario Party... non mi ha mai fatto nulla quella serie, però questo capitolo mi attira, se solo gli mettessero l'online lo comprerei subito :sisi:   
Però hanno messo l'online per i minigame, non è per niente male  :sisi:

 

frollazzo

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,649
Reazioni
3
un direct ottimo, come non se ne vedevano da tempo

il 2019 pare essere un anno bomba che per i miei gusti potrebbe anche superare il 2017, che per me è stato forse il migliore da quando videogioco

 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
3,374
Reazioni
41
Medaglie
4
sono contento anche per il "ritmo" di come il video è andato avanti e in particolare dei tempi per ciascun gioco, a mio avviso stavolta giusti. :sisi:  

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,388
Reazioni
699
Medaglie
7
Il direct come detto e stato mediocre,si salva il ritmo

I loghi di luigi mansion(dovessi valutare quello visto sarebbe pire peggio) e animal corssing sono fumo esattamente come metroid e bayonetta di cui si aspettano ancora notizie.

Contano il giusto. 

Poi lato tp un sacco di annunci di terza fascia di cui molti pure gia annunciati .

Salvo la colection di tutti quei ff...insomma alla fine sono freschi ancora oggi alcuni,e una mega collection ci sta se a  prezzi ragionevoli dopo octopath

Poi non capisco perche mostrare  di nuovo trailer INSULSI che non mostrano nulla di nuovo per daemon x machina mario party e pokemon...veramente poi la comunicazione di gamefreak e pessima

Ah quasi scordavo il 200esimo trailer di tlxenoblade torna,che ok lo devono pubblicizzare ma anchebquello dimenticabilissimo. Potevano caricarlo su youtube e fine vista la valenza di sto trailer rabdom

Nel 2018 in un trailer a poco dall uscita mi spiegano cosa sono praticamente le "MN" e mi rimostrano per la 200esima volta che posso pettinare pikachu e cambiargli il look...proprio le cose inreressanti eh

Smash newcomer deludentissimo. Un costo molto salato da pagare per annunciare tramite trollata il logo di animal crossing

La cosa  concreta piu positiva e yoshi ma e cmq roba annuciata da eoni . 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,200
Reazioni
1,628
Medaglie
9
Ken Parker ha detto:
allora, riguardando il direct devo dire che la cosa più importante ed eccitante credo sia la verione 4.0 di Splatoon. e niente, quel gioco si riconferma sempre più come la terza colonna Nintendo. hanno stravinto

invece ho un'unica delusione: Mario Tennis. personaggi nuovi ma nessun accenno al ribilanciamento del gioco. così com'è ad oggi mi da fastidio persino la ost :asd:
l'hanno bilanciato già diverse volte Mario Tennis, io continuo a giocarci e a divertirmi :asd:

chissà queste missioni coop, finalmente si sbloccano accessori e colori alternativi. Inoltre personaggi nuovi fino a giugno 2019, impossibile venderlo :asd:

 
G

Guest

l'hanno bilanciato già diverse volte Mario Tennis, io continuo a giocarci e a divertirmi :asd:

chissà queste missioni coop, finalmente si sbloccano accessori e colori alternativi. Inoltre personaggi nuovi fino a giugno 2019, impossibile venderlo :asd:


dovrò riprenderlo allora, ma odio lo spam costante di palle corte/pallonetti.

Akab: ma cosa ti sei bevuto? cit.

 

frollazzo

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,649
Reazioni
3
Il direct come detto e stato mediocre,si salva il ritmo

I loghi di luigi mansion(dovessi valutare quello visto sarebbe pire peggio) e animal corssing sono fumo esattamente come metroid e bayonetta di cui si aspettano ancora notizie.

Contano il giusto. 

Poi lato tp un sacco di annunci di terza fascia di cui molti pure gia annunciati .

Salvo la colection di tutti quei ff...insomma alla fine sono freschi ancora oggi alcuni,e una mega collection ci sta se a  prezzi ragionevoli dopo octopath

Poi non capisco perche mostrare  di nuovo trailer INSULSI che non mostrano nulla di nuovo per daemon x machina mario party e pokemon...veramente poi la comunicazione di gamefreak e pessima

Ah quasi scordavo il 200esimo trailer di tlxenoblade torna,che ok lo devono pubblicizzare ma anchebquello dimenticabilissimo. Potevano caricarlo su youtube e fine vista la valenza di sto trailer rabdom

Nel 2018 in un trailer a poco dall uscita mi spiegano cosa sono praticamente le "MN" e mi rimostrano per la 200esima volta che posso pettinare pikachu e cambiargli il look...proprio le cose inreressanti eh

Smash newcomer deludentissimo. Un costo molto salato da pagare per annunciare tramite trollata il logo di animal crossing

La cosa  concreta piu positiva e yoshi ma e cmq roba annuciata da eoni . 
ma scusami, non è per fare polemica, davvero, ma per essere un buon direct cosa dovevano fare?

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,200
Reazioni
1,628
Medaglie
9
Ken Parker ha detto:
dovrò riprenderlo allora, ma odio lo spam costante di palle corte/pallonetti.

Akab: ma cosa ti sei bevuto? cit.
sì lo so che lo odi

da parte mia sono il primo ad usarle, ma uso anche gli altri colpi. Settembre è stato forse il mese in cui mi sono divertito di più, con più partite combattute da tachicardia, perciò non posso lamentarmi nè del bilanciamento nè di presunte falle nel gameplay

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
Hanno droppato solo il best direct  dell'anno  :sard:  se all'e3 si presentavano con un direct nessuno si sarebbe lamentato.

il nuovo presidente di Intendo Spacca  :sard:

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
un direct positivo, tutto sommato

ma io non sono particolarmente eccitato. mi ci sarebbe voluto un reveal di quelli che sorprenono, un guizzo su una cosa realmente nuova, o sapere che i Retro esistono ancora, ché quell'ombra mi scurisce il resto

 

Tibarn

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
14 Ago 2015
Messaggi
5,404
Reazioni
3
Soddisfatto del direct. Soprattutto per Luigi's mansion 3 e Yoshi  :predicatore:

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Chissà se avremo mai un sequel di Federation Force sulla falsariga di Destiny 2, potrebbe venir fuori una roba grandiosa se fatta da qualcuno davvero bravo 

Ovviamente non always online visto che pare su Switch l'idea non vada bene 

La penalità del capitolo 3ds stava proprio nella piattaforma limitata 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,779
Reazioni
1,737
Medaglie
7
Chissà se avremo mai un sequel di Federation Force sulla falsariga di Destiny 2, potrebbe venir fuori una roba grandiosa se fatta da qualcuno davvero bravo 

Ovviamente non always online visto che pare su Switch l'idea non vada bene 

La penalità del capitolo 3ds stava proprio nella piattaforma limitata 
io un metroid multiplayer ce lo vedrei bene, premesso che voglio il prime classico e cosi deve essere, metroid è il brand nintendo che piu si potrebbe prestare a questo genere,  ognuno con il suo cacciatore di taglie personalizzato con tanto di reputazione, missioni da affrontare in coop, obbiettivi da raggiungere anche affrontando altri giocatori, ci sarebbero molteplici possibilità per il titolo che potrebbe "acchiappare" gl iamanti del brand, del genere e avvicinare ulteriore utenza 

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
io un metroid multiplayer ce lo vedrei bene, premesso che voglio il prime classico e cosi deve essere, metroid è il brand nintendo che piu si potrebbe prestare a questo genere,  ognuno con il suo cacciatore di taglie personalizzato con tanto di reputazione, missioni da affrontare in coop, obbiettivi da raggiungere anche affrontando altri giocatori, ci sarebbero molteplici possibilità per il titolo che potrebbe "acchiappare" gl iamanti del brand, del genere e avvicinare ulteriore utenza 
Un titolo così attualmente manca su Switch, sarebbe oro colato :sisi:

Senza contare che scinderebbero la parte single di mp4 dal multi 

Cosa sempre buona e giusta 

 
G

Guest

va detta una cosa ragazzi, il 2019 sarà un anno single player centrico. siamo sicuri che nintendo non rilasci un titolo multiplayer? chissà cosa potrebbe essere.. un mario striker?

 
Top