Cosa c'è di nuovo?

Apex Legends | Battle Royale | F2P | Origin&Steam

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,205
Reazioni
1,001
Medaglie
14
Sono comunque sparatutto multi.

Ma questo più che altro ucciderà definitivamente battlefiel 5 che pure punterebbe su una modalità br.
si vabbè stiamo parlando proprio di macro categorie eh ... a sto punto allora diciamo che apex è un fps ed Anthem un tps e quindi non c'entrano niente

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,278
Reazioni
775
Medaglie
5
Il punto è che questi giochi multi basano quasi tutto il loro successo durante il periodo di lancio, se la popolazione rimane/diventa bassa hai chiuso.

Non saranno uguali ma hanno un grosso overlap di utenza.

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,500
Reazioni
4,170
Medaglie
7
sbtxw09hqme21.png


 

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12
Ho abbondantemente i requisiti consigliati ma il gioco non va a 60fps. Anche se abbasso un po' i requisiti. Devo aggiornare i driver?

Comunque è divertente ma se avessero messo il parkour sarebbe stato il gioco perfetto (nei br)

 

Shjnken Matrice

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Mag 2009
Messaggi
5,562
Reazioni
15
Medaglie
5
Ragazzi io ci sarò, se volete aggiungermi su origins ; Shjnkenmatrice

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,278
Reazioni
775
Medaglie
5
Mi sa che durerà ben poco senza un modalità solo.

 
U

Utente cancellato 37287

Mi sa che durerà ben poco senza un modalità solo.
Mi hai letto nel pensiero, stavo venendo a scrivere che vorrei una modalità solo da giocare per fatti miei, se non posso giocare con amici non mi sfiora più di tanto l'idea di giocarlo con 2 a random.

 

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
a me questi giochi proprio non riesco a farmeli piacere, giocare un game 20 30 un ora per poi morire all improvviso o altro e perdere tutto ... mah.. 

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,804
Reazioni
282
Medaglie
7
Giocato ieri sera con amici.

Che dire a me piace e mi ha divertito parecchio: non sarà il giocone dell'anno ma sicuramente in quelle 3 orette ci siamo fatti delle belle partite.

Bisognerà vedere come lo vorranno supportare andando avanti ma si una modalità solo serve assolutamente.

 

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12
Giocato ieri sera con amici.

Che dire a me piace e mi ha divertito parecchio: non sarà il giocone dell'anno ma sicuramente in quelle 3 orette ci siamo fatti delle belle partite.

Bisognerà vedere come lo vorranno supportare andando avanti ma si una modalità solo serve assolutamente.
modalità "solo" con piloti e senza i poterazzi degli eroi :love:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,500
Reazioni
4,170
Medaglie
7
[No message]
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,480
Reazioni
666
Medaglie
6
La modalità solo e in duo se non ho capito male dovrebbe comunque arrivare, però per come lo hanno pensato, penso dia il meglio di se in gruppo. Che tra l'altro leggendo in giro, il sistema di ping funziona da dio e quindi permette di giocare con altri senza neanche il bisogno di parlare. Poi sì capisco chi magari vuole farsi una partita in solitaria o che. Io purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo causa febbbraaa T_T 

 

saske777

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
801
Reazioni
12
La modalità solo e in duo se non ho capito male dovrebbe comunque arrivare, però per come lo hanno pensato, penso dia il meglio di se in gruppo. Che tra l'altro leggendo in giro, il sistema di ping funziona da dio e quindi permette di giocare con altri senza neanche il bisogno di parlare. Poi sì capisco chi magari vuole farsi una partita in solitaria o che. Io purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo causa febbbraaa T_T 
Ti dico: io sto giocando sempre con sconosciuti, alcune volte conviene utilizzare le meccaniche di gioco piuttosto che comunicare a voce. È fantastico

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,635
Reazioni
2,405
Medaglie
11
Giuro, se massacra Fortnite gli sgancio un bel cinquantello e gli mando una mail di ringraziamento  :unsisi:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,500
Reazioni
4,170
Medaglie
7

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,104
Reazioni
386
Medaglie
9
Insomma ci sta provarla sta schifezza?  :morris:

 
Top