Cosa c'è di nuovo?

Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,275
Reazioni
420
Medaglie
6
Non l'ho presa perchè ho ancora la vecchia edizione, ma dato che sul sito ufficiale segnala che ha 1300 pagine , non deve essere molto maneggevole ^^ mi dà l'impressione che devi leggerlo appoggiato per forza ad un tavolo, https://www.amazon.it/Devilman-Omnibus-Go-Nagai/dp/886883927X ma le recensioni sono ottime e in una botta sola hai tutta la serie.
Infatti anche a me sembra un mattone non indifferente, ora guardo qualche video per vedere le proporzioni magari, io leggo sdraiato a letto di solito  :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,051
Reazioni
649
Medaglie
14
I siti che vendono manga sono Amazon, Popstore, Alessandro Distribuzioni, StarShop... hai l'imbarazzo della scelta; ma è probabile che abbiano cose nuove. Se cerchi cose vecchie ti devi dare al mercato dell'usato (dove però puoi risparmiare), o su ebay o sui gruppi di mercatini che per esempio ci sono su facebook.
Grazie per la risposta  :) vado a spulciarmi i siti che hai consigliato tolto amazon, nel quale avevo già cercato, nel caso torno per chiedere informazioni più dettagliate.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Infatti anche a me sembra un mattone non indifferente, ora guardo qualche video per vedere le proporzioni magari, io leggo sdraiato a letto di solito  :bruniii:
Temo che se ti cade in testa mentre sei sdraiato, ti addormenti all'istante XDXDXD

Scherzi a parte, mi sa che vedere qualche video è un'ottima idea. Comunque sempre la Jpop ha pubblicato Devilman in un'edizione più piccola e di più volumi.

Grazie per la risposta  :) vado a spulciarmi i siti che hai consigliato tolto amazon, nel quale avevo già cercato, nel caso torno per chiedere informazioni più dettagliate.
Prego! Una cosa in più: se dove abiti fanno qualche mercatino dell'usato, magari qualcosa trovi anche lì. Io, per esempio. abito in un posto imboscato in aperta campagna (stile quasi Heidi XD) ma addirittura anche qua ho trovato dei vecchi manga ai mercatini dell'antiquariato, per un prezzo bassissimo.

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,275
Reazioni
420
Medaglie
6
Temo che se ti cade in testa mentre sei sdraiato, ti addormenti all'istante XDXDXD

Scherzi a parte, mi sa che vedere qualche video è un'ottima idea. Comunque sempre la Jpop ha pubblicato Devilman in un'edizione più piccola e di più volumi.

Prego! Una cosa in più: se dove abiti fanno qualche mercatino dell'usato, magari qualcosa trovi anche lì. Io, per esempio. abito in un posto imboscato in aperta campagna (stile quasi Heidi XD) ma addirittura anche qua ho trovato dei vecchi manga ai mercatini dell'antiquariato, per un prezzo bassissimo.
eh si ma pensavo che questa edizione fosse un attimo più **** come contenuti (oltre al formato più grande delle tavole)

 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,051
Reazioni
649
Medaglie
14
Prego! Una cosa in più: se dove abiti fanno qualche mercatino dell'usato, magari qualcosa trovi anche lì. Io, per esempio. abito in un posto imboscato in aperta campagna (stile quasi Heidi XD) ma addirittura anche qua ho trovato dei vecchi manga ai mercatini dell'antiquariato, per un prezzo bassissimo.
Da me purtoppo non fanno mercatini simili, almeno non qua in zona quindi stavo guardando su ebay che si risparmierebbe parecchio ma per recuperare tutto quello che vorrei spenderei non poco :dsax:

Sto quindi valutando se "accontentarmi" di vedere gli anime, sto facendo le ricerche del caso per capire quanti e quali differenze ci sono con le serie che mi interessano.

 

Neural

LV
0
 
Iscritto dal
28 Set 2014
Messaggi
3,532
Reazioni
314
Medaglie
3
In caso vi mancasse qualcosa dello studio ghibli, su IBS c'è una doppia promo su gran parte dei titoli: 50% di sconto sull'acquisto di almeno 5 titoli (fino al 13 gennaio) e 10 euro di sconto spendendo almeno 25 euro (fino a domani). Conti alla mano, cinque bray Ghibli vengono intorno ai 23 euro.  Magari a qualcuno può tornare utile.  :ahsisi:

Spero di aver azzeccato il thread  :fiore:  @Mari chan

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Utilissimo! :)

Da me purtoppo non fanno mercatini simili, almeno non qua in zona quindi stavo guardando su ebay che si risparmierebbe parecchio 
Se hai facebook, ci sono dei gruppi mercatino dove c''è gente che da via anche lotti di fumetti

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
In caso vi mancasse qualcosa dello studio ghibli, su IBS c'è una doppia promo su gran parte dei titoli: 50% di sconto sull'acquisto di almeno 5 titoli (fino al 13 gennaio) e 10 euro di sconto spendendo almeno 25 euro (fino a domani). Conti alla mano, cinque bray Ghibli vengono intorno ai 23 euro.  Magari a qualcuno può tornare utile.  :ahsisi:

Spero di aver azzeccato il thread  :fiore:  @Mari chan
Grazie per averlo segnalato :sisi:

 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Sono alla disperata ricerca dell' Akira Collection in edizione italiana, nella versione completa di contenitore, ma trovo soltanto i volumi venduti singolarmente e del contenitore neanche l'ombra.

Mi andrebbe bene anche acquistare i singoli volumi con il contenitore a parte.

Consigli a riguardo?

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Sono alla disperata ricerca dell' Akira Collection in edizione italiana, nella versione completa di contenitore, ma trovo soltanto i volumi venduti singolarmente e del contenitore neanche l'ombra.

Mi andrebbe bene anche acquistare i singoli volumi con il contenitore a parte.

Consigli a riguardo?
arrivo in ritardo di quasi un mese e non so se tu abbia già risolto :asd:  Comunque ho dato una rapida occhiata e sui negozi che conosco pare esaurito ovunque il cofanetto. L'unica è prenderli singoli (li trovi tranquillamente su amazon, con il secondo numero che verrà ristampato questo giugno) oppure prendere la versione completa su ebay, aspettando qualche occasione magari. Allo stato attuale ne ho viste un paio nuove sui 180€, una cifra importante, sono circa 100€ in più sul prezzo dei singoli volumi. Vedi te

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
arrivo in ritardo di quasi un mese e non so se tu abbia già risolto :asd:  Comunque ho dato una rapida occhiata e sui negozi che conosco pare esaurito ovunque il cofanetto. L'unica è prenderli singoli (li trovi tranquillamente su amazon, con il secondo numero che verrà ristampato questo giugno) oppure prendere la versione completa su ebay, aspettando qualche occasione magari. Allo stato attuale ne ho viste un paio nuove sui 180€, una cifra importante, sono circa 100€ in più sul prezzo dei singoli volumi. Vedi te
No, non sei in ritardo, sto ancora cercandola ad un prezzo onesto, cioè quello di listino. :asd:

Attendo un altro paio di mesi e se non la trovo rimedierò sui singoli volumi.

 

z3fir.

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mar 2010
Messaggi
1,698
Reazioni
259
Medaglie
7
Ragazzi mi consigliate un anime sullo stile di HxH? No roba tipo sette peccati capitali con maiali che parlano, diciamo robe un po' più serie ?

 

maxbazer

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,364
Reazioni
104
Medaglie
6
Salve sono Maxbazer e sono effettivamente nuovo da queste parti, questo perché preferisco videogiocare che guardare anime anche se mi sono concesso il lusso di vedere degli anime ed attualmente il mio preferito è Fate (fino a qualche tempo fa guardavo One Piece, ma personalmente mi sono stancato e la meccanica degli Shonen mi ha personalmente stufato). Detto questo mi è capitato di vedere che stanno facendo un nuovo film d'animazione basato su Kabaneri of the iron fortress e volevo mettermi a guardare questa serie che dal trailer del nuovo film sembra avvincente. Me lo consigliate o è stato fumo negli occhi? C'è un preciso ordine cronologico da seguire in modo da non dover accidentalmente saltare intere parti di storia? 

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Salve sono Maxbazer e sono effettivamente nuovo da queste parti, questo perché preferisco videogiocare che guardare anime anche se mi sono concesso il lusso di vedere degli anime ed attualmente il mio preferito è Fate (fino a qualche tempo fa guardavo One Piece, ma personalmente mi sono stancato e la meccanica degli Shonen mi ha personalmente stufato). Detto questo mi è capitato di vedere che stanno facendo un nuovo film d'animazione basato su Kabaneri of the iron fortress e volevo mettermi a guardare questa serie che dal trailer del nuovo film sembra avvincente. Me lo consigliate o è stato fumo negli occhi? C'è un preciso ordine cronologico da seguire in modo da non dover accidentalmente saltare intere parti di storia? 
Fa cagare, molto. Per uno che non vede anime e non ha metri di paragone magari può piacere lo stesso, ma lo sconsiglierei a chiunque quello scempio.

 

maxbazer

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,364
Reazioni
104
Medaglie
6
Fa cagare, molto. Per uno che non vede anime e non ha metri di paragone magari può piacere lo stesso, ma lo sconsiglierei a chiunque quello scempio.
Giusto per curiosità dici che è brutto e perché ha evidenti difetti come enormi buchi di trama, personaggi caratterizzati male o in modo troppo banale o comunque evidenti imperfezioni? Per il resto se dici che è brutto (e posso fidarmi di te visto che io non me ne intendo moltissimo) esistono anime d'azione con armi da fuoco, bei personaggi, tamaraggine a mille e possibilmente una bella trama (lo so che chiedo troppo) da consigliarmi?

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Giusto per curiosità dici che è brutto e perché ha evidenti difetti come enormi buchi di trama, personaggi caratterizzati male o in modo troppo banale o comunque evidenti imperfezioni? Per il resto se dici che è brutto (e posso fidarmi di te visto che io non me ne intendo moltissimo) esistono anime d'azione con armi da fuoco, bei personaggi, tamaraggine a mille e possibilmente una bella trama (lo so che chiedo troppo) da consigliarmi?
Ha praticamente ogni difetto che elenchi quell'anime :asd:

Visto che dici che non segui anime, andrei sul classico consigliando un anime magari un po' vecchiotto ma che è al top del suo genere, secondo me CowBoy Bebop ti soddisferà al 100%. In alternativa Trigun. Hanno tutte le cose che hai elencato e sono ad un livello altissimo.

 
Top