Cosa c'è di nuovo?

PS4 Bloodborne

ps4 retail
Bloodborne
Dai la caccia ai tuoi incubi Un viandante solitario. Una città maledetta. Un mistero letale che annienta tutto ciò con cui entra in contatto. Affronta le tue paure addentrandoti nella desolata città di Yharnam, un luogo dimenticato, flagellato da una terribile piaga. Esplora le sue ombre più cupe, combatti per la tua vita con spade e armi e scopri segreti che ti geleranno il sangue... e ti garantiranno la salvezza...
Giocatori: 3
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Titanox2

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2015
Messaggi
1,403
Reazioni
2
godborne 2 e tlou 2 sony ha già vinto la prossima gen :asd:

se poi vogliamo metterci Ghost of Tsushima, Horizon 2 e God of war 2 ciao

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,457
Reazioni
56,299
Medaglie
15
La cosa curiosa dell'intervista è che nessuno ha nominato BB2 prima che lo facesse Miyazaki :asd:  Quindi sanno bene (probabilmente monitorano i social vari) che c'è richiesta per il titolo :asd:

 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,482
Reazioni
180
Medaglie
7
La cosa curiosa dell'intervista è che nessuno ha nominato BB2 prima che lo facesse Miyazaki :asd:  Quindi sanno bene (probabilmente monitorano i social vari) che c'è richiesta per il titolo :asd:
Perché il miya è un troll di classe,lascia le briciole lungo la strada maledetto :asd:

Come dice giam è il segreto di pulcinella,prima o poi arriva,il poi è ps5 ovviamente.

Vediamo se "si fanno leakare" il teaser come il primo,che poi là fú assurdo che uscì il video e non uscì niente di dark souls3, perché fecero vedere  un teaser nello stesso evento stampa allora :sisi:  misteri :unsisi:

 

massimo1975

LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2017
Messaggi
1,121
Reazioni
11
Non dico nulla perché mi ripeterei ma tanto è già cosa dite voi: vi prego si ??

godborne 2 e tlou 2 sony ha già vinto la prossima gen :asd:

se poi vogliamo metterci Ghost of Tsushima, Horizon 2 e God of war 2 ciao
Anche Cyberpunk 2077, Kingdom Hearts 3 e Death Stranding sarebbero dovuti essere su Ps5 per me, avrei aspettato anche due anni in più ma ormai è troppo tardi

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Giamast ha detto:
Bloodborne 2 su PS5 è il segreto di pulcinella dai 
Ma io spero che ne caso sia cross gen, Ps5 per quel che riguarda aspetterà ad entrare in casa mia, mai prendere i primi modelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

biglione

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ott 2011
Messaggi
586
Reazioni
4
Medaglie
4
Cavoli... Sto Gherman mi sta facendo impazzire... Non arrivo a togliergli più di metà vita... Mi shotta come non ci fosse un domani....consigli su come affrontarlo al meglio??? 

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
biglione ha detto:
Cavoli... Sto Gherman mi sta facendo impazzire... Non arrivo a togliergli più di metà vita... Mi shotta come non ci fosse un domani....consigli su come affrontarlo al meglio??? 
È umano, vai di perry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!
Che arma usi? Potenziata? Build?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

biglione

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ott 2011
Messaggi
586
Reazioni
4
Medaglie
4
Ascia del cacciatore +8 e lama di Ludwig +7 ma non faccio danno o pochissimo....... Perry sarebbe????

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
biglione ha detto:
Ascia del cacciatore +8 e lama di Ludwig +7 ma non faccio danno o pochissimo....... Perry sarebbe????
Che statistiche hai?

Il parry si attua quando stunni un nemico. Quando lui ti sta per colpire tu sparagli e con il giusto tempismo si dovrebbe accasciare, allora avvicinati velocemente, premi R1 e compì un attacco viscerale che dovrebbe togliergli almeno 1/4 di vita.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Funziona solo con nemici umanoidi, per esempio con i cani o Amygdala no, ma con il tuo boss si.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Ditemi ciò che volete, ma sento la mancanza dello scudo e, di conseguenza, della parata.

Il problema è che lo sto giocando come se fosse un Souls e faccio male, perchè le differenze ci sono. Devo solo abituarmi a schivare con le capriole.

Detto ciò, per la prima volta sono riuscito a fare il cosiddetto parry :asd:

 

biglione

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Ott 2011
Messaggi
586
Reazioni
4
Medaglie
4
Che statistiche hai?

Il parry si attua quando stunni un nemico. Quando lui ti sta per colpire tu sparagli e con il giusto tempismo si dovrebbe accasciare, allora avvicinati velocemente, premi R1 e compì un attacco viscerale che dovrebbe togliergli almeno 1/4 di vita.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Funziona solo con nemici umanoidi, per esempio con i cani o Amygdala no, ma con il tuo boss si.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Si si questo lo sapevo infatti quando sono riuscito a togliergli mezza vita perché proprio lo stunnato 3-4 volte ma poi i proiettili finiscono e non sempre riesci... E poi quando finiscono i proiettili sono cavoli amari... Sto Gherman oserei dire che sia uno dei boss più difficili di tutti i souls.... Mai faticato così tanto

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Hell ha detto:
Ditemi ciò che volete, ma sento la mancanza dello scudo e, di conseguenza, della parata.
Il problema è che lo sto giocando come se fosse un Souls e faccio male, perchè le differenze ci sono. Devo solo abituarmi a schivare con le capriole.
Detto ciò, per la prima volta sono riuscito a fare il cosiddetto parry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un fatto di abitudine: devi considerare di usare O costantemente, anche per creare combo, perché ci sono armi che concatenano combo con le schivate e fanno più danno quando colpisci dopo aver schivato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

biglione ha detto:
Si si questo lo sapevo infatti quando sono riuscito a togliergli mezza vita perché proprio lo stunnato 3-4 volte ma poi i proiettili finiscono e non sempre riesci... E poi quando finiscono i proiettili sono cavoli amari... Sto Gherman oserei dire che sia uno dei boss più difficili di tutti i souls.... Mai faticato così tanto
Addirittura il più difficili, no, non credo, ce ne sono altri molto più stron'i, nel complesso é facilotto rispetto al tutto, può dar problemi solo quando scatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e come "boss finale" se si può cosí considerare è abbastanza deludente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
È un fatto di abitudine: devi considerare di usare O costantemente, anche per creare combo, perché ci sono armi che concatenano combo con le schivate e fanno più danno quando colpisci dopo aver schivato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Sì, ho notato le combo, come dici tu devo solo abituarmi ad utilizzare il tasto Cerchio.

 

Albert

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2009
Messaggi
351
Reazioni
0
Le bestemmie quando morendo due volte si perdono complessivamente circa 120000 echi ?

 

Solid_Snake

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Apr 2012
Messaggi
2,198
Reazioni
12
Medaglie
5

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Ho notato che uccidendo i nemici la mia energia vitale aumenta. È solo una cosa provvisoria, presumo.

Sono ancora all'inizio e pian piano sto comprendendo un po' di cose.

Una domanda: le armi si usurano e bisogna poi ripararle come nei Souls? Oppure restano intatte?

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,445
Reazioni
8,991
Medaglie
30
Ho notato che uccidendo i nemici la mia energia vitale aumenta. È solo una cosa provvisoria, presumo.

Sono ancora all'inizio e pian piano sto comprendendo un po' di cose.

Una domanda: le armi si usurano e bisogna poi ripararle come nei Souls? Oppure restano intatte?
Quella del recupero della Vita è proprio una meccanica di gioco. Aumenta il baso all'attacco, un attacco viscerale ad esempio mi pare ripristinasse tutta la vita persa (fino al limite recuperabile, che appunto è temporaneo).

Si le armi si usurano, le puoi aggiustare al Sogno del Cacciatore.

 
Ultima modifica da un moderatore:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ho notato che uccidendo i nemici la mia energia vitale aumenta. È solo una cosa provvisoria, presumo.Sono ancora all'inizio e pian piano sto comprendendo un po' di cose.

Una domanda: le armi si usurano e bisogna poi ripararle come nei Souls? Oppure restano intatte?
La vita si recupera col sangue "tutto viene dal sangue e tutto ci ritorna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , fa parte della lore e non è una meccanica provvisoria, anzi più avanti ti salverà la vita. Se colpisci il nemico quando sei stato appena colpito ti ricarica la vita ad ogni colpo, peró è un "bonus" temporaneo, se perdi l'attimo non potrai più farlo, anche per questo ho detto di imparare a padroneggiare la schivata, per avere questi bonus.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Quella del recupero della Vita è proprio una meccanica di gioco. Aumenta il baso all'attacco, un attacco viscerale ad esempio mi pare ripristinasse tutta la vita persa (fino al limite recuperabile, che appunto è temporaneo).

Si le armi si usurano, le puoi aggiustare al Sogno del Cacciatore.


La vita si recupera col sangue "tutto viene dal sangue e tutto ci ritorna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , fa parte della lore e non è una meccanica provvisoria, anzi più avanti ti salverà la vita. Se colpisci il nemico quando sei stato appena colpito ti ricarica la vita ad ogni colpo, peró è un "bonus" temporaneo, se perdi l'attimo non potrai più farlo, anche per questo ho detto di imparare a padroneggiare la schivata, per avere questi bonus.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok, grazie della risposta.

Diciamo che il recupero dell'energia è un aiuto non da poco, anche se per adesso ho nell'inventario molte fiale della salute (e io sono un tipo che ne consuma poche).

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Hell ha detto:
Ok, grazie della risposta.
Diciamo che il recupero dell'energia è un aiuto non da poco, anche se per adesso ho nell'inventario molte fiale della salute (e io sono un tipo che ne consuma poche).
Risparmiale, che contro i Boss ti serviranno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 
Top