Cosa c'è di nuovo?

A sportellate: se non ti spacchi non piaci!!! Project Cars 2 vs Forza Motorsport 7 vs GranTurismo Sport

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Ho preso finalmente anche PC2 (una settimana fa) e GTS (beh a questo ci ho giocato stasera e basta), così potrò gettare meglio merd addosso a tutti.

PC2 mi ha impressionato, è migliorato in modo pazzesco, soprattutto nel FFB. Volante alla mano è davvero ben fatto, il modello di guida è molto soddisfacente e si è molto avvicinato al classico ISI (mi da praticamente lo stesso feeling di automobilista, infatti sono riuscito ad andare forte subito). Davvero ben fatte le GT3, ottimo parco piste e discreto parco auto. Dispiace solo non vedere F1 moderne, dato che l'isi engine da il meglio di sé sulle ruote scoperte. Quello che non mi ha convinto invece è la carriera praticamente inalterata dal primo capitolo. Potevano impegnarsi un po di più per quella. Plauso per la IA, combattiva e realistica.

GTS ci ho giocato solo stasera ma avevo comunque provato la beta, la prima sensazione è la solita, il modello di guida non mi piace. Auto troppo stabili e grippose, non è realistico. In generale lo trovo molto piatto. Graficamente è qualcosa di impressionante, migliorate in modo pauroso anche le animazioni del pilota davvero naturali. Il sonoro boh, mi sembra molto altalenante. In alcune auto è fatto bene, in altre è il solito aspirapolvere. Il parco auto in realtà mi sembra buono e vario, non capisco le critiche. Carriera non mi esprimo dato che l'ho appena iniziata, anche se mi sembra davvero appena abbozzata.

In conclusione l'unico davvero che mi piace è PC2. GTS lo devo ancora inquadrare bene, ma la fisica di guida non mi piace quindi probabilmente è no. FM7 ne ho parlato in abbondanza, capitolo peggiore della serie e più che altro si dovrebbe chiamare "forza 6 ultimate"

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

darios81

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Gen 2007
Messaggi
3,043
Reazioni
0
Ho preso finalmente anche PC2 (una settimana fa) e GTS (beh a questo ci ho giocato stasera e basta), così potrò gettare meglio merd addosso a tutti.
PC2 mi ha impressionato, è migliorato in modo pazzesco, soprattutto nel FFB. Volante alla mano è davvero ben fatto, il modello di guida è molto soddisfacente e si è molto avvicinato al classico ISI (mi da praticamente lo stesso feeling di automobilista, infatti sono riuscito ad andare forte subito). Davvero ben fatte le GT3, ottimo parco piste e discreto parco auto. Dispiace solo non vedere F1 moderne, dato che l'isi engine da il meglio di sé sulle ruote scoperte. Quello che non mi ha convinto invece è la carriera praticamente inalterata dal primo capitolo. Potevano impegnarsi un po di più per quella. Plauso per la IA, combattiva e realistica.

GTS ci ho giocato solo stasera ma avevo comunque provato la beta, la prima sensazione è la solita, il modello di guida non mi piace. Auto troppo stabili e grippose, non è realistico. In generale lo trovo molto piatto. Graficamente è qualcosa di impressionante, migliorate in modo pauroso anche le animazioni del pilota davvero naturali. Il sonoro boh, mi sembra molto altalenante. In alcune auto è fatto bene, in altre è il solito aspirapolvere. Il parco auto in realtà mi sembra buono e vario, non capisco le critiche. Carriera non mi esprimo dato che l'ho appena iniziata, anche se mi sembra davvero appena abbozzata.

In conclusione l'unico davvero che mi piace è PC2. GTS lo devo ancora inquadrare bene, ma la fisica di guida non mi piace quindi probabilmente è no. FM7 ne ho parlato in abbondanza, capitolo peggiore della serie e più che altro si dovrebbe chiamare "forza 6 ultimate"

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Project bug? Bel gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
pcars2, così come pcars prima per non parlare dei due shift, sono ottimi giochi, l'unica accortezza è di comprarli dopo 6 mesi che sono usciti e dopo 20 giga di patch.

chi lo fa? forse il 5% (ad esser buoni) di chi lo compra. il restante 95% compa se non al d1, molto vicino, sopporta a malapena i mille bug e poi lo rivende.

evidentemente va bene così.

:asd:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Project bug? Bel gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora bug non ne ho ancora trovati
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

darios81

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Gen 2007
Messaggi
3,043
Reazioni
0
pcars2, così come pcars prima per non parlare dei due shift, sono ottimi giochi, l'unica accortezza è di comprarli dopo 6 mesi che sono usciti e dopo 20 giga di patch.chi lo fa? forse il 5% (ad esser buoni) di chi lo compra. il restante 95% compa se non al d1, molto vicino, sopporta a malapena i mille bug e poi lo rivende.

evidentemente va bene così.

:asd:
pcars1 come il 2 rimane un gioco lagarmente non ottimizzato e pieno di bug. Per certi aspetti e piu bello il primo che il secondo

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
pcars2, così come pcars prima per non parlare dei due shift, sono ottimi giochi, l'unica accortezza è di comprarli dopo 6 mesi che sono usciti e dopo 20 giga di patch.chi lo fa? forse il 5% (ad esser buoni) di chi lo compra. il restante 95% compa se non al d1, molto vicino, sopporta a malapena i mille bug e poi lo rivende.

evidentemente va bene così.

:asd:
Eh ma io l'ho comprato ora, non ho idea di quale fosse la situazione al D1 dato che non seguii. Era così grave?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

darios81

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Gen 2007
Messaggi
3,043
Reazioni
0
Eh ma io l'ho comprato ora, non ho idea di quale fosse la situazione al D1 dato che non seguii. Era così grave?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Era in condizioni pessime anche se giocabili. Anche dopo 6 patch cmq alcuni problemi permangono e molte cose sono lasciate al caso.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Ma i topic di PC2 che fine hanno fatto? Sono tutti spariti

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
Dopo aver provato entrambi i titoli per diverso tempo non riesco ancora a capacitarmi di come abbiano fatto i poly a fare un audio così scarso.

Rumori piatti...cambiate fulminee e inverosimili

Graficamente gt è più pultito di fm7 e pure una spanna sopra.

I danni di fm7 sono meglio di quanto mi aspettassi

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
[No message]
 
G

Guest

Prima giornata delle finali mondiali FIA di GT Sport a Monaco:





C'era anche Hamilton :hihi:

 
G

Guest

Giornata finale delle finali in diretta





Come al solito gare molto belle.

Mangano ha sbagliato al pitstop non cambiando i pneumatici ed è dovuto tornare ai box per una seconda sosta :rickds:

 

Gox84

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
2
Reazioni
0
Ciao a tutti...

Forse sbaglio, ma non ho trovato un forum dedicato a FM7 quindi mi metto qui in coda e provo a chiedere se esiste un forum

dedicato o se c'è qualcuno che legge che ci gioca?

Grazie mille

Gox

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Ciao a tutti...

Forse sbaglio, ma non ho trovato un forum dedicato a FM7 quindi mi metto qui in coda e provo a chiedere se esiste un forum

dedicato o se c'è qualcuno che legge che ci gioca?

Grazie mille

Gox
Ciao, c'è un thread dedicato in sezione Xbox:



In alternativa c'è anche un thread in Planet racing, il network del forum dedicato ai giochi racing:




 
G

Guest

Il week-end scorso si è tenuto a New York una nuova tappa del GT World Tour.

Annunciata partnership con michelin ed era presente pure Montoya (parecchio ingrassato...) come guest star driver.

Tante belle gare. L'ultima è finita con tante polemiche (vincitore Fraga)

Tensione al massimo.

Molto bello l'evento, peccato che sony non lo abbia pubblicizzato a dovere.

Io mi ci sono imbattuto per caso su twitch.

 
Top