Cosa c'è di nuovo?

Ghost Inn - La Locanda Di Yuna | Planet Manga | Annunciata la conclusione e nuovi OVA

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
disponibile il n.4

DHxLd6O.jpg




 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Si sono persi un po' di messaggi eh? Comunque è iniziato l'anime, bel primo episodio
purtroppo si, ma appena la situazione si stabilizza rimetteremo tutto a lustro :sisi:

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Viste le prime due, abbastanza differente dall'OAV che era puro fanservice e che comunque non mi era dispiaciuto.

Bene che sia stata delineato un principio di trama, però non voglio che

Yuuna ascenda, perchè è adorabile:loveyou:
L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è che per la versione non censurata bisognerà aspettare i BD :tragic:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
anche qui manca l'ultimo episodio :tragik:

si vedeva fin dall'inizio che il budget non fosse illimitato, ma ha portato perfettamente su schermo lo spirito del manga, speriamo in un annuncio rapido di una seconda stagione 

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Concluso anche questo. 8/10. Protecc Yuuna. Mi è piaciuto :sisi:  più trama verticale che orizzontale, però molto gradevole lo stesso. 
E mannaggia all'ultima puntata

La serie che finisce proprio quando sembra che inizi la trama vera e propria :tragic: voglio sapere il rimpianto di Yuuna e, soprattutto dopo quel "sogno" di Kogarashi, non riesco a togliermi di mente il pensiero che i due potrebbero già essere legati in qualche modo.
Voglio la seconda stagione anche io e sicuramente andrò anche a recuperarmi il manga a questo punto.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Concluso anche questo. 8/10. Protecc Yuuna. Mi è piaciuto :sisi:  più trama verticale che orizzontale, però molto gradevole lo stesso. 
E mannaggia all'ultima puntata

La serie che finisce proprio quando sembra che inizi la trama vera e propria :tragic: voglio sapere il rimpianto di Yuuna e, soprattutto dopo quel "sogno" di Kogarashi, non riesco a togliermi di mente il pensiero che i due potrebbero già essere legati in qualche modo.
Voglio la seconda stagione anche io e sicuramente andrò anche a recuperarmi il manga a questo punto.
recupera assolutamente il manga che c'è già una nuova candidata a best girl :sisi:  

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
vista l'ultima  :tragic:

adattamento molto buono, preciso seppur con qualche minimo danno (tipo la minaccia di un personaggio di quest'ultima :asd:  )

interessante che abbiano inserito le premesse per proseguire alla fine dell'episodio, temevo per una stagione unica :asd:  

waiting for 

hibari  :gab:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
43465025_1905267969508392_2770637231751168000_n.jpg

disponibile questa settimana il volume 6​
 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Ho recuperato fino al volume 6. Ora pretendo un'altra stagione  :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
che ne pensi di "tu sai chi"? :ahsisi:
Intendi Hibari? Lei è assolutamente adorabile, troppo pura per le situazioni in cui si trova e quindi le conseguenti reazioni sono il massimo  :rickds:  Carinissima come cerchi di conquistare Kogarashi in modo puro, decisamente un'aggiunta interessante al cast.

Questo sesto volume mi è piaciuto un sacco, è stato un grande passo avanti per quanto riguarda il lato feels :sisi:  Troppe best girls, bisognerà seguire la via dell'harem "proposta" da Oboro.

La mamma di Chisaki :love:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Intendi Hibari? Lei è assolutamente adorabile, troppo pura per le situazioni in cui si trova e quindi le conseguenti reazioni sono il massimo  :rickds:  Carinissima come cerchi di conquistare Kogarashi in modo puro, decisamente un'aggiunta interessante al cast.

Questo sesto volume mi è piaciuto un sacco, è stato un grande passo avanti per quanto riguarda il lato feels :sisi:  Troppe best girls, bisognerà seguire la via dell'harem "proposta" da Oboro.

La mamma di Chisaki :love:
si, lei :ahsisi:

harem è la risposta giusta, sempre  :stema2:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
visto il secondo oav :asd:

hanno scelto bene gli episodi del manga da estrapolare e inserire separatamente :sisi:  per quanto simpatici a livello di trama non accade nulla

visto che qualcuno qui si lamentava sulla cosa, non è censurato :nono:

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Mi ero perso la notizia di questo secondo OAV, appena riesco lo recupero  :ahsisi:

 
Top