Cosa c'è di nuovo?

One Fallout 76 | SG: 5.5 | S12: Rip Daring e Caccia al Criptide - In corso | Invasione Mutante: Disponibile |

Fallout 76
Reclamation Day, 2102. Twenty-five years after the bombs fall, you and your fellow Vault Dwellers chosen from the nation's best and brightest emerge into post-nuclear America. Play solo or band together as you explore, quest, build and triumph against the wasteland's greatest threats.

YOU WILL EMERGE
Multiplayer finally comes to the epic open-world RPGs of Bethesda Game Studios. Create your character with the S.P.E.C.I.A.L. system and forge your own path in a new and untamed wasteland with hundreds of locations. Whether you journey alone or with friends, a new and unique Fallout adventure awaits.

MOUNTAIN SPLENDORLAND
All-new graphics, lighting and landscape technology brings to life six distinct West Virginia regions. From the forests of Appalachia to the noxious crimson expanses of the Cranberry Bog, each region offers its own risks and rewards. Post-nuclear America has never looked so beautiful!

A NEW AMERICAN DREAM
Use the all-new Construction and Assembly Mobile Platform (C.A.M.P.) to build and craft anywhere in the world. Your C.A.M.P. will provide much-needed shelter, supplies and safety. You can even set up shop to trade goods with other survivors. But beware, not everyone will be quite so neighborly.

THE POWER OF THE ATOM
Go it alone or with fellow survivors to unlock access to the ultimate weapon Nuclear Missiles. This destruction also creates a high-level zone with rare and valuable resources. Do you protect or unleash the power of the atom? The choice is yours.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,106
Reazioni
432
Medaglie
13
L’ho preso e ci sto giocando spesso, a me piace e parte delle critiche ricevute sono immeritate, oltretutto la gente che lo critica non ha nemmeno il gioco :asd:  

Fossi in te gli darei una chance sopratutto se ti e’ piaciuto il 4
Grazie mille per la risposta!

Purtroppo se mi dici cosi mi passa la voglia :asd:

Fallout 4 l'ho droppato, unico Fallout che non ho finito, non mi è piaciuto sfortunatamente :sad:

 
Ultima modifica da un moderatore:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Grazie mille per la risposta!

Purtroppo se mi dici cosi mi passa la voglia :asd:

Fallout 4 l'ho droppato, unico Fallout che non ho finito, non mi è piaciuto sfortunatamente :sad:
Nelle meccaniche dico, qui storia non ce ne viene raccontato attraverso olonastri e documenti che troverai in giro

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ho comprato il gioco qualche giorno fa e mi sta piacendo, ma ho un problema con le missioni: quando avvio il gioco, mi spariscono alcune missioni dal menu, nello specifico sono sparite tutte fuorché la secondaria del soprintendente (quella di cercare gli olonastri in vari luoghi)

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Ho comprato il gioco qualche giorno fa e mi sta piacendo, ma ho un problema con le missioni: quando avvio il gioco, mi spariscono alcune missioni dal menu, nello specifico sono sparite tutte fuorché la secondaria del soprintendente (quella di cercare gli olonastri in vari luoghi)
Le puoi cercare manualmente nel pip boy, alcune possono essere a tempo

 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,356
Reazioni
143
Medaglie
9
Questo problema succede anche a me su PS4. Al momento lo risolvo uscendo e rientrando. Ieri mi erano sparite le due principali, e rientrando sono riapparse. Gionri prima stessi problemi ma basta uscire e rientrare.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Questo problema succede anche a me su PS4. Al momento lo risolvo uscendo e rientrando. Ieri mi erano sparite le due principali, e rientrando sono riapparse. Gionri prima stessi problemi ma basta uscire e rientrare.
Ieri mi è successo un altro bug: viaggio rapido fino al CAMP, caricamento infinito, chiudo il gioco e riavvio; al rientro non mi potevo muovere e tutti i menu non funzionavano... Dopo un altro riavvio, finalmente è andato, ma subito dopo è successa la stessa cosa all'amico con cui giocavo :dsax:

Morale della favola: abbiamo perso un quarto d'ora di gioco, soprattutto per colpa dei caricamenti iniziali lunghi e ovviamente del bug

 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,356
Reazioni
143
Medaglie
9
Ieri mi è successo un altro bug: viaggio rapido fino al CAMP, caricamento infinito, chiudo il gioco e riavvio; al rientro non mi potevo muovere e tutti i menu non funzionavano... Dopo un altro riavvio, finalmente è andato, ma subito dopo è successa la stessa cosa all'amico con cui giocavo :dsax:

Morale della favola: abbiamo perso un quarto d'ora di gioco, soprattutto per colpa dei caricamenti iniziali lunghi e ovviamente del bug
Un caricamento infinito è successo anche a me durante un viaggio rapido. Io sono un po’ in difficoltà perché non trovo i progetti per costruire armadietti e altri contenitori, giacché i bauli sono unici da 800 kg, anche se ne costruisco due più di 800 kg non possono accumulare. Alla fine per fare spazio ho dovuto vendere armi pesanti di livello superiore al posto di pezzi d’armatura atomica.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Un caricamento infinito è successo anche a me durante un viaggio rapido. Io sono un po’ in difficoltà perché non trovo i progetti per costruire armadietti e altri contenitori, giacché i bauli sono unici da 800 kg, anche se ne costruisco due più di 800 kg non possono accumulare. Alla fine per fare spazio ho dovuto vendere armi pesanti di livello superiore al posto di pezzi d’armatura atomica.
Io sono appena agli inizi e con il baule sono a posto, ma gli armadietti possono essere lootati dagli altri player? Chiedo perché mi pare di aver letto qualcosa del genere...

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,677
Reazioni
22
Medaglie
10
E' gratuito il dlc? introdurranno una storia?

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
E' gratuito il dlc? introdurranno una storia?
Dal sito ufficiale Bethesda:

Presto nuove persone arriveranno in Virginia Occidentale e starà a voi accoglierle a braccia aperte o ad armi spianate. Siamo felici di comunicare che i possessori di Fallout 76 potranno giocare all’espansione Wastelanders gratuitamente il 7 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Bethesda.net.

Oltre alla presenza di nuovi personaggi non giocanti interamente doppiati, Wastelanders offre una nuova missione della storia, nuovi luoghi, nuovi nemici, nuove armi, un nuovo sistema di reputazione e tanto altro.

Gli attuali possessori di Fallout 76 non dovranno acquistare contenuti aggiuntivi per giocare a Wastelanders il giorno dell’uscita. Questa espansione è completamente gratuita per i possessori di Fallout 76. Per chi volesse qualcosa di più, è possibile acquistare due singoli pacchetti di contenuti delle fazioni oppure un pacchetto unico per avere gli esclusivi oggetti estetici e dedicati al C.A.M.P.

I seguenti pacchetti saranno acquistabili dai possessori di Fallout 76:

Pacchetto Predoni

* Fioriera carrello da miniera - Una piccola fioriera per quando non c’è terra disponibile per coltivare (costruibile nel C.A.M.P.).

* C.A.M.P. da predone - Cambiate l’aspetto del vostro C.A.M.P. Vault-Tec e dategli un look da predone.

* Cassa di scorte dei predoni - Una cassa di scorte a tema per il vostro C.A.M.P.

* Bandiere fazione predoni - Nuove bandiere per il vostro C.A.M.P. che dimostrano l’alleanza con Crater.

* Completo da predone segugio - Assumete l’aspetto di un abitante di Crater (include maschera e bandana).

* Sacco di bottino da predone conquistatore - Sacco di bottino con teschio da predone.

* Borsa dei predoni saccheggiatori - Uno zaino nello stile dei predoni.

* Skin per armatura atomica predone incursore - Aspetto unico basato sui predoni di Crater.

Pacchetto Coloni

* Rimorchio roulotte giardino - Una piccola fioriera per quando non c’è terra disponibile per coltivare (costruibile nel C.A.M.P.).

* C.A.M.P. da colono - Cambiate l’aspetto del vostro C.A.M.P. Vault-Tec e dategli un look da colono.

* Cassa di scorte dei coloni - Una cassa di scorte a tema per il vostro C.A.M.P.

* Bandiere fazione coloni - Nuove bandiere per il vostro C.A.M.P. che dimostrano l’alleanza con Foundation.

* Completo da colono meccanico - Assumete l’aspetto di un abitante di Foundation (include il cappello).

* Sacco di bottino da colono viaggiatore - Sacco di bottino nello stile dei coloni. Ha l’aspetto di una valigia.

* Zaino di provviste dei coloni - Uno zaino nello stile dei coloni.

* Skin colono vigilante per armatura atomica - Aspetto unico basato sui coloni di Foundation.

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,677
Reazioni
22
Medaglie
10
Perfetto,mi sa che inizierò a giocarci con questa espansione!

 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Il trailer è fighissimo, le musiche sempre al top! Curioso di capire cosa ci fa un super mutante in mezzo agli umani. Semplice skin o qualche strana alleanza?

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Cani e Confraternita d’Acciaio in arrivo su Fallout 76

Confraternita d'Acciaio dai precedenti capitoli del franchise potrebbe presto arrivare su Fallout 76 a far danni... insieme ai pet

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Aprile 2020 - 16:46

Fallout 76 sta per accogliere i pet per la prima volta dal lancio del 2018.

A darne notizie è stato il project lead Jeff Gardiner durante una Reddit AMA, in cui ha spiegato che la loro introduzione sarà resa possibile dal sistema di companion implementato in Wastelanders.

“Ora che abbiamo il nostro sistema di companion nel gioco, stiamo puntando ad aggiungere anche gli animali da compagnia”, ha spiegato Gardiner.

Fallout 4 aveva un pet tra i companion disponibili lungo tutto l’arco della storia, Dogmeat, quindi non sarebbe un debutto assoluto per la serie.

Gardiner ha anche anticipato che la Confraternita d’Acciaio dai precedenti capitoli del franchise potrebbe presto arrivare su Fallout 76 a far danni.

“Diciamo soltanto che la Confraternita sta guardando adesso la wasteland della West Virginia molto ad vicino”, ha confidato sibillino in un primo teaser.

C’è tanto da sistemare in Fallout 76 Wastelanders, come scoperto sulla propria pelle dai giocatori che si sono visti rubare l’equipaggiamento dai companion ad ogni game over, ma se non altro la base di partenza è adesso più ricca.

https://www.spaziogames.it/cani-confraternita-acciaio-fallout-76/ 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Fallout 76 introduce la Confraternita d’Acciaio e un battle pass in estate

Le stagioni rimpiazzano le sfide con una progressione relativa all’account e offrono ricompense come nuovi oggetti estetici, elementi per il C.A.M.P., atomi, tappi, scrip leggendari, pacchetti Talento


Le stagioni sono un sistema di progressione gratuito che migliora il modo in cui si ottengono le ricompense, in stile battle pass di Fortnite, per intenderci.

Le stagioni rimpiazzano le sfide con una progressione relativa all’account e offrono ricompense come nuovi oggetti estetici, elementi per il C.A.M.P., atomi, tappi, scrip leggendari, pacchetti Talento e altro.

Questi alcuni dei capisaldi del nuovo sistema:

  • I giocatori vedranno una nuova opzione nel menu principale che li porterà a una schermata di progressione a tema stagionale. Durante la stagione 1, il tema sarà Captain Cosmos!
  • Tutti i giocatori iniziano una stagione al grado 1 (su 100). Avanzare nel tavoliere di Captain Cosmos comporta l’acquisizione di una nuova valuta, S.C.O.R.E., ottenibile tramite il nuovo sistema delle sfide e altre attività di gioco.
  • Le sfide saranno più semplici da completare, con attività che vengono portate a termine semplicemente giocando a Fallout 76.
  • Le ricompense vengono elargite a ogni grado, con ricompense maggiori tanto quanto più si avanza e in base a tappe specifiche (grado 25, 50, 76, ecc.).
  • I giocatori potranno spendere 150 atomi per avanzare di grado dopo le prime due settimane di una stagione. Dopo due settimane, i giocatori possono accelerare la progressione spendendo atomi nel caso in cui fossero rimasti indietro.
  • Le stagioni dureranno 10 settimane con una pausa di due settimane tra la fine della precedente e l’inizio della successiva.
La stagione 1 sarà disponibile con la patch 20 quest’estate, e sarà l’update più corposo dopo il recente lancio dell’espansione Wastelanders, che ha riportato gli NPC e i dialoghi a risposta multipla nel gioco.

Notizia completa







 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10


PROVA GRATUITA DAL 14 AL 18 MAGGIO

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top