Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,502
Reazioni
815
Medaglie
5
De Paul è proprio un acquisto alla Marotta, anche per i 35 milioni. Strapagato, ma è il jolly alla Giaccherinho che non può mancare in squadra. Può essere utile in effetti. 

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
BlackWizard ha detto:
L'Inter ha scelto: Rodrigo de Paul rinforzo per la prossima estate

"Dopo l'accordo virtualmente chiuso qualche settimane fa, nelle ultime ore iniziano ad arrivare ulteriori conferme: Rodrigo De Paul, la prossima estate, sarà un giocatore dell'Inter. A prescindere infatti da chi siederà sulla panchina nerazzurra, l'argentino dell'Udinese è stato selezionato per le sue oggettive qualità: negli anni in bianconero, De Paul ha praticamente giocato in tutti i ruoli offensivi possibili, da destra verso sinistra, mostrando una duttilità che in questo momento rappresenta merce rara nell'arsenale nerazzurro. 

Per di più, le qualità di De Paul potrebbero essere sfruttate anche qualche metro più dietro, regalando, in caso di lavoro specifico ed evoluzione delle qualità del giocatore, al reparto mediano una qualità che, con il solo Brozovic, Spalletti ha sempre fatto fatica a dare con una certa costanza. 

L'accordo, tra Inter e Udinese, sembrerebbe essere stato trovato sulla base di 35 milioni di euro."

Altro bidone in arrivo...
fonte?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Gianpi ha detto:
fonte?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Fantagazzetta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,827
Reazioni
1,299
Medaglie
8
Ivan Rakitic si avvicina all'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di questa mattina il centrocampista croato ha scelti i nerazzurri per il suo futuro e dopo il vertice con Marotta e Ausilio c'è ottimismo per la buona riuscita della trattativa. Il club milanese ha incontrato il Barcellona e offerto 35 milioni di euro: a 40 si può chiudere.

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ivan Rakitic si avvicina all'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di questa mattina il centrocampista croato ha scelti i nerazzurri per il suo futuro e dopo il vertice con Marotta e Ausilio c'è ottimismo per la buona riuscita della trattativa. Il club milanese ha incontrato il Barcellona e offerto 35 milioni di euro: a 40 si può chiudere.
Ho letto anche io di qualche interessanto, se è vero saremmo a cavallo.

Ha 30 anni e a livello qualitativo siamo su quello di Modric, ha esperienza europea da stravendere, vincendo anche molto, farebbe fare a Brozovic il definitivo salto di qualità, altro che Ramsey... :asd:

 

Ghostface

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
717
Reazioni
0
Rakitic è esattamente quello che ci serve a cc. Fosse vero si parlerebbe già di 3 acquisti chiusi del livello di Rakitic, Godin e De paul che probabilmente non sarà comunque titolare. Niente male!

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Rakitic è esattamente quello che ci serve a cc. Fosse vero si parlerebbe già di 3 acquisti chiusi del livello di Rakitic, Godin e De paul che probabilmente non sarà comunque titolare. Niente male!
Adesso ci mancherebbe da vendere Perisic per 40 ml c.a. e prendere Martial a parametro 0 :ahsisi:

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,268
Reazioni
7,061
Medaglie
13
U

Utente cancellato 37287

Martial ha rinnovato. Comunque ci andrei piano con Rakitic che magari fate come modric, 1 mese di cantilena e poi non succede niente. Poi stiamo a febbraio :asd:

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,268
Reazioni
7,061
Medaglie
13
Martial ha rinnovato. Comunque ci andrei piano con Rakitic che magari fate come modric, 1 mese di cantilena e poi non succede niente. Poi stiamo a febbraio :asd:
Ma anche senza rinnovo mi pare che il contratto fosse in scadenza 2020 o comunque ci fosse un'opzione per un altro anno. :hmm:

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Di Marzio - Godin ha firmato, sarà un nuovo giocatore dell’Inter dal 1 luglio

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
GODIN già ti amo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
GODIN già ti amo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
A parte il gol, anche abbastanza fortunoso, questo è un leader e se viene giocherà titolare al 90%, basta guardare la partita di stasera, non è uno che viene e sta in panca. Prepariamoci perché o si giocherà a 3 dietro o uno tra Skriniar e De Vrij potrebbe essere ceduto.

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
BlackWizard ha detto:
A parte il gol, anche abbastanza fortunoso, questo è un leader e se viene giocherà titolare al 90%, basta guardare la partita di stasera, non è uno che viene e sta in panca. Prepariamoci perché o si giocherà a 3 dietro o uno tra Skriniar e De Vrij potrebbe essere ceduto.
Si alternano tutti e 3, abbiamo sempre 3 competizioni e De Vrji è fatto un po' di cristallo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Si alternano tutti e 3, abbiamo sempre 3 competizioni e De Vrji è fatto un po' di cristallo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Speriamo di riuscire a tenerli tutti, cosí é la volta buona che non passa più nessuno oltre la mediana :asd:

 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
833
Reazioni
289
Medaglie
5
Godin + Rakitic sarebbero già tantissima roba. Qualità e FINALMENTE esperienza internazionale.

Mancherebbe poi una punta al posto di Icardi, e vista la nostra tradizione di attaccanti non si può andare al risparmio.

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Godin + Rakitic sarebbero già tantissima roba. Qualità e FINALMENTE esperienza internazionale.

Mancherebbe poi una punta al posto di Icardi, e vista la nostra tradizione di attaccanti non si può andare al risparmio.
Se vendiamo Icardi per almeno 70/80 ml un sostituto da 20/25 gol a stagione e si trova, poi dovremmo riuscire a vendere Perisic che ha ancora mercato e sostituirlo con qualcuno che realmente si spacca le gambe per giocare.

 
Top